5 mesi fa
Io domenica mattina nella zona industriale dove abito mi sono parcheggiato dove si mettono i camionisti e ad un certo punto un camionista maturo e panzone è sceso e con naturalezza ha tirato fuori un bel cazzo barzotto e si è messo a pisciare. Io lo fissavo e mi ha fatto segno di salire. Ho goduto come un matto. Non era lungo ma bello largo, in bocca sapeva ancora di piscio e mi sono eccitato da matti. Poi mi ha fatto mettere a pecora e mi ha aperto per bene. Mi scopava e mi diceva che ero proprio un frocione maturo con il culo rotto. Che bello
5 mesi fa
Purtroppo mai...mi piacerebbe un camionista che fosse bello maschio...una volta ho fatto gli dyops in strada...il camionista ha risposto fi abbaglianti ma non ho avuto il coraggio di proseguire..
5 mesi fa
Devi andare la sera in un posto dove si fermano camion, scendere dalla macchina e passeggiare…. Se piaci al camionista ed ha le palle piene e voglia di svuotarsi ti chiamerà lui…. Se hanno voglia di sborrare e sei di loro gradimento ti chiamano loro
5 mesi fa
dove si trova la zona industriale che dici?Quotato da Bsx66pass,Io domenica mattina nella zona industriale dove abito mi sono parcheggiato dove si mettono i camionisti e ad un certo punto un camionista maturo e panzone è sceso e con naturalezza ha tirato fuori un bel cazzo barzotto e si è messo a pisciare. Io l [...]
5 mesi fa
Ben prima di capire come funzionava mi fermai in una area di sosta una volta per una pausa da viaggio, la solita pisciata a bordo aiuola...ero sprovveduto.....dal buio uscì un tizio di cui vedevo solo la sagoma che mi disse "ciao ti va?"
Mi spaventai talmente tanto che mi pisciai sui pantaloni e me ne andai a gambe levate...poi scoprii che era una piazzola interessante e mi ci fermai apposta svariate volte, per un verso o per l'altro ne uscii sempre abbastanza soddisfatto.....certo è che è una gran pesca a strascico .... trovi la qualunque, ma di questi tempi anche qualche corriere black col quale fare scambi culturali
Mi spaventai talmente tanto che mi pisciai sui pantaloni e me ne andai a gambe levate...poi scoprii che era una piazzola interessante e mi ci fermai apposta svariate volte, per un verso o per l'altro ne uscii sempre abbastanza soddisfatto.....certo è che è una gran pesca a strascico .... trovi la qualunque, ma di questi tempi anche qualche corriere black col quale fare scambi culturali
Modificato dall'autore il 17-12-2025 10:57:16
5 mesi fa
La definizione di scambi CULturali è molto pertinente.Quotato da isalwaystimeforsex,Ben prima di capire come funzionava mi fermai in una area di sosta una volta per una pausa da viaggio, la solita pisciata a bordo aiuola...ero sprovveduto.....dal buio uscì un tizio di cui vedevo solo la sagoma che mi disse "ciao ti va?"
[...]
5 mesi fa
Mi sono scritto con uno di loro qualche giorno fa ma mi ha detto: oh hai la barba allora no🤣🤣🤣 Assurdo🤷♂️
5 mesi fa
Fiano RomanoQuotato da superA,dove si trova la zona industriale che dici?Quotato da Bsx66pass,Io domenica mattina nella zona industriale dove abito mi sono parcheggiato dove si mettono i camionisti e ad un certo punto un camionista maturo e panzone è sceso e con naturalezza ha tirato fuori un bel cazzo barzotto e si è messo a pisciare. Io l [...]
5 mesi fa
Grazie caro!Quotato da Bsx66pass,Fiano RomanoQuotato da superA,dove si trova la zona industriale che dici?
5 mesi fa
A Fiano Romano ma punto esatto?Quotato da Bsx66pass,Fiano RomanoQuotato da superA,dove si trova la zona industriale che dici?
Chissà che possa farci un salto😜😜
5 mesi fa
Mi piacerebbe, è un sogno nel cassetto.
Chi conosce posti per camionisti dalle parti di Acilia - Ostia ?
Chi conosce posti per camionisti dalle parti di Acilia - Ostia ?
5 mesi fa
Molti preferiscono inculare persone completamente depilateQuotato da Sirgeorge,Mi sono scritto con uno di loro qualche giorno fa ma mi ha detto: oh hai la barba allora no🤣🤣🤣 Assurdo🤷♂️
5 mesi fa
A me piacciono gli orsetti camionisti...
5 mesi fa
Mi piacerebbe far sborrare un camionista, magari due 💋💋💋😍😍😍
5 mesi fa
amo i camionisti attivi, una sera dinizio estate in una piazxola di sosta vicino bologna ho fatto la puttama in mezzo a 4 di loro dietro gli alberi.bellissimo
5 mesi fa
Ti chiedo scusa io per tutti noi❤️Quotato da Sergiopas,Salve io sono un camionista da circa 30 anni e spesso veramente molto sono scostumati perché se una persona dice guarda non sono interessato e inutile insistere non piace a tutti questo gioco ma almeno capite che se una persona non è interessata la [...]
5 mesi fa
La verità è che su questo sito sono tutti etero con foto di fighe ma nella realtà si fanno scopare a pelle. Certo insistere dopo un gentile rifiuto è da maleducatiQuotato da Sergiopas,Assolutamente non faccio un erba un fascio c'è anche chi ad esempio come te e molto rispettoso la mia era una dritta 🙏
5 mesi fa
Effettivamente è una mia fantasia erotica. Chissà se capiterà mai l'occasione... magari più di uno in qualche area di sosta. Chi in Puglia Brindisi?
5 mesi fa
Conoscete qualche zona in Calabria? Io mai fatto con un camionista, mi eccita l'idea di un bel toro che mi invita in cabina e mi sfonda
5 mesi fa
A me il 23.12 è capitato di beccare un camionista fermo in un area industriale… mi sono fermato vicino a lui, ho parcheggiato e sono sceso… ha immediatamente aperto la portiera e chiesto cosa volessi e mi ha fatto salire sul camion…
Era sposato del nord Italia ma con il pisello piccolo….
Comunque quando un camionista vuole svuotarsi le palle e gli piaci lo fa capire subito… soprattutto se non ci sono vicini altri camionisti che conosce
Era sposato del nord Italia ma con il pisello piccolo….
Comunque quando un camionista vuole svuotarsi le palle e gli piaci lo fa capire subito… soprattutto se non ci sono vicini altri camionisti che conosce
Modificato dall'autore il 27-12-2025 19:13:45