Tutti i Post di Sirgeorge
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sirgeorge
» Nell'argomento: Sperma nel culo
3 anni faio ho smesso ma lo sogno ancoraQuotato da rajo,Quotato da commercialeHot,dopo la prima volta non ti fermi più.
Confermo
3 anni fasi chiama legge di gravitàQuotato da rajo,Quotato da Sirgeorge,Tesoro ne ho preso solo uno e non sono larga🤷‍♂️
Strano che esca subito fuori senza spingere, allora.
3 anni faTesoro ne ho preso solo uno e non sono largoQuotato da rajo,Che scende no, non mi piace. Meglio tenerla dentro. Anche perché se esce fuori da sola vuol dire che si è talmente larghi che il buco ormai è inservibile.
» Nell'argomento: Per sposati bsx, quanti rapporti omo/anno fate?
3 anni fa
Io l'unico a cercare l'amore e perché no con un bel cazzo🤷‍♂️
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
3 anni fa
Lui in piedi per ammirarne la prestanza
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 anni fa
Non chiedo se vi piace farvi venire nel culo perché so già la risposta, ma a quanti piace passeggiare con lo sperma tra le chiappe che scende? A me piaceva da morire quando ero giovane e il mio scopamico mi riempiva il culo.
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
4 anni faQuotato da GiorginaBG,Chi presto chi in età più matura ma non leggo di nessuno che dopo avere provato sia riuscito a rinunciarci 💋 💋
Io so per 35 anni circa e tuttora
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
4 anni fa
8 e non mi piaceva, lo facevo per farmelo succhiare!
» Nell'argomento: Posizione preferita
4 anni fa
Non ho ricordi ma mi piaceva stare a gambe aperte mentre venivo scopato prendergli il culo x dargli il ritmo. Anche il 69 però...
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
4 anni fa
8/10 con un amico. Mi è letteralmente cresciuto dentro fino ai 19 anni. Mi piaceva molto farmi venire dentro. Poi mi sono fidanzato e sposato e non ho avuto più rapporti con uomini. Mi hanno anche operato di fistola per cui adesso che sono separato ho paura a provare di nuovo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti