Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sirgeorge


Il Forum di Annunci69.it
671
Post Scritti
Sirgeorge
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sirgeorge

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da Sirgeorge,
Baciare è alla base di tutto 😘

Non è così scontato,e non a tutti piace
Lo so purtroppo. Molti lo considerano troppo da gay 🤭

» Nell'argomento: Fumatore o non fumatore
5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Leggo che molti scrivono "non fumatore" il che significa che molti lo sono e lo fanno prima di un incontro. Io fumo ma mai prima di incontrare. Mi piace avere l'alito fresco e che l'altro lo abbia pure. Mi piace baciare ma non ì posaceneri🤣 Voi come la pensate?

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da Aleera,
ma così è troppo riduttivo io stessa più del cazzo più chi lo porta ovvero l'uomo se è volgare, viscido può avere pure 30 cm tra le gambe che a me no può fregare di meno preferisco piuttosto farmi una sega di che sprecare energia e ed essere usata come un fazzoletto e trattata come un " sporco segreto" ognuno la vede a modo suo io la vedo e penso così

Il rapporto umano è fondamentale,e baciare aiuta molto.
Baciare è alla base di tutto 😘

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da Aleera,
Quotato da Sirgeorge,
Tutto è legittimo ma non ha molto senso. Se ti piace il cazzo ti piace che sia bisex o etero o gay🤭
ma così è troppo riduttivo io stessa più del cazzo più chi lo porta ovvero l'uomo se è volgare, viscido può avere pure 30 cm tra le gambe che a me no può fregare di meno preferisco piuttosto farmi una sega di che sprecare energia e ed essere usata come un fazzoletto e trattata come un " sporco segreto" ognuno la vede a modo suo io la vedo e penso così
Non ho parlato di andare con tutti. Nemmeno io lo faccio. Si tratta di coerenza e di accettazione

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da innamorati6970,
Noi siamo etero ma se capita giochiamo bsx e una variante del gioco
Ma siete coerenti e lo avete scritto 😘

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da Aleera,
Quotato da victorramosdominguez,
Scusa ma non ha senso: se ti definisci bisex non puoi poi scrivere NO singoli / NO gay come se fosse la stessa cosa. O sei bisex e lo accetti, oppure stai usando l’etichetta a caso.
‘NO singoli’ ok come preferenza, ma ‘NO gay’ è proprio s [...]
è perché molti uomini bisex vogliono incontrare esclusivamente altri uomini bisex e non vogliono contatto con uomini gay vale stesso per molti uomini gay che non vogliono avere a che fare con uomini bisex! In molti casi è solo una leggitima preferenza in altri casi invece è questione di pregiudizi . Modificato dall'autore il 22-12-2025 12:50:12
Tutto è legittimo ma non ha molto senso. Se ti piace il cazzo ti piace che sia bisex o etero o gay🤭

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da CacciatoriDiEmozioni,
Quotato da Grazieallavita,

Si potrebbe definire poliamore.
Probabilmente tra 50 anni le coppie monogame saranno una minoranza.
👍 scusa❤️

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da CacciatoriDiEmozioni,
Sono in totale disaccordo....Se ha un partner proprio perchè veramente bisessuale non può soffocare le sue pulsioni,rischierebbe di impazzire o quasi...la fai troppo facile
A chi parli? Se a me non ho sopito nulla. Essere monogami non è una malattia

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da Aleera,
Quotato da CacciatoriDiEmozioni,
Sbaglio o essere bsx comporta ritrovarsi COSTRETTI per necessità pulsionale ad avere un comportamento, salvo rari casi ,di infedeltà nei confronti del proprio partner presumendo che abbia bisogno sia di una femmina e di un maschio ?,La mia è solo [...]
una persona veramente bisessuali non ha bisogno di tradire! Un/una bisessuali può vivere tranquillamente una vita monogama soddisfacente con il suo/sua partner senza desiderare il suo stesso genere. Il resto sono solo gay e lesbiche che non vogliono perdere lo status quo nella società perché hanno troppa paura di essere ermaginati Modificato dall'autore il 22-12-2025 01:18:09
Io sono monogamo ad esempio e quando avevo moglie non l'ho mai tradita

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da bobbike68,
Quotato da Sirgeorge,
Si definisce bisex l'individuo che va con entrambi i sessi. Perché su questo sito scrivete che lo siete se poi scrivete NO SINGOLI NO GAY? Io sono singolo e mi piace il cazzo. Non mi metto nella categoria gay/bisex perché non sono bisex e [...]

L'andare con un uomo , chiaro ! Io sono singolo e non mi piace il cazzo , però sono bisex perché vado con travestite e transessuali , questo dice la convenzione . Lo faccio volentieri perché come esplicava un emerito utente forumistico , lo scopare con trav e trans è dato soprattutto dall'incapacità di rapportarsi col sesso opposto 🤣
Io con trav e trans non riuscirei o uomini o donne ma nel mio caso solo uomini🤣

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Sirgeorge,
Analfabeta sei tu e non hai letto chi era stata posta una domanda. Il senso del post era un altro ma ti farò un disegnino
"non hai letto chi era stata posta una domanda"?? In italiano?
Grazie per la segnalazione. Nella fretta di scrivere mi sono mangiato delle parole. Ho corretto il mio post

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Sirgeorge,
Non hai capito e ho modificato il commento. Vabbè ci rinuncio Modificato dall'autore il 21-12-2025 19:35:36
Ma allora continua a spompinare invece di fare post assurdi. Chiedi forse a uno prima di spompinarlo come si categorizza? Pazzesco il livello di alfabetismo.
Analfabeta sei tu e non hai letto che mi era stata posta una domanda. Il senso del post era un altro ma ti farò un disegnino
Modificato dall'autore il 21-12-2025 20:41:26

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da Abaco,
Mah... io sono il primo che non vuole etichette, nè categorizzare le persone, se così si può dire in italiano. Ed è vero che il bignami qui non serve. Ma almeno se non vogliamo usare vocabolari, accettiamo che quel che siamo e quel che facciamo. [...]

Concordo in pieno,ed è quello che ho scritto anch'io in altri post, naturalmente poi le sfumature sono molteplici.
Quindi chi si definisce gay e cerca rapporti carnali con donne,ha sbagliato in pieno a definirsi gay.
Bisex🤷‍♂️

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da GuardoneMonello,
Quotato da Pronto-68,
Non certo citando qualche definizione astratta in cui nessuno si riconosce. I "Bignami" non servono qui.


Certamente. Io non ho né la competenza, né l'interesse personale per pretendere un cambiamento di etichette (sono un etero cis e sono qui per farmi le seghe, non per fare reclami). Ho fatto un paio di esempi di termini usati nella comunità LGBT, di cui sono a conoscenza. Penso che in generale una discussione tra gli utenti sul tema sarebbe utile a chi amministra per prendere decisioni migliori in futuro. Le etichette le decidono gli utenti, non io o qualche autorità esterna.
È solo questione di essere coerenti e chi scrive bisex e non va in gli uomini non lo è 🤷‍♂️

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Aggiungo anche che sono assurdi quelli che scrivono "aperto a tutto, sesso a 365 gradi" ma poi niente singoli, gay e bisex

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Sirgeorge,
Lo scrivo perché sono demisessuale (non mi tira senza sentimenti) ma tutti vogliono il mio cazzo. Se non lo sapevi moh lo sai 🤷‍♂️
Interessante, ma allora il cazzo lo metti in azione a differenza di quello scrivi nel profilo
Non hai capito e ho modificato il commento. Vabbè ci rinuncio
Modificato dall'autore il 21-12-2025 19:35:36

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Sirgeorge,
Si definisce bisex l'individuo che va con entrambi i sessi. Perché su questo sito scrivete che lo siete se poi scrivete NO SINGOLI NO GAY? Io sono singolo e mi piace il cazzo. Non mi metto nella categoria gay/bisex perché non sono bisex e [...]
Non avertene a male, ma il tuo stesso profilo è il tipico esempio dell'incoerenza che condanni: il tuo cazzo non si tocca ... Onestamente, e mi fermo qui ...
Lo scrivo perché sono demisessuale (non mi tira senza sentimenti) ma tutti vogliono il mio cazzo. Se non lo sapevi moh lo sai 🤷‍♂️ E per finire sono frocio e non bisex e mentre aspetto l'amore spompino gli altri. Chiaro?
Modificato dall'autore il 21-12-2025 19:31:27

» Nell'argomento: Solo attivo per un etero
5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da Abaco,
Ero già intervenuto in una discussione sul significato della parola etero. Eterosessuale (uomo o donna che sia) da vocabolario italiano, è una persona attratta esclusivamente (sottolineo esclusivamente) dalla persona di sesso opposto. Che quindi fa [...]
Esatto

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da culo_smanioso,
quello anche io, ma nn mi definisco etero Modificato dall'autore il 21-12-2025 16:00:07
Appunto🤷‍♂️

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Pronto-68,
Hai pienamente ragione, ma bisogna dire che molto spesso è proprio chi propone un post che va in cerca di etichette (anche in absentia) del tipo 'sono etero, ma mi piace succhiare il cazzo' ...
Vuole farsi aprire😜
Visto appena ora un tizio che si definisce etero e vuole aprirsi sl mondo gay/bisex : no gays, no passivi, no versatili, Solo maschi attivi 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni