Tutti i Post di Mastersiculo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mastersiculo
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
2 settimane fase puo' interessarvi una bella gang di 5 attivi dotati di alto ceto socioculturale amanti della trasgressione fatevi sentireQuotato da Leiconluitrav,Quotato da coppiabisexper4,Vorrei sapere da voi se.vi piace succhiare il cazzo insieme a vostra moglie...oltre a guardarla con un cazzone in bocca mi piace tantissimo leccarlo insieme a lei...io lecco la cappella e lei parte dalle palle risalendo l asta per poi baciarci...pecc [...]
A noi piace tantissimo farlo
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
3 settimane fasei cio' che cerco io...Quotato da Maxsicily,Mi eccita indossare abbigliamento femminile, corredato da un intimo sexy... Mi fa sentire una gran troia
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
3 settimane faQuotato da Leiconluitrav,Quotato da coppiabisexper4,Vorrei sapere da voi se.vi piace succhiare il cazzo insieme a vostra moglie...oltre a guardarla con un cazzone in bocca mi piace tantissimo leccarlo insieme a lei...io lecco la cappella e lei parte dalle palle risalendo l asta per poi baciarci...pecc [...]
A noi piace tantissimo farlo
Mi candido per stare in mezzo alle vostre bocche
» Nell'argomento: Sissyficazione/femminazione di un bsx passivo
3 settimane faio master con esperienza in sissyficazione se cerchi un padrone che ti prende per mano e ti accompagna nella tua totale femminilizzazione... eccomiQuotato da Leiconluitrav,Cosa ne pensate della sissyficazione di un bsx passivo? Io ho iniziato come cuck. Poi mi sono scoperto bisex e col tempo anche crossdresser nel privato
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
3 settimane facerto 5 amici fidati e ben dotati tutti sposati e dominanti unica condizione dwvi essere trav femminile e curataQuotato da pisciami,Quotato da Mastersiculo,se vieni in sicilia in ferie ne trovi 5 tutti per te...
ahahah se siete in 5 di sicuro vale il viaggio 😎
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
3 settimane fase vieni in sicilia in ferie ne trovi 5 tutti per te...Quotato da SarahGang,Adoro farlo con più attivi 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Checche ed effemminati, chi li apprezza?
9 mesi faQuotato da Smokingsexy,Grazie caro!!!
Mi piaci molto peccato che sei dall'altro lato della Sicilia..
😋
» Nell'argomento: Checche ed effemminati, chi li apprezza?
9 mesi fa
Adoro le femminuccie non genetiche più femminili sono piu mi eccitano poi se hanno un bel viso e si sanno truccare bene per me sono il massimo
Modificato dall'autore il 28-08-2025 22:52:33

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti