Tutti i Post di CieloChiaro


Il Forum di Annunci69.it
93
Post Scritti
CieloChiaro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CieloChiaro

3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
L'ho capito quando mi sono ritrovato a ravanare una notte col pollice nel mio retto e da quando ho cominciato a succhiare banane per vedere se mi eccitava.... cerco prima esp orale.

» Nell'argomento: Fantasie sfoghi sogni cuckold
3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Io ho una domanda da farvi che non è troppo fuori tema... Come si fa a far confessare la propria donna di eventuali corna o cose soft che ha fatto? Tipo "condono"? C'è un muro invalicabile o qualcuno ce l'ha fatta ad ottenere confessioni varie, confessando anche le proprie, di marachelle?

3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
A me piacerebbe davvero tanto provare da passivo (per ora sono andato solo con donne...), però anche un 69 deve essere bello...

3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
A me dovete spiegarmi come si fa, perché ci provo con un vibratore pure piccolo e, con rispetto, anche se son pulito.... dopo 6 stantuffate mi viene da andare diretto al bagno.... dove sbaglio? Scusate l'intrusione, ma quanto scrivo è abbastanza in tema perché vorrei provare pure io la mia prima esperienza...

3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Se si parla di cervello magari notassero il mio (ovvio serve minimo chattare), mi piacerebbe essere "allevato" su misura da una coppia, io forse avrei da persona reale anche imbarazzi, non mi propongo come superuomo ma come uno normale, sarebbe bello, crescere insieme. Poi devo rendere più appetibile il mio profilo, lo so, ma è poco che son qui...

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Dici niente... a me blocca totalmente l'incertezza dello stato di salute di uno sconosciuto. Mettici pure che è la prima esperienza... non proverò mai.

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
A me piacerebbe farlo anche in bocca... ma non trovo gente che soddisfi i miei requisiti. Resterà un sogno.

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Beati voi che provate... solo io non riesco a fidarmi di nessuno?

» Nell'argomento: A spasso con il plug
3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Domanda da profano... ma non vi irrita tenerlo dentro molto tempo?
Che articolo potreste consigliare ad un vergine (di culo) curioso?
Grazie

» Nell'argomento: Pompini senza preservativo
3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Ho risposto anche nell'altro thread a riguardo... io non mi fido. Quando poi si becca qualcosa e si sta male poi si rimpiange di averlo fatto. Fanculo al pompino allora, chi dice "meglio nulla" son d'accordo, e infatti nemmeno vado avanti nella conoscenza se qualcuno mi fa capire che la pensa "che tanto dal pompino non si prende niente"... quando troverò qualcuno disposto a farlo CON allora se ne potrà parlare. Se Dio vuole almeno qui uno "raccatta quel che semina", andate pure avanti voi, coraggiosi della roulette russa!
Pace e bene!!! 😄

3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Vorrei provare pure io ma la totale inesperienza e il non fidarmi degli sconosciuti non mi aiuta di certo.
Sento tutti dire "una volta provato non si torna indietro" o "è una droga"... vi chiedo se avete voglia, anche in privato, di spiegarmi perché il cazzo ti strega fino a questo punto.

3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
A me piacerebbe provare prima o poi questa esperienza, ma la domanda la faccio io: come arrivare a fidarsi di altri? La mia l'ho assaggiata e mi è piaciuta totalmente.

» Nell'argomento: pompino con condom
3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Menomale qualcuno che si esprime a riguardo... quando pure io valuto le persone chattando e viene fuori che non mi fido e vorrei fare il mio primo pompino protetto... apriti cielo e chiuditi terra. Dico io ma meglio di un calcio nei coglioni sarà... su questo non cedo di 1mm. Troverò quello che fa al caso mio, se no pace... qui si sente di gente che ingoia a sconosciuti, io di qui, io di là... fate fate... cazzi vostri, appunto, mi verrebbe da dire! ?

Poi... con la conoscenza... tutto potrebbe cambiare... ma si... la gente cerca una botta e via... che feeling vuoi creare.

» Nell'argomento: Dove girate in mtb
3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Anche a me piacerebbe come fantasia uscire in MTB con amico fidato e poi in un bosco fargli un pompino... Abito in Toscana e non ho esperienze, quindi rimarrà un sogno inespresso...

3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Quotato da milano_58,
Quotato da CieloChiaro,
Beh mi riconosco pure io in questi ragionamenti, io sono toscano, per ora etero ma è già da un po' che mi piacerebbe provare un cazzo nella mia bocca, mi frena la paura delle malattie e il non trovare qualcuno che mi vada a genio. Credo che [...]

La prima cosa è risolvibilissima, preservativo ! 🙂
La seconda, come per tutti noi, è assai più difficile da risolvere e solo tu puoi farlo? 😄


Mica facile trovare chi ti accetta di farlo col preservativo... 1 su 10? Se poi quell'1 mi va pure poco a genio... si, son difficilino, ma credo di poter esigere sicurezza e feeling, punto alla qualità. Poi niente vieta che con la fiducia uno possa anche toglierlo il preservativo, ma dovrebbe essere una sicurezza, non una fiducia presa lì sul momento, perché c'è l'infoiata. Il mio sogno è ingoiare... pensa un po'...

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Magari avere l'opportunità di fidarsi al 100% di una persona per ingoiarlo... io posso solo sognarlo, per ora.

» Nell'argomento: Fare pompini
3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
È la mia fantasia repressa..... muoio dalla voglia e mi si dilania il cervello a pensare che faccio godere un bastone con grossa cappella con la bocca... ma mi blocca il non conoscere e perplessità varie. Ovviamente ho zero esperienza.

3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Vorrei fare questa esperienza nella vita ma ho una paura folle di prendermi delle malattie.
Credo che farlo avendo la fiducia completa sia una delle cose più belle al mondo, la mia mi piace....mi fa impazzire.
Il fatto è: come cavolo si fa a fidarsi completamente di uno sconosciuto?
Non lo proverò mai.... 😭

» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Quella della porcata in bici è anche un mio sogno, io per ora sono un etero curioso, vado in MB nelle mie zone (vedi profilo) e avere un amico fisso che ti fa compagnia nelle uscite e fermarsi un attimo nel bosco per fargli un pompino sarebbe bellissimo. Ovvio dovrebbe essere superfidato. Dopo che l'ho spompato ben bene però voglio vedere come torna a casa ahahahah!!!

3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Beh mi riconosco pure io in questi ragionamenti, io sono toscano, per ora etero ma è già da un po' che mi piacerebbe provare un cazzo nella mia bocca, mi frena la paura delle malattie e il non trovare qualcuno che mi vada a genio. Credo che succhiare un cazzo sia naturale, al di là delle definizioni, per esempio io non mi sento attratto minimamente dal fisico di un uomo. Dal cazzo si però.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni