Tutti i Post di Sirgeorge
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sirgeorge
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
8 mesi faHai un uccello da paura 😋Quotato da Lupen77,Io sono gay, versatile sulla carta, ma attivo nella pratica.
Nel ruolo da attivo, sborrare in faccia a qualcuno è il posto che mi eccita di più in assoluto.
Anche nel ruolo da passivo, farmi venire in faccia da qualcuno lo trovo eccitante da mori [...]
8 mesi faBeh nemmeno io vado con il primo che passa ma del resto non si conosce mai nessuno fino alla fine. O rinunci o incontri e io ho rinunciato per troppo tempo per amore🙃Quotato da Matilda123,si mi piace, ma come detto nn da tutti…Quotato da Sirgeorge,Oppure deve piacerti la sborra e il cazzo🤣
8 mesi faOppure deve piacerti la sborra e il cazzo🤣Quotato da Matilda123,Mio parere personale..bello in faccia e magari anche assaporarla..ma ci vuole una bella confidenza oppure il partner ti deve proprio piacere molto.. 😋
8 mesi faMa nemmeno quello. Metti che tu sei fedele ma lei no e il rischio c'è. Bisogna assumere Prep e Doxy Pep. Assieme tolgono un sacco di rischiQuotato da amoanale,esatto ed è comunque un problema di percentuale di esposizione al rischio che - leggo- è maggiore con sconosciuti e comunque con chi ha frequenti rapporti occasionaliModificato dall'autore il 15-10-20 [...]
8 mesi faO usi il condom per tutto o ogni pratica sessuale è rischiosa, anche andare con la propria moglie🤷♂️Quotato da amoanale,bello ma leggo che è rischioso per mst
8 mesi faEh?🤔Quotato da glabroxattetrav,george castello e pizzetto?Quotato da Sirgeorge,Non hai fatto coming out casomai. L'outing te lo fanno gli altri sputtanandoti. La salute non è complicata🤗 Scrivimi su TG se vuoi info.Modificato dall'autore il 13-10-2025 21:57:12
8 mesi faNon hai fatto coming out casomai. L'outing te lo fanno gli altri sputtanandoti. La salute non è complicata🤗 Scrivimi su TG se vuoi info.Quotato da glabroxattetrav,grazie del consiglio ma non ho fatto outing e forse mi sbaglio ma mi sembrano cose complicate.Quotato da Sirgeorge,Prendi la Prep e la doxy Pep🤷♂️ Modificato dall'autore il 13-10-2025 18:16:21
Modificato dall'autore il 13-10-2025 21:57:12
8 mesi faPrendi la Prep e la doxy Pep🤷♂️Quotato da glabroxattetrav,Una domanda un po ingenua. Se mi sborrano in faccia e non subito, ma dopo un po' che e' stata "all'aria", ne assaggio un pochino 💦, e' ancora pericoloso? Modificato dall'autore il 13- [...]
Modificato dall'autore il 13-10-2025 18:16:21
8 mesi faBellissimo 😍Quotato da sergiomario,Quotato da Bsxpasspiacenza,Ci sono altri posti dove accogliere la sbarra?se hai un amico sicuro farsi sborrare nel culo è fantastico...........poi se è uno bello pieno e che sborra tanto godi veramente come una troia a farti riempire bene dopo continua a colare per qualche ora 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦Quotato da Bsxpasspiacenza,Ci sono altri posti dove accogliere la sbarra?
8 mesi faPer me non esiste che lui concluda con la mano. Sono io a farti venire fino alla fine😋Quotato da Bsxss,É il giusto trattamento che mi piace ricevere al termine di un sontuoso pompino. Mi piace vedere la sua mano che prende il controllo dell’uccello, pochi su e giù decisi, sentire il respiro accelerare e attendere gli schizzi densi e caldi che non [...]
8 mesi fa" La 🥔 piace a tanti ma il cazzo piace a tutti"🤗Quotato da Ant54,buongustaio del cazzo 🫦😜Quotato da Sirgeorge,Buongustaio 🤣
8 mesi faBuongustaio 🤣Quotato da Bazookha,Io trovo eccitante, intrigante, sentire vibrare il cazzo mentre mi schizza sborra in bocca dopo un gustoso pompino.
8 mesi faHai un bel giocattolo 😋Quotato da Niki1000,Io sborro sempre in bocca o in faccia
8 mesi faOkQuotato da nicholasdiben,Quotato da Sirgeorge,Se hai paura dell'HIV (se lo sperma finisce negli occhi quella è la paura) prendi la Prep via bocca ovviamente🤷♂️
A parte quello, parlavo del bruciore ed arrossamento persistente se andasse negli occhi 🙂
8 mesi faIo? Quando vuoi🤣Quotato da Ant54,......te al limite potresti ciucciarmi il mio pisellone 😋🫦sluurp
8 mesi faFino a lì ci arrivavo anche io🤣🤣🤣Quotato da Ant54,basta che non rispondi più o non clicchi più sulla campanellaQuotato da Sirgeorge,Qualcuno sa come si può non ricevere più notifiche da alcuni forum senza essere VIP?
8 mesi fa
Qualcuno sa come si può non ricevere più notifiche da alcuni forum senza essere VIP?
8 mesi fa🤣🤣🤣🤣Quotato da Ant54,......e allora chatta con i giovani cosa ci fai qui?
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
8 mesi fa
Beh a me scapperebbe un pompino😛
8 mesi faQuando vuoi😋Quotato da Niki1000,Meglio sborrare in bocca

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti