Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Camionisti.. il sogno erotico ambito di molti passivi…

22 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Io domenica mattina nella zona industriale dove abito mi sono parcheggiato dove si mettono i camionisti e ad un certo punto un camionista maturo e panzone è sceso e con naturalezza ha tirato fuori un bel cazzo barzotto e si è messo a pisciare. Io lo fissavo e mi ha fatto segno di salire. Ho goduto come un matto. Non era lungo ma bello largo, in bocca sapeva ancora di piscio e mi sono eccitato da matti. Poi mi ha fatto mettere a pecora e mi ha aperto per bene. Mi scopava e mi diceva che ero proprio un frocione maturo con il culo rotto. Che bello

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Purtroppo mai...mi piacerebbe un camionista che fosse bello maschio...una volta ho fatto gli dyops in strada...il camionista ha risposto fi abbaglianti ma non ho avuto il coraggio di proseguire..

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
Devi andare la sera in un posto dove si fermano camion, scendere dalla macchina e passeggiare…. Se piaci al camionista ed ha le palle piene e voglia di svuotarsi ti chiamerà lui…. Se hanno voglia di sborrare e sei di loro gradimento ti chiamano loro

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Bsx66pass,
Io domenica mattina nella zona industriale dove abito mi sono parcheggiato dove si mettono i camionisti e ad un certo punto un camionista maturo e panzone è sceso e con naturalezza ha tirato fuori un bel cazzo barzotto e si è messo a pisciare. Io l [...]
dove si trova la zona industriale che dici?

5 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Ben prima di capire come funzionava mi fermai in una area di sosta una volta per una pausa da viaggio, la solita pisciata a bordo aiuola...ero sprovveduto.....dal buio uscì un tizio di cui vedevo solo la sagoma che mi disse "ciao ti va?"

Mi spaventai talmente tanto che mi pisciai sui pantaloni e me ne andai a gambe levate...poi scoprii che era una piazzola interessante e mi ci fermai apposta svariate volte, per un verso o per l'altro ne uscii sempre abbastanza soddisfatto.....certo è che è una gran pesca a strascico .... trovi la qualunque, ma di questi tempi anche qualche corriere black col quale fare scambi culturali
Modificato dall'autore il 17-12-2025 10:57:16

5 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da isalwaystimeforsex,
Ben prima di capire come funzionava mi fermai in una area di sosta una volta per una pausa da viaggio, la solita pisciata a bordo aiuola...ero sprovveduto.....dal buio uscì un tizio di cui vedevo solo la sagoma che mi disse "ciao ti va?"
[...]
La definizione di scambi CULturali è molto pertinente.

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Mi sono scritto con uno di loro qualche giorno fa ma mi ha detto: oh hai la barba allora no🤣🤣🤣 Assurdo🤷‍♂️

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Quotato da superA,
Quotato da Bsx66pass,
Io domenica mattina nella zona industriale dove abito mi sono parcheggiato dove si mettono i camionisti e ad un certo punto un camionista maturo e panzone è sceso e con naturalezza ha tirato fuori un bel cazzo barzotto e si è messo a pisciare. Io l [...]
Fiano Romano

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Bsx66pass,
Quotato da superA,
Fiano Romano
Grazie caro!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da Bsx66pass,
Quotato da superA,
Fiano Romano
A Fiano Romano ma punto esatto?
Chissà che possa farci un salto😜😜

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.07.2014 -
Mi piacerebbe, è un sogno nel cassetto.
Chi conosce posti per camionisti dalle parti di Acilia - Ostia ?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Sirgeorge,
Mi sono scritto con uno di loro qualche giorno fa ma mi ha detto: oh hai la barba allora no🤣🤣🤣 Assurdo🤷‍♂️
Molti preferiscono inculare persone completamente depilate

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
A me piacciono gli orsetti camionisti...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Mi piacerebbe far sborrare un camionista, magari due 💋💋💋😍😍😍

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
amo i camionisti attivi, una sera dinizio estate in una piazxola di sosta vicino bologna ho fatto la puttama in mezzo a 4 di loro dietro gli alberi.bellissimo

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Sergiopas,
Salve io sono un camionista da circa 30 anni e spesso veramente molto sono scostumati perché se una persona dice guarda non sono interessato e inutile insistere non piace a tutti questo gioco ma almeno capite che se una persona non è interessata la [...]
Ti chiedo scusa io per tutti noi❤️

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Sergiopas,
Assolutamente non faccio un erba un fascio c'è anche chi ad esempio come te e molto rispettoso la mia era una dritta 🙏
La verità è che su questo sito sono tutti etero con foto di fighe ma nella realtà si fanno scopare a pelle. Certo insistere dopo un gentile rifiuto è da maleducati

5 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 23.09.2025 -
Effettivamente è una mia fantasia erotica. Chissà se capiterà mai l'occasione... magari più di uno in qualche area di sosta. Chi in Puglia Brindisi?

5 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 24.08.2016 -
Conoscete qualche zona in Calabria? Io mai fatto con un camionista, mi eccita l'idea di un bel toro che mi invita in cabina e mi sfonda

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
A me il 23.12 è capitato di beccare un camionista fermo in un area industriale… mi sono fermato vicino a lui, ho parcheggiato e sono sceso… ha immediatamente aperto la portiera e chiesto cosa volessi e mi ha fatto salire sul camion…
Era sposato del nord Italia ma con il pisello piccolo….
Comunque quando un camionista vuole svuotarsi le palle e gli piaci lo fa capire subito… soprattutto se non ci sono vicini altri camionisti che conosce
Modificato dall'autore il 27-12-2025 19:13:45