Tutti i Post di Sirgeorge
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sirgeorge
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano
6 mesi fa
A me piace l'uomo maschio che non si travesta. L'età non è importante
» Nell'argomento: IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE
6 mesi fa
Lo so che mi odierete ma io trovo la cosa non eccitante. Il maschio è bello perché tale. Nudo e con il cazzo duro. Vedere nella sezione gay/bisex solo gente in intimo femminile mi fa venire rabbia perché gli etero pensano che i gay siano tutti così
» Nell'argomento: Camionisti.. il sogno erotico ambito di molti passivi…
6 mesi faLa verità è che su questo sito sono tutti etero con foto di fighe ma nella realtà si fanno scopare a pelle. Certo insistere dopo un gentile rifiuto è da maleducatiQuotato da Sergiopas,Assolutamente non faccio un erba un fascio c'è anche chi ad esempio come te e molto rispettoso la mia era una dritta 🙏
6 mesi faTi chiedo scusa io per tutti noi❤️Quotato da Sergiopas,Salve io sono un camionista da circa 30 anni e spesso veramente molto sono scostumati perché se una persona dice guarda non sono interessato e inutile insistere non piace a tutti questo gioco ma almeno capite che se una persona non è interessata la [...]
6 mesi fa
Mi sono scritto con uno di loro qualche giorno fa ma mi ha detto: oh hai la barba allora no🤣🤣🤣 Assurdo🤷♂️
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
6 mesi fa
Andare in giro con la sborra che scende e guardare la gente ignara che sono stato riempito da un uomo❤️
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi faCosa ti farei😋Quotato da 78Ares,I complimenti si accettano sempre 😉Quotato da Sirgeorge,Ah certo! Mi ha bloccato uno perché gli ho commentato il video. Idem le coppie etero se fai i complimenti solo a lui. Non è colpa mia se mi piace il cazzo e non la patataz🤷♂️
6 mesi faAh certo! Mi ha bloccato uno perché gli ho commentato il video. Idem le coppie etero se fai i complimenti solo a lui. Non è colpa mia se mi piace il cazzo e non la patataz🤷♂️Quotato da Styven72,😂😂 ti bloccano anche se non la pensi come loro 😂😂
6 mesi faSu questo sito è pieno di gente che scrive fa sexting e poi ti blocca🤷♂️Quotato da Amicoperamico,jQuotato da Badboy123,Ma una videochat gratuita senza registrazione tipo ciao amigos ci sono? Per vedere e s3garsi in compagnia?
Non è meglio dal vivo? Queste cose sul web mi mettono un po di tristezza
6 mesi faHo lasciato la chat per questo anche se non sono sposato🤷♂️Quotato da Minosse05,di questi periodi, qualche giornalista si masturberebbe alla lettura di risposte come questa.Quotato da Porco5554,Chi mostra moglie ci seghiemo su tg
6 mesi fa👍Quotato da Verynormalmen][quote=Verynormalmen][/quote,
Ovviamente è come dici tu, ma per me segarsi sta a indicare reciprocamente, altrimenti sarebbe farsi segare e in questo c'è chi piece toccare e chi essere toccato. Per me segarsi è l'un l'altro, cosa diversa da farsi segare.
6 mesi faIo di Verona e te lo mangio quando vuoi😋Quotato da Amicoperamico,Bisognerebbe fare un gruppo per ogni regione, in modo che tutto diventi più facile
6 mesi faAd un attivo piace farsi toccare e a un passivo toccare 🤷♂️Quotato da Verynormalmen,Quotato da Nightofbo,ehhh e a chi non piace😂
Non piace a chi è solo attivo o solo passivo 😉
6 mesi fa
Dovete copiarlo e incollarlo su Google
6 mesi faPerché virtuali? Scrivimi su TG che approfondiamoQuotato da sunsunsun,Mi piacerebbe molto avere degli amici virtuali per delle belle seghe in compagnia
6 mesi fafattoQuotato da Styven72,https://t.me/+uhw5y9uwCh9mOWU0
Invito tgModificato dall'autore il 29-11-2025 15:07:31
Modificato dall'autore il 29-11-2025 15:18:52
6 mesi faLa mia verginità ma è andata da tempo🤣🤣🤣Quotato da Gordongin66,Che cosa si cerca 😊😊
6 mesi faInvito scaduto😭Quotato da Styven72,Adesso dovreste trovarlo
6 mesi faNemmeno ioQuotato da ottobreskorpion,non lo trovoQuotato da Styven72,Chi vuole unirsi tg Grandi Seghe in compagnia 💦💦
6 mesi faindirizzo?Quotato da Styven72,Se vuoi entra 🤣🤣🤣ancora non c'è nessuno l'ho appena aperto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti