Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Salsafargo

Il Forum di Annunci69.it
1434
Post Scritti
Salsafargo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.10.2019
Quotato da BULLPC,
Quotato da Salsafargo,
Siamo in Francia…

Buonviaggio...e soprattutto buon divertimento!!!

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BULLPC,
Quotato da Salsafargo,
💋 💋 💋Anche questo ci piace tanto !!!!

domenica pomeriggio sarò in Trebbia alla Rossia, se vi va di giocare....
Siamo in Francia…

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BULLPC,
Quotato da Salsafargo,
Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?

che bella fantasia che avete...e invece leccarlo e succhiarlo al tuo lui con un altro uomo?
💋 💋 💋Anche questo ci piace tanto !!!!

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da PumaFarfallina,
A noi piace farlo....scambiarci sguardi...baci..mentre lo lecchiamo....complicità assoluta.. 💋 💋 💋
💋 💋 💋 … uguale per noi !!!

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da Salsafargo,
Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?

Fantastico! Io e il mio Marco lo abbiamo fatto con un singolo strepitoso, con un arnese fantastico. Leccarlo insieme e guardarsi negli occhi.... un eccitamento senza pari.
Camilla
💋 💋 💋 Tanti baci porcelli, Camilla !!! Sofìe

» Nell'argomento: pissing
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Divertimento1010,
Io due volte, la prima con una trans che dopo avermi abusato mi ha portato a gattoni nella vasca pisciandomi addosso mentre io venivo e la seconda volta in una sauna dove, sotto le docce mentre succhiavo uno altro due mi pisciavano addosso, fantastic [...]
🐷 Molto eccitante ! Sarebbe stato bello poter guardare … un bacio da Sofìe

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da innamorati8684,
Diciamo che se li si sanno leggere possono dare diverse informazioni.. innanzitutto servono per capire se il profilo è vero e non fake (ce ne sono parecchi), poi possono aiutare a capire il tipo di coppia che si ha davanti, che ne so..se è una coppia [...]
Quotato da Coppia4050,

La pensiamo allo stesso identico modo.
Quotato da mishaemasha,

Si, i particolari ti fanno passare la voglia anche quando te li elencano di persona o de visu ,figuriamoci scritti in un feed
vedere da chi li ricevono e a chi li fanno ci aiuta a capire se il tipo di gioco è affine al nostro . Ci è capitato di non andare oltre con alcune coppie che non erano per noi compatibili, ricevere un invito da coppie che si sperticano per quelle stesse coppie ci mette sulla difensiva 🤷🏼‍♂️🤷‍♀️ quindi concordiamo che il feedback da molte più informazioni di quello che c'è scritto.
Assolutamente d’accordo con Loveplugcp !!!

» Nell'argomento: “La voglia dei cazzi”
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bi-fantasioso,
Non l’ho ancora letto , però ho visto filmati su internet riguardanti la presentazione del libro e penso che ne valga la pena leggerlo.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Proponiamo questo spazio per qui raccogliere e concentrare (di modo da più facilmente ritrovarle) tutte le esperienze/informazioni circa locali, cinema, luoghi, eventi e comunità web in cui all?Estero si sviluppa vita libertina .

» Nell'argomento: “La voglia dei cazzi”
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Sempre di Alessandro Barbero (oltre che il divertentissimo) “Bella vita e guerre altrui di Mr. Pyle, Gentiluomo”, in tema storico/leggero/sessuale, segnaliamo il più recente “Un poeta al comando” sull’Impresa di Fiume…

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pigslim,
Al Diana di UD il gestore ha pubblicato una novità oltre all'entrata gratuita per le donne.....
fila riservata alle coppie con poltroncine doppie........dai forza che qualcuno si muove nella direzione giusta...
Bravo gestore!
https://cine [...]

» Nell'argomento: Massaggio prostatico
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Rogerkappa,
Quotato da DottorBO,
Qua si parla di massaggio prostatico,ma spesso vedo foto con uomini che praticano sesso anale a tipe senza l'uso del preservativo e questo espone a infezioni nel 90% dei casi che portano ad uretriti/prostatiti che se cronicizzate a forza di [...]

Certamente....
💋 💋 💋

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Io l’ho fatto ancora ieri. Prima Marco mi ha fatto venire con la bocca baciandomi, poi penetrandomi prima davanti e poi dietro… Sono venuta quattro volte, così… ma l’orgasmo più forte l’ho avuto mentre lo penetravo con lo strap on. Devo dire che il buchino di Marco sta diventando sempre più elastico e ormai senza particolare senza fatica riesco a entrare sino in fondo quasi subito. Lui aveva una bella erezione ed era sdraiato sulla schiena come le gambe alte ed i piedi sopra le mie spalle… lo masturbavo mentre entravo ed uscivo, in più riprese mi sono chinata a succhiarlo, tirando i testicoli come so piacergli …Non ha resistito molto e quando ho sentito che stava per venire, sono venuta anch’io !

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da galvao,
Io ho come compagna una trans bellissima da 10 anni ed è bellissimo 😋
💋 💋 💋

» Nell'argomento: Sesso in tre con una Trans!
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi lo abbiamo fatto così: Marco sdraiato di schiena. Io seduta su di lui, penetrata viso verso viso. “Lei” (molto lei, molto femminile) penetrava Marco tenendogli le gambe un po’ alzate…

» Nell'argomento: PROPOSTA INDECENTE
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da treno1968,
A me piacerebbe un bella orgia bisex, ma di almeno una dozzina di persone. 😋 😋 😋
💋 💋 💋

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Ne cerco una per il mio Marco !!!

» Nell'argomento: Bici e sella
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Vai in negozio e fatti dare in prova una sella SMP

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Non è per nulla facile farlo, almeno per noi. Il pene di Marco deve essere né troppo in erezione (sennò la pipì non esce), ne’ troppo morbido (sennò il pipino non entra…). Ci siamo riusciti una sola volta, che mi ero allargata per bene prima. Abbiamo anche provato a farci un video, ma è venuto tutto fuori scena, troppo complicato. Ora però con il tunnel anale che abbiamo preso, la cosa è più facile …ma meno intrigante !!!

» Nell'argomento: Orgia tra maschi
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Desidero tanto essere lì a guardare mentre Marco partecipa insieme ad altri uomini. Mi eccito solo a pensarlo …

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni