Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Si vede che un ano è "aperto"?

46 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Anche io ho l'ano stretto e prima di avere o cercare incontri mi preparo bene con clisteri, dildo e lubrificante.. poi ritorna come prima.. l'importante è non esagerare e utilizzare molto lubrificante e dilatazione con dita e dildo per renderlo elastico e non avere traumi

4 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
si vede solo se lo tocchi con le dita, lì capisci subito se è aperto o no, altrimenti quando le chiappe sono chiuse non si capisce. Anche perchè alcuni mostrano proprio il buco aperto e altri chiuso, solo perchè sono più elastici. E' solo sentendolo che lo capisci...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Non credo che andrai in giro chiappe al vento , esibendo l' ano, affinché le persone possano giudicare se è vergine o meno...😀quindi vivi tranquillo...😀😀😀

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da Olbiese68,
Nel mio profilo ci sono alcune foto del mio culetto... si vede che lo prendo?? 😋
Si si vede che lo hai usato 💋
Anche se non tantissimo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da robby_bo,
Il mio culo, anche chiuso, fa capire chiaramente che è spanato. Ed in effetti è stato allargato dai tanti cazzi che ha preso. Credo che succeda a tutti quelli a cui piace fare le zoccole.
Quando è usato si capisce è come

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Othersideofthemoon,
Mi spiego. Ho l'ano stretto di natura e non sono mai riuscito a prenderlo tutto, ma gradatamente sto "facendo progressi". Ultimamente mi è venuto un dubbio: se qualcuna/o mi vedesse nudo da dietro, si accorgerebbe, quando avrò avut [...]
ciao stai tranquillo a meno che fai fisting, dopo un rapporto si risistema senza problemi e poi anche se sei nudo rimane protetto. Quindi non farti problemi

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
ciao stai tranquillo a meno che fai fisting, dopo un rapporto si risistema senza problemi e poi anche se sei nudo rimane protetto. Quindi non farti problemi [/quote]..
. Perfettamente d'accordo.. Solo se si fanno dilatazioni estreme con mani o dildo grossi e fisting il bordo dell'ano si allarga.. Io vengo penetrato ogni tanto e poi l'ano ritorna subito normale..

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Se si e’ vogliosi e zoccole e ti metti quattro zampe a zoccola allora si capisce!

4 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
ma perchè tutti questi probemi? è così eccitante vedere un buco aperto ;-) 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
se lo guardi si vede e si vede bisogna non farsi illusioni

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Usando dildo XXL da diversi anni, credo che il mio si veda eccome che è leggermente aperto. Quando è a riposo, è tipo una fessura e non più un buco stretto come all'inizio. Poi basta che ci gioco un po' e si apre subito 😋

Però come ha scritto nudoescalzo, non è assolutamente un problema per me, anche dall'urologo, chi se ne importa! 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2018 -
prendo cazzi da quando a 13 anni mio cugino e 4 suoi amici mi hanno sverginato e quell'estate sono stata la loro puttanella sborratoio e mi hanno usata tutti i giorni anche più volte al giorno con mio grande piacere. a 14 ho iniziato anche a prendere< cazzi di adulti e anziani andando al parco vicino casa e tornavo sempre a casa con la fighetta sfondata e piena di sborra e anche lo stomaco (fino agli anni 90 ho sempre preso cazzi a pelle e mi sono presa litri di sborra nell'intestino e nello stomaco poi solo stomaco) Malgrado ciò la mia fighetta è abbastanza chiusa forse perchè non ho fatto mai grosse dilatazioni se non per prendere due cazzi insieme (sublime) se mi metto a pecora sento che un po si apre ma perchè da buona troietta mi aspetto che un bel cazzone mi penetri quindi normalmente e ben chiusa ora più una fessura che un buco circolare però se anche appoggi un dito subito senti che cede e si apre pronta ad accoglierti e per quanto riguarda l'urologo ho fatto come mia moglie col ginecologo ne ho trovato uno (sposatissimo e per tutti etero) che apprezzi la cosa e la usi tanto che ora non mi fa più pagare a patto che almeno ogni due tre settimane non vada da lui per un controllo in profondità

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
Quotato da Lorycavalcante84,
A vista non lo so. Ma il mio urologo durante una visita se ne è accorto e me lo ha fatto notare.
bhe eccitante ed imbarazzante dall'urologo.. precisamente come te ha fatto notare? cosa ti ha detto se sie passivo??

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Godetevi le situazioni, con l'ano aperto si gode 🐷

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
2settimane fa fatto prima visita dal urologo appena mi ha visitata mi ha guardato strana lo guardo e gli dico dott sono gay passiva.

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quando glielo metti dentro e lui ti dice : cosa aspetti ? 😎

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Tempo fa' una trans mi fece girare e mi guardò il culo per vedere...se ero vergine...(io invece ero già stato con molte altre trans....) e mi disse che avevo il culo rotto e che lei allora mi avrebbe inculato molto volentieri....quindi si deve vedere...penso...che non hai più il culo vergine....

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da notturnox,
Tempo fa' una trans mi fece girare e mi guardò il culo per vedere...se ero vergine...(io invece ero già stato con molte altre trans....) e mi disse che avevo il culo rotto e che lei allora mi avrebbe inculato molto volentieri....quindi si de [...]
Quando un trans arrapato ti chiede di girarti e di fargli vedere l'ano, il solo fatto che tu acconsenta alla richiesta rende possibile siffatta deduzione, con scarsa probabilità che sia errata 🙂
si a parte che io.il.culo ce.lo ho rotto veramente

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da notturnox,
Tempo fa' una trans mi fece girare e mi guardò il culo per vedere...se ero vergine...(io invece ero già stato con molte altre trans....) e mi disse che avevo il culo rotto e che lei allora mi avrebbe inculato molto volentieri....quindi si de [...]
Quando un trans arrapato ti chiede di girarti e di fargli vedere l'ano, il solo fatto che tu acconsenta alla richiesta rende possibile siffatta deduzione, con scarsa probabilità che sia errata 🙂
si a parte che io.il.culo ce.lo ho rotto veramente......ultimamente una trans mi disse che ero stretto non ce la faceva ad incularmi , secondo me c l' aveva bassotto e non riusciva ad entrare...

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da pablo75,
Il mio come vi sembra???
Sei semplicemente splendidooooo, e si vede che sei aperto