Tutti i Post di Salsafargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
3 anni fa💋💋💋 a Rosi. SofieQuotato da CPBBK,Io, Riccardo, lo adoro da attivo, molto più che in fica, da passivo ho provato, con donne su loro rochiesta, ma non mi piace proprio. A Rosi invece piace farsi scopare il culo in egual misura che in fica, se non di più. [...]
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
3 anni fa
A me piacerebbe farmi leccare bene la patatina mentre Marco …
» Nell'argomento: Pisello duro dopo eiaculazione
3 anni fa💋 💋 💋Quotato da VaneRoby,Se ti sta giù solo “tremendi minuti” sei fortunato!! Pensa a chi gli sta giù tremende ore o peggio giorni. 😀😀😀
» Nell'argomento: incontri in cinema
3 anni faVi abbiamo scritto in privato…Quotato da Diavolo_AcquaSanta,Sapete se c'è qualche cinema aperto in zona Outlet di Serravalle Scrivia?
Sabato saremo li a fare shopping e ne vorremmo approfittare
» Nell'argomento: che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag
3 anni fa💗 💗 💗Quotato da Aeemme69,Consigliatissimo. Superate le titubanze è un vero piacere per tutti e due..
» Nell'argomento: Seno piccolo, chi gradisce?
3 anni fa💋 💋 💋Quotato da Danco78,Il seno piccolo per me e il top certo c'è da puntualizzare che se la donna e di grandi dimensioni e un po' fuori luogo
3 anni fa💋 💋 💋Quotato da boxer752002,Anche a me piace molto il seno piccolo, mi piace giocarci per ore,😊😜
» Nell'argomento: bareback & creampie
3 anni fa💋 💋 💋Quotato da coppiaovertorino,Con amici sicuri sempre non c’è cosa più bella di sentire un cazzo che ti esplode dentro
3 anni faQuotato da BISEX_PV,Quotato da Salsafargo,Ho sempre avuto la sensazione che il mio seno piccino anzi piccinissimo, fosse una punizione che non meritavo. Poi ho conosciuto Marco. Ora (e nonostante il problemino avuto) sono serena e mi piaccio. Grazie a lui [...]
Sono da sempre un ammiratore del tuo seno
Marco è un buongustaio e lo invidio (in senso buono 😋 ) GRAZIE !!! Un bacio molto (molto) porcello … Sofìe
» Nell'argomento: Pink Floyd - Musica - concerti
3 anni faQuotato da DonquixoteBg,ma culpa, i negresses vert non li conosco..magari darò ascolto.Quotato da Salsafargo,Vinicio Capossela piace molto a Marco e mi ha parlato di un suo concerto in zona , come dei Negresses Vert
Per autunno/inverno : invece sto ragionando se fare la accoppiata Arcade Fire + Godspeed You Black Emperor o se sceglierne solo uno.
3 anni faVinicio Capossela piace molto a Marco e mi ha parlato di un suo concerto in zona , come dei Negresses VertQuotato da DonquixoteBg,Quotato da Salsafargo,Quest?anno i concerti sono ripresi alla grande. Qualcuno ?un giro? per i prossimi ???
Quest'anno concerti ripresi alla grande..io al momento sono andato a sentire gli idles e a breve andrò a vedere Vinicio Capossela.
Il mio cruccio è essermi perso Nick Cave a Verona..
» Nell'argomento: Mountain Bike
3 anni fa
Qualcuno ha fatto il giro dell’Assietta in mtb o gravel ? Ci servirebbero informazioni…
3 anni fa
Quest’anno i concerti sono ripresi alla grande. Qualcuno “un giro” per i prossimi ???
3 anni fa💋 💋 💋Quotato da Bi-fantasioso,invidia per lui 😍😍😍Quotato da Salsafargo,Domenica mattina, ho preso Marco prima da dietro e poi “a cucchiaio” . Sono venuta due volte (abbiamo strap on doppio) prima che Marco esplodesse … E stato bellissimo
3 anni faGrazie !!!! 💋Quotato da chi_loprova_loadora,Quotato da Salsafargo,Ho sempre avuto la sensazione che il mio seno piccino anzi piccinissimo, fosse una punizione che non meritavo. Poi ho conosciuto Marco. Ora (e nonostante il problemino avuto) sono serena e mi piaccio. Grazie a lui [...]
il tuo seno è in perfetta armonia con il resto delle tue forme!
3 anni fa
Ho sempre avuto la sensazione che il mio seno piccino anzi piccinissimo, fosse una punizione che non meritavo. Poi ho conosciuto Marco. Ora (e nonostante il problemino avuto) sono serena e mi piaccio. Grazie a lui
3 anni fa
Domenica mattina, ho preso Marco prima da dietro e poi “a cucchiaio” . Sono venuta due volte (abbiamo strap on doppio) prima che Marco esplodesse … E stato bellissimo
» Nell'argomento: Incontri con il Radar
3 anni fami sa che hai ragione !!!!!Quotato da Loveplugcp,ciao ragazzi, avete provato a scrivere al singolo ?... a pensar male ?Quotato da Salsafargo,Lo abbiamo usato ieri in un campeggio naturista. Il radar ci dava presente una coppia del sito (alla stessa esatta distanza di un singolo pacificamente lì presente). Intorno alla zona in cui ci trovavamo, non c?era assolutamente nulla per almeno 5 km [...]
» Nell'argomento: Sesso con la lei in gravidanza
3 anni fa
Ma… per rientrare in argomento… : a me eccita molto pensare di farlo con una coppia con lei in attesa. Ci siamo andati molto vicino ad una festa qualche anno fa, però c’era troppa confusione. Ci piacerebbe riprovare… Un bacio da Sofìe !
» Nell'argomento: Senza mutandine
3 anni fa
Questa mattina, mi sono dimenticata…

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti