Tutti i Post di CieloChiaro


Il Forum di Annunci69.it
93
Post Scritti
CieloChiaro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CieloChiaro

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Quotato da CieloChiaro,
Cioè... ma davvero ricevo rifiuti sul chattare un minimo qua e poi prendere un caffè conoscitivo dopo qualche giorno sentendomi dire che "non voglio perdere tempo"? Ma davvero la gente vuole fare qualcosa al primo secondo del primissimo inc [...]
mi auto quoto. Ci sono toscani SERI per parlarne? Almeno quello... scrivetemi che non ho messaggi.

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Cioè... ma davvero ricevo rifiuti sul chattare un minimo qua e poi prendere un caffè conoscitivo dopo qualche giorno sentendomi dire che "non voglio perdere tempo"? Ma davvero la gente vuole fare qualcosa al primo secondo del primissimo incontro senza nemmeno aver chattato? Boh. Io ragiono diverso. Ed ecco spiegato perché non riesco mai a combinare un cazzo. Ragazzi nemmeno il caffè è più sufficiente ora, in ginocchio appena arrivati e con ingoio, se no sei un perditempo. Mi sono rotto le palle.

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
A me pure piacerebbe TREMENDAMENTE fare l'esperienza dell'ingoio, la mia l'ho assaggiata e mi ha stregato... ma come fidarsi del prossimo? Non trovo soluzione.

» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Ah ecco, pure io ho cercato invano di usare la camera posteriore senza successo...

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Quotato da marco80808080,
a me piacerebbe molto, io che tendenzialmente mi fido poco ho difficoltà ad incontrare uomini per cui avere amico fidato sarebbe perfetto. in più un minimo di rapporto umano non guasta, questo non significa entrare nelle vite altrui...ho avuto pochis [...]

Ti quoto alla grande. Nessuno ad ora è mai riuscito a convincermi sul lasciarmi andare... troppa freddezza, nessuna volontà di conoscersi prima online... chiedi la protezione e si grida all'eresia... provare l'emozione di pupparmi un cazzo rimarrà utopia.

» Nell'argomento: PROPOSTA INDECENTE
1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Io vorrei fare un pompino con ingoio ad uno superfidato (utopia).

» Nell'argomento: Segamici
1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Anche io cerco per prime esperienze, ma non ho ancora trovato una persona "convincente" per il mio modo di essere.

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Quotato da Suresex,
Quotato da CieloChiaro,
Come ho scritto più volte sarebbe il mio sogno segreto far godere cazzi, anche nella bocca, ma vatti a fidare. Sono toscano, c'è nessuno con cui almeno parlare dell'argomento?
sono qui, quando vuoi 😎
non ho messaggi... poi vado talmente cauto che ti spazientiresti. Però possiamo chattare se vuoi. Avanti toscani scrivetemi 🙂

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Come ho scritto più volte sarebbe il mio sogno segreto far godere cazzi, anche nella bocca, ma vatti a fidare. Sono toscano, c'è nessuno con cui almeno parlare dell'argomento?

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Io invece mi trovo dalla parte "dell'altro", in quello, cioè, che ha delle voglie o fantasie, che vorrebbe realizzarle (il mio chiodo fisso è l'orale) ma dubbi mi frenano, tra cui si, il senso di colpa a tradire lei, la paura delle malattie... il non aver mai trovato nessuno che sappia guidarmi rassicurandomi e aspettando i miei tempi. Che si fa in questi casi? 😇

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Anche io sono un campione di ingenuità... me ne sarò perse molte di più di quelle che ho "realizzato". La volta più tonta di tutte è quella di quando una donna controllore del treno entrò nel mio scompartimento, e mi domandò il biglietto. Al ché le chiesi una informazione sempre sul biglietto, lei si chiuse la porta dietro e mi si mise a sedere accanto. Era una donna sulla 50ina (io al tempo 45) e mi disse, con fare da "piaciona": "mi dica, però se le risolvo il problema poi che vinco?" Io per battuta le risposi che l'avrei portata a cena, confidente che eravamo tutti e due solo sul piano delle battute. Dopo lei mi dice se per la cena preferivo carne o pesce... o non vado ingenuamente a risponderle "pesce"? Io pensavo davvero al cibo... Lei sopresa insistette "sicuro che ti piace il pesce"? E io le dissi che per me era molto buono, convinto di farci pure bella figura... una cena di pesce è sempre piaciuta... se ne andò con la delusione in faccia... e io non capii. Solo dopo venni a sapere dell'analogia "pesce" e "carne"... se era ora le dicevo CARNE AL SANGUE! Ahhhhhh......

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Anche io non ce la faccio più dalla voglia di provare il cazzo in bocca. È un chiodo fisso... ma non trovo prrsone caute e attente al lato salute.

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Non la puoi usare la giusta prevenzione, perché appena la nomini la gente scappa deridendoti pure. Nel 99.9999999% dei casi.

» Nell'argomento: Curiosità BISEX
2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Si anche io come già scritto ho questa curiosità da "sfamare"... ma non riesco a trovare nemmeno una apertura a parlarne nei messaggi, a parte con una persona con cui sono in contatto, però per il resto poca comunicativa... Almeno chattare tra di noi per capire se la cosa è fattibile o meno... c'è nessuno della Toscana?

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Non è tanto difficile nemmeno andare in banca e rapinare, basta farlo, no? Altro discorso se invece come me tieni alla salute e cerchi di scegliere qualcuno che faccia al caso tuo. Per me questo è un di più a cui se voglio posso anche fare a meno se non trovo chi fa al caso mio. Comunque lascio spazio al creatore del thread, non voglio inquinargli l'argomento, chi mi vuole scrivere sa come fare, buon 8 dicembre a tutti! 🙂

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Peccato... ma prima o poi troverò la persona che sappia interpretare il mio bisogno (che ho pure scritto nel profilo) e riuscirò ad esaudire la mia voglia di pompino in sicurezza, anche se non sono attratto da un uomo (ma solo dal suo cazzo). Peccato per la distanza allora...

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Io non ho giudicato nessuno, ognuno faccia cosa vuole. Ho detto e specificato sempre che parlavo per me.
Pace&ben... pene!
😇

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Ah beh sisi certo, siamo d'accordo. Sempre nel mio caso, come ho scritto sul mio profilo, non è l'uomo che mi piace, ma la voglia di far godere un cazzo.

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Ci sta benissimo che uno abbia anche desideri bsx... in questo sito non credo che ci si debba difendere dai bacchettoni... o si? E comunque, almeno nel mio caso, non ho mai fatto questa esperienza. Ovvio che nel momento in cui in casa si fa meno sesso uno risulti più infoiato e allora alcune fantasie tornino a galla, no? Che c'è di male a scriverlo.

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Anche a me ultimamente succede una cosa simile, lei passa un periodo di poca (o nulla voglia), e a me piacerebbe conoscere seriamente qualcuno per poter arrivare ad avere la confidenza tale da fargli un pompino...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni