Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Jordan57

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Jordan57
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Jordan57

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Iscritto: 18.10.2019
Secondo me state scrivendo tutte fantasie che avete in testa!!

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Secondo me state raccontando tutte fantasie che avete in testa!!

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Rinald1992,
Quotato da Gingy,
Noi coppie la buona volontà per conoscere qualcuno di persona ce la mettiamo anche ma spesso dopo avere concordato luogo e ora per fare un aperitivo per conoscersi dal vivo non si presenta nessuno?
Qualcuno saprebbe darci uno più motivi ragionevol [...]

Personalmente mi è capitato di bidonare, ma quando è successo i motivi era principalmente due:

1) Distanza geografica eccessiva. È ovvio che se devo fare un'ora di macchina per un incontro che, come spesso succede, è destinato a non andare a buon fine, allora ci penso su prima di andare fino in fondo con la conoscenza. Non mi piace guidare, e spesso le trasferte in treno o in pullman sono molto stressanti. In pratica tutta l'esperienza rischia di essere un'Odissea lunga e faticosa al termine della quale è molto probabile che non succederà nulla. Direi che non ne vale la pena

2) Rifiuto sistematico di varie coppie e singole di fare una videochiamata conoscitiva. Io capisco il timore di essere registrati e sputtanati in giro, ma se vivo in una provincia dimenticata da Dio e per fare incontri mi devo spostare per forza, gradirei poter quantomeno verificare in video che vale la pena fare il viaggio. Dopo un po' che uno cerca di convincere la coppia di essere una persona affidabile senza ottenere nessuna dimostrazione di fiducia, allora lascia perdere e passa ad altro
ma sinceramente io penso che tu non ti sia comportato molto bene se sai che una copia e troppo lontana da dove abiti tu evita di dare appuntamenti!!

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Buongiorno ragazzi! Io cmq penso che siano piu singoli e coppie abbastanza giovani che danno i bidoni!! Tutti pronti a fare incontri poi quando è ora di stringere si tirano indietro! A me è capitato settimana scorsa una coppia si e messa a scrivere inviarmi foto commenti ecc ecc poi alla fine spariti e nn sono neanche piu sul sito cancellato tutto! Ragazzi di 35/36 anni ! Infatti io cerco sempre di stringere con persone mature! Non solo di eta ma anche di testa!

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Buon pomeriggio a tutti.! Io x ora non ho ricevuto nessun bidone e neppure ne ho dati ci siamo accordati prima con foto e n.di tel x w.app e dopo accordo ci siamo incontrati! Mi e successo settimana scorsa con una coppia amica che non riuscivo ad andare all'incontro x imprevisto gli ho mandato un messaggio w.app e ci siamo detti alla prossima!! A mio parere parecchi bidoni avvengono x la mancanza di comunicazione! Buon pomeriggio

» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
9 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Little_Dick,
Recentemente, scorrendo i vari last vedo sempre più gente che scrive a caratteri cubitali ETERO, poi aprendo il profilo vedi che hanno decine e decine di Trav e Trans tra gli amici... Ora senza cercare la lana caprina, non si rendono conto che stann [...]
a ciao!

10 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Io e una vita che mi depilo inguinale e in mezzo lato B x me è anche una wuestione di igiene! E come la donna mi piace depilata si evitano i peli giù in gola!! Che a me infastidiscono quando sei in mezzo alle cosce di una femmina e la fai godere con la lingua ed è bella liscia senza peli e la cosa più bella al mondo!! E penso sia uguale x le donne!

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
A me e capitato con una coppia amica dove lei a iniziato a succhiarmelo e poi si è avvicinato lui ha dato il cambio a lei succhiandomelo e lei mi leccarsi le palle alternandosi poi lei si è seduta sul mio viso io lo fatta godere con la lingua e lui ha finito facendomi godere sotto la guida della sua compagna! E stata una gran bella esperienza ripetuta parecchie volte con la solita coppia!

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Caimano70,
abbiamo l aria buona🤣🤣

Pienamente d'accordo!😅😅😅😅

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Be io ho partecipato ad un incontro con una singola ed un mio amico, dove ci siamo dedicati esclusivamente al piacere di lei e stata una mezza giornata di pura libidine vederla godere e squirtare ,molto in sintonia e molto complici!

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Secondo me il bacio è fondamentale x raggiungere il massimo dell'eccitazione e del desiderio!! Anche xke lz donna va coccolata baciata leccata per portarla all'apice del piacere deve sentirsi desiderata deve sentirsi una regina e il bacio fa in modo che tutto questo avvenga!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni