Quanto è bello far schizzare un cazzo ?

60 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Ciao a tutti, volevo sentire la vostra opinione su quanto bello sia far schizzare un cazzo, dopo averlo avuto in mano o in bocca e farsi ricoprire dal nettare bianco..... Io impazzisco x la sborra e il momento dello schizzo è sempre quello che più aspetto 😋😋😋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
…non capisco perché i tred più interessanti siano sul forum di voi fantastici gay 😎
Anche a noi ragazze piace farlo schizzare! 💦
Io lo adoro!!😈😈

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.10.2017 -
Mmmmm..
È un momento stupendo sentire la crema calda adosso 🐷🐷 lo dico io, la lei 😜💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 22.02.2020 -
Io impazzisco quando mi sborrano in bocca mmmmmmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2020 -
Sentirlo gonfiare in bocca e poi lui che ti avvisa e ti tiene la testa ferma x riempirti la bocca ..... Bellissimo 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da CoppiaRed,
Mmmmm..
È un momento stupendo sentire la crema calda adosso 🐷🐷 lo dico io, la lei 😜💋
adoro le donne che amano la sborra.....🔝🔝🔝🔝

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Suresex,
Anche a me piace molto sentirlo esplodere in bocca, caldo e denso.... 🐷 🐷 🐷 🐷 e poi il sapore 😋 😋 😋
Il problema è trovare uno fidato per poterlo fare 😭
...vero..anche a me piace il sapore.la trattengo i bocca....prima di mandare giù...ma lo faccio solo col mio compagno..o con la mia...purtroppo

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Come ho scritto più volte sarebbe il mio sogno segreto far godere cazzi, anche nella bocca, ma vatti a fidare. Sono toscano, c'è nessuno con cui almeno parlare dell'argomento?

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Quotato da Suresex,
Quotato da CieloChiaro,
Come ho scritto più volte sarebbe il mio sogno segreto far godere cazzi, anche nella bocca, ma vatti a fidare. Sono toscano, c'è nessuno con cui almeno parlare dell'argomento?
sono qui, quando vuoi 😎
non ho messaggi... poi vado talmente cauto che ti spazientiresti. Però possiamo chattare se vuoi. Avanti toscani scrivetemi 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Anche a me piacerebbbe con un mio amico che chiamo orsacchiotto peloso, che oltrettutto ha un cazzo stupendo, farlo schizzare e leccare fino all'ultima goccia la sua sborra. Per chi lo vuole leggere ho scrtto un racconto "Manuel e Daniel/a ".

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2012 -
Meraviglioso...sentirlo esplodere di piacere in bocca

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da lavogliapazza3,
Quotato da michiRM,
Meraviglioso...sentirlo esplodere di piacere in bocca
Hai ragione...far godere...per godere
Quando godo desidero far assaporare tutto il mio piacere fino all ultimo e mi piace vedere la soddisfazione di chi gode del mio seme....
...bravo...deve essere una meraviglia succhiarti... 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da michiRM,
Meraviglioso...sentirlo esplodere di piacere in bocca
Hai ragione, deve essere "meraviglioso". Ma per me, solo se l'uomo mi piace, sopratutto mi prende mentalmente, del tipo mi "engravida" con le parale lusinghiere senza quasi neanche toccarmi.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2012 -
Quotato da lavogliapazza3,
Quotato da michiRM,
Meraviglioso...sentirlo esplodere di piacere in bocca
Hai ragione...far godere...per godere
Quando godo desidero far assaporare tutto il mio piacere fino all ultimo e mi piace vedere la soddisfazione di chi gode del mio seme....
si, è per me il modo di condividere il piacere che sto dando...di partecipare all' orgasmo e di far capire che attraverso il suo seme sto godendo anche io.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
A me piace udire la parola: Ti posso venire in faccia?

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
farselo esplodere in bocca continuare a tenerlo in bocca finche lui non ha finito di scaricare e inizia a rilassarsi per me è il massimo. Certo ci deve essere sintonia e fiducia

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da franki1,
Mi piace dopo una bella inculata ucciderlo in bocca per rigraziarlo non mi basta mai adesso poi col covid grr non ce la faccio piu dal desiderio di un cazzo in bocca mmm
e per ringraziarlo lo "uccidi" in bocca???? Mah!! 😒 😒 😒

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da cap14,
farselo esplodere in bocca continuare a tenerlo in bocca finche lui non ha finito di scaricare e inizia a rilassarsi per me è il massimo. Certo ci deve essere sintonia e fiducia
esatto, condivido!! 😋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Molto eccitante

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi fa piacere che ci leggano e scrivano commenti anche delle Lei di coppia.. io adoro che l'amico venga, non mi interessa venire io ma di aver dato piacere e divertimento..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Quanto è bello far schizzare un cazzo ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni