Tutti i Post di Sirgeorge
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sirgeorge
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
7 mesi fa
Mi pare che qui a tutti piaccia il cazzo per cui salterei la sega🤣🤣🤣
7 mesi faPurtroppo non mi fido, dovrei controllare 🤣Quotato da Sposatocurioso81,Quotato da Tunnel743,bhe per segare il tuo cazzo minimo in quattro 😋
Fidati! Bastano solo 3 dita. Lo scrivo anche qua.... sono le foto che lo fanno sembrare grosso in realtà sono normodotato
7 mesi faLo so purtroppoQuotato da Liberosalerno,Troppo lontani
7 mesi faTi spompinei🤣Quotato da Liberosalerno,concordoQuotato da Sirgeorge,Beh ovvio che si finisca nella bocca l'uno dell'altro. La 🥔 piace a molti ma il cazzo piace a tutti e chi dice di no mente sapendo di mentine 🤭
7 mesi faBeh ovvio che si finisca nella bocca l'uno dell'altro. La 🥔 piace a molti ma il cazzo piace a tutti e chi dice di no mente sapendo di mentine 🤭Quotato da Styven72,questa è la mia fantasia principale per cui è iniziato il tutto il discorso 😜😜😜💦💦💦💦💦🐷🐷🐷🐷🐷🐷Quotato da Sprint63,che bello sarebbe smanettarsi assieme e poi vedere come va a finire
7 mesi faEsagerato😘Quotato da Tunnel743,bhe per segare il tuo cazzo minimo in quattro 😋Quotato da Sirgeorge,Io ti avrei dato una mano volentieri e anche altro❤️
7 mesi faIo ti avrei dato una mano volentieri e anche altro❤️Quotato da Sposatocurioso81,Non é la stessa cosa SIA CHIARO ma mi sono appena fatto una sega in videochat e abbiamo sborrato insieme
7 mesi faSe vuoi anche oltre 😋Quotato da Fuck1979,Qualcuno vuole segarmi?
7 mesi faA casa mia🤣Quotato da Ciao19,Il problema rimarrebbe il.. Dove??? 😒
7 mesi fa
Se qualche curioso veronese volesse provare...
7 mesi fa
Io spompino da subito 🤗
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
7 mesi fa
A 8 anni con un coetaneo
» Nell'argomento: Minimo 20 cm, e altro...
7 mesi faPerché ti farebbe schifo trovare un moroso? A me no. Ovvio che la persona deve piacere e in cm almeno un minimo è richiestoQuotato da Anonimamentebsx,eh no qui siamo in cerca di cazzo non del morosoQuotato da Enigma54,Ma che cazzo vogliono?
RICORDATE CHE IL CAZZO È IMPORTANTE MA LA PERSONA LO È DI PIÙ
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
8 mesi faMeglio in bocca 🤪Quotato da Bsxlorenteggio,Sborro molto e per fortuna che tengo il collirio a casa a chi ho sborrato gli bruciavano gli occhi
8 mesi faGli effetti collaterali più comuni della PrEP sono solitamente lievi e transitori, come nausea, diarrea, affaticamento e mal di testa, che tendono a scomparire nelle prime settimane di assunzione. A me non ha fatto nulla di questo ma stipsi e a volte un leggero mal di testa.Quotato da Amanti71,Posso fare una domanda dettata unicamente dalla curiosità? Ha effetti collaterali? E se si, non vi spaventano?
8 mesi faLa Prep? Alcuni li hanno altri no (come tutti i farmaci) per quello ti fanno tutti i test e poi te la fanno provareQuotato da Amanti71,Posso fare una domanda dettata unicamente dalla curiosità? Ha effetti collaterali? E se si, non vi spaventano?
8 mesi faL'impegnativa non serve almeno nella mia città. L'avevo ma mi hanno detto che non serviva. Infatti il mio medico (giovane) manco sapeva cosa fosse la PrepQuotato da Kimboy74,Il primo passo è ottenere un'impegnativa dal proprio medico di base per una "prima visita infettivologica" con quesito "valutazione PrEP".
Ambulatori dedicati: La visita si svolge in ambulatori specializzati, dove un i [...]
8 mesi fanon serve il medico ma andare in un centro malattie infettive. Ti prendono in carico. Fanno esami gratuiti ogni tot e se idoneo ti danno la Prep gratisQuotato da Kimboy74,Si la Prep sarebbe l ideale , ma almeno che non decida di andare dal medico..... Comunque farsi schizzare addosso è parte del gioco , una volta mi hanno inondato in due e poi si è aggiunta la mia 💦 [...]
8 mesi faLo so ma vedo che si usano i complimenti sul forum e comunque sto partecipando attivamente alla discussione 🤗Quotato da Lupen77,Quotato da Sirgeorge,Hai un uccello da paura 😋
Ti ringrazio, ma non siamo qui per parlare del mio uccello
8 mesi faHai un uccello da paura 😋Quotato da Lupen77,Io sono gay, versatile sulla carta, ma attivo nella pratica.
Nel ruolo da attivo, sborrare in faccia a qualcuno è il posto che mi eccita di più in assoluto.
Anche nel ruolo da passivo, farmi venire in faccia da qualcuno lo trovo eccitante da mori [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti