Tutti i Post di Salsafargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo
» Nell'argomento: “La voglia dei cazzi”
4 anni faQuotato da sognobiondo,Anche noi amiamo Barbero da molti anni. Libro comprato, ma non ancora letto 🙂
4 anni faQuotato da AleBi,Era proprio oggi su Rai Tre, sempre piacevole ascoltarlo. Ha consigliato la lettura di tre testi per capire meglio la sessualità nel medioevo.
Il corpo nel medioevo (J. Le Goff)
🐷 💗Grazie L’amore e la sessualità (G. Duby)
e il sempreverde Decameron di Boc [...]
» Nell'argomento: Si vede che un ano è "aperto"?
4 anni fa
Dite che dopo il video di ieri e la mia manina dentro Marco, se lui va dal medico… lo scopre ??? Un bacio a tutti voi, porcellini ! Sofìe
» Nell'argomento: È vero secondo voi ?
4 anni fa
“Pulchra sunt ubera quae paululm supereminent et tument modice… “ Ha ragione Umberto Eco (ed Ornella Vanoni) ???
4 anni fa:Quotato da Sweetflower,Seguiamo da sempre Alessandro Barbero, leggiamo i suoi libri ed ascoltiamo i podcast dei suoi convegni. Questo sulla voglia dei cazzi è uno dei più divertenti, in generale concepito all'interno di una monografia sulla vita #liksessuale nel medio [...]
» Nell'argomento: tutti al cinema ...
4 anni faCiao ragazzi, a Genova quale cinema ci consigliate ? Un bacio 💋 SofìeQuotato da Mipiace62,Quotato da Marco109,anche io frequento il centrale a genova anche se non è più come una volta capita che qualche volta mi infilino dita in culo e anche cazzi mi è anche capitato uno che mi ci ha infilato un vibratore e ho goduto come un pazzo [...]
Anche io mi mettevo in sala 1 sopra appoggiato alle poltrone...quanti cazzi
» Nell'argomento: Biker bsx
4 anni fa
Noi vespisti ! Vespa vera… PX
4 anni fa💗 💗 💗Quotato da lecap,Quotato da Salsafargo,Qualcuno ha letto “La voglia dei cazzi” (a cura) di Alessandro Barbero ?
Non l'ho letto, però l'ho visto esposto nella vetrina di una libreria a Siena.
[url=https://postimg.cc/bDvTYG1x][img]https://i.postimg.cc/gJVBD8JT/20220218-155450.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
4 anni fa💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😮 💋 💋 💋Quotato da Tatoni,Quotato da Salsafargo,Noi da parte di Marco siamo al limite (superiore !!!) dei 50… Tra qualche mese, lui traghetterà verso i 60 …
Ma ne dimostrate molti meno sia per fisico che per spirito 😉
4 anni faQuotato da Alexmerlin][quote=Salsafargo,Noi da parte di Marco siamo al limite (superiore !!!) dei 50… Tra qualche mese, lui traghetterà verso i 60 …
Anche voi siete una bella coppia ecco xchè dico che l’età non c’entra o meglio è solo un dettaglio [/quote 💋 💋 💋]
4 anni fa
Noi da parte di Marco siamo al limite (superiore !!!) dei 50… Tra qualche mese, lui traghetterà verso i 60 …
4 anni faGRANDISSIMI !!!Quotato da RedazioneA69,
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
4 anni faQuotato da amantedocg,Io credo che se si vive il sesso senza barriere e pregiudizi ci si può divertire veramente molto
Bisogna provare un po’ tutto poi si valuta cosa a uno piace e casa no😁
4 anni fa💋 💋 💋Quotato da over50bsx,Quotato da Salsafargo,A me viene sempre la voglia di accompagnare la testa di Marco a prenderlo in bocca quando c?è un bel pisello che mi piace per prenderlo in bocca a mia volta dopo di lui e poi insieme a lui
sarebbe una meraviglia ..farei con Marco la stessa cosa.
4 anni fa💋 : 💋 💋Quotato da mascvers,....sempre meravigliosiQuotato da Salsafargo,A me viene sempre la voglia di accompagnare la testa di Marco a prenderlo in bocca quando c?è un bel pisello che mi piace per prenderlo in bocca a mia volta dopo di lui e poi insieme a lui
4 anni fa
No, è una raccolta di racconti e fabulae medievali sull’argomento…
4 anni fa
Qualcuno ha letto “La voglia dei cazzi” (a cura) di Alessandro Barbero ?
» Nell'argomento: Scat & PIssing, quasi due TABOO
4 anni faHai ragione, per quanto attenta possa essere stata la preparazione e la pulizia interna, un pochino di “traccia” può accadere di trovarla… Se poi faccia piacere o meno, secondo me dipende non solo ed ovviamente dal partner (e dalla complicità/confidenza), ma anche (senza entrare in inutili dettagli…) dal “tenore” della traccia…Quotato da Bataille,Il pissing è una delle pratiche che uniscono più un rapporto, lo scambio di liquodi per poi baciarsi con amore pratica stupenda! In quanto lo scat se si fa involontariamente dopo un rapporto anale e quasi normale 💗 [...]
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 anni faQuesta cosa mi piace molto !Quotato da frenum69,Quotato da Salsafargo,Altro che !!!!
Mmmmmmmmmm m..... Eccomi, sono già pronto a pecora🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 anni faAltro che !!!!Quotato da frenum69,Quotato da Salsafargo,Mah, intanto lancerei Marco nella mischia e poi sono certa che qualche coccola, qua e là la prenderei anch’io…
....e se tu ti infilarsi lo strapon?... Non sarebbe una bella idea? 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti