Tutti i Post di Salsafargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 anni faMah, intanto lancerei Marco nella mischia e poi sono certa che qualche coccola, qua e là la prenderei anch’io…Quotato da frenum69,Quotato da Salsafargo,💋 💋 💋
Vi limitereste a guardare? 😎
Scusate ma avete acceso in me la curiosità
4 anni fa💋 💋 💋Quotato da frenum69,Quotato da Salsafargo,Vengo io (con Marco) !!!
Magari, sarebbe un vero sogno.... E non lo dico per scherzare o fare una semplice battuta
4 anni faVengo io (con Marco) !!!Quotato da frenum69,Quotato da battakiots,frenum cosa aspetti a farti montare da me davanti a tutti a Pieris ???
Vorrei ci fosse almeno anche una donna ad assistere alla monta!🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
4 anni faHai pienamente ragione ! Un bacio da Sofìe !!!Quotato da Lucya_G,Cerchiamo di frequentare sempre di più questi luoghi che sono rimasti tra gli ultimi 'trasgressivi', NON FACCIAMOLI CHIUDERE!!!
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
4 anni fa💋 💋 💋Quotato da battakiots,ma cazzo perchè le coppie giuste abitano tutt distanti da me ??????? :-) :-) :-) :-) :-)Quotato da Salsafargo,A me viene sempre la voglia di accompagnare la testa di Marco a prenderlo in bocca quando c?è un bel pisello che mi piace per prenderlo in bocca a mia volta dopo di lui e poi insieme a lui
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
4 anni fa
A me viene sempre la voglia di accompagnare la testa di Marco a prenderlo in bocca quando c?è un bel pisello che mi piace per prenderlo in bocca a mia volta dopo di lui e poi insieme a lui
4 anni fa💋 💋 💋 Anche il mio Marco mi ha aiutato a credere ancora nel mio corpo…Quotato da CamillaMarco,Rileggendo i post, devo dire che gran merito lo ha avuto Marco, è stato al mio fianco sempre con spirito positivo.
Quando abbiamo ricominciato a giocare, fuori casa, ho avuto la fortuna di incontrare uomini che non hanno avuto reazioni "strane [...]
4 anni faQuotato da ITAVENE20013,Quotato da Salsafargo,Io devo ancora guardarmi... lo farò domenica quando potrò togliere le medicazioni. Marco le toglierà e guarderemo insieme. Poi inizierà tutto una ulteriore parte di cammino che faremo mano nella mano . Ma intanto siamo qui e pensiamo 💋 💋 💋 a quando torneremo a giocare ...
In bocca al lupo e buona guarigione!!! Tornerete piu belli di prima.
Mia moglie dopi 1 anno e ancora alle prese con subdoli problemi scatenati dal Covid che l'ha costretta 14gg in coma...piano piano passera'.....
4 anni faCiao ragazzi, siamo felici per voi, per la luce che siete tornati a vedere. Vi auguriamo di cuore di tornare a giocare, anzi ancora prima, di tornare ad averne desiderio . A noi è successo così e non abbiamo mai giocato così tanto come dopo il ?problemino? che ci ha segnato la vita il dicembre 2019 ? anche se è tra noi due il gioco più bello del mondo ! Sapete come abbiamo riacceso il desiderio ? Filmandoci e postando i video. Un forte abbraccio ed un bacio porcellissimo !!! Sofìe e MarcoQuotato da mediaetatis,Fuori dal tunnel anche noi, grazie a Dio, ma ricominciare a giocare, dopo le cicatrici fisiche e mentali, è difficile. Più che altro un desiderio. Anche se il post di "Licenziosi" ci lascia sperare.
Facciamo i nostri più affettuosi auguri [...]
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
4 anni faSante parole !!! Un bacio da Sofìe e Marco 💋Quotato da GABBYeAJ,confermo che esistono le coppie con lei bisex e lui bisex, noi lo siamo, e non ci procura vergogna, anzi è molto eccitante vedere il reciproco patner che prende o da piacere .
» Nell'argomento: MA...ALLE DONNE PIACE FARE IL MASSAGGIO PROSTATICO???
4 anni fa
Che bello sarebbe farlo al mio Marco mentre di fianco a noi una coppia fa altrettanto…
» Nell'argomento: Sex tra M con donne spettatrici
4 anni fa💋 💋 💋Quotato da porseoimpotente,comincia come una barzelletta ma non lo e' ....un egiziano (23) una tunisina (22) e un italiano (io all'epoca 50enne sempre giacca cravatta) per motivi di lavoro a parigi dove in visita ad un mio cliente conosco il nuovo tecnico de [...]
» Nell'argomento: MA...ALLE DONNE PIACE FARE IL MASSAGGIO PROSTATICO???
4 anni fa💋 💋 💋Quotato da Spartanilake01,Io lo faccio spesso a Marco e viene come un idrante!! Gode molto quando lo faccio e questo e’ ciò che importa…
» Nell'argomento: Condivisone seme dopo pompino
4 anni faVero !!! L’antidoto lo dovrebbero insegnare ai corsi prematrimoniali !!!!Quotato da Lifeisbella,Questo si, questo no.
Quello si, quello no.
Questo si fa, questo non si fa.
Ma daiiiiii ho vergogna.
…….non sapevo di avere un marito maiale.
Ecco perché il mercato della prostituzione e le corna non finiranno MAI. [...]
» Nell'argomento: Condivisone seme dopo pompino
4 anni fa💋♥️💋Quotato da VaneRoby,Capita spesso che nel momento in cui il mio lui sta per venire si scelga la venuta in bocca, è sempre piacevole ed eccitante per entrambi.
Poi indipendentemente dall'ingoio o meno, un bacio di condivisione ci sta sempre...siamo una coppia m [...]
» Nell'argomento: Giochi umidi
4 anni faQuotato da FilippoD,Secondo me serve molta intimità, attingevo alla fonte della mia ex compagna ma non lo farei con un altra incontrata x il solo gioco. È una cosa che sia lei che io adoravamo. Berlo da un calice mi disgusta, è una venerazione della patata e della propr [... 💋 💋 💋]
» Nell'argomento: DONNE ATTIVE
4 anni fa
Te li concentro io nel punto topico che preferisco… 💦💦💦
4 anni fa💋 💋 💋Quotato da sottosopraCP,assolutamente no noi abbiamo fatto questa esperienza👍Quotato da Salsafargo,Mi piace guardare il sesso tra uomini, ma sono molto molto attratta dal giocare insieme a Marco con una trans . Sono sola a pensare così …?
4 anni fanoi siamo Sofìe (io) e Marco …Quotato da ChrisbabyfaceMi,Mi son persa qualcosa??? chi sarebbe Marco 😮Quotato da Salsafargo,Ehhh, Marco non so se è carino, ma giovane… no di sicuro !!!
» Nell'argomento: DONNE ATTIVE
4 anni faTanti baci 💋 !!!!!Quotato da Diego68MI,Quotato da Salsafargo,Non mi sento dominante (se non quando si gioca a quello), ma io penetro Marco molto volentieri. Mi eccita e col doppio dildo (ne abbiamo anche uno triplo…) vengo non appena sento che Marco viene. E lui viene … [...]
Ho visto i vostri video! Coppia fortunata

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti