Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sirgeorge


Il Forum di Annunci69.it
671
Post Scritti
Sirgeorge
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sirgeorge

» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da giaggiobocca,
Quotato da Superpinball,


"Avevo fatto amicizia RIPETO SOLO AMICIZIA"

"Fino a che non ci sono feedback l'avere gay/bisex/trans/trav fra gli amici non mina l'eterosessualità"

Se devo essere sincero, nelle tue parole ci vedo lo schifo, lo sdegno. A parte il fatto che non devi giustificarti con nessuno per quello che fai, ma se ti ci trovavi bene e ci andavi a letto il problema qual'era? Tu sei uno di quelli che ci tiene tanto all'etichetta di ETERO, perché non vuoi che gli altri possano solo pensare che sei stato con un uomo.

Veramente mi sono rifatto al primo post. Scusate non ho letto tutte e 22 le schede. Pensavo di poter dire la mia riguardo all avere persone gay fra gli amici ed essere etero. Dato che nei primi post mi era sembrato di capire che se hai a che fare con gente del tuo stesso sesso sicuramente te li sei bombati. Ripeto mi scuso se le mie parole possono essere risultate offensive non era il mio intento.
Quotato da Sirgeorge,
è un militare come Vannacci cosa vuoi aspettarti?

Per quanto riguarda vannacci per favore non accomunarmi a quell essere 🤣 che ci fa fare solo figure di merda Modificato dall'autore il 05-08-2025 19:32:54
allora ti stimo 🙂

» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da Superpinball,
Quotato da giaggiobocca,
Per quanto mi riguarda, avevo fatto amicizia ripeto solo amicizia con un ragazzo gay che mi aveva visto scopare con una in un privé ed educatamente è rimasto a guardare in disparte. Mi fece i complimenti parlammo e ci scambiammo l'amicizia. Fino a [...]


"Avevo fatto amicizia RIPETO SOLO AMICIZIA"

"Fino a che non ci sono feedback l'avere gay/bisex/trans/trav fra gli amici non mina l'eterosessualità"

Se devo essere sincero, nelle tue parole ci vedo lo schifo, lo sdegno. A parte il fatto che non devi giustificarti con nessuno per quello che fai, ma se ti ci trovavi bene e ci andavi a letto il problema qual'era? Tu sei uno di quelli che ci tiene tanto all'etichetta di ETERO, perché non vuoi che gli altri possano solo pensare che sei stato con un uomo.
è un militare come Vannacci cosa vuoi aspettarti?

» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Ho un amico su questo sito che scopa esclusivamente con gli etero (o presunti tali)🤷‍♂️

10 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da Rubirosa,
io ho fatto la mia prima pompa al mio massaggiatore che ha cominciato a stuzzicarmi il buco del culo con le dita ed io ho cominciato a genere e così dopo poco lui si è tirato giù i pantaloni ed era senza mutande ed aveva già il cazzo duro ed il p [...]
A me è capitato con un massaggiatore ma era pianificato purtroppo mi sono fermato e se l'è presa a male🤷‍♂️

10 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
8 anni con il mio miglior amico😋

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
10 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Sirgeorge,
casa mia faccio sesso con chi voglio, o sbaglio? Sesto piano e casa di propriet? ? Modificato dall'autore il 27-07-2025 20:33:09


Ma non volevo dire questo...Solo che ci sono i vicini impiccioni, tutto qui. È il motivo per cui tanti single nella tua stessa situazione non ospitano...
scusa non avevo capito🤭

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
10 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Sirgeorge,
Come da annuncio tra un po' avr? casa mia e ospiter? chiunque voglia farsi spompinare e abbia un bel cazzo ?


Immagino che tu torni ad abitare in una casa isolata, occhio ai vicini ciaccioni
casa mia faccio sesso con chi voglio, o sbaglio? Sesto piano e casa di propriet? ?
Modificato dall'autore il 27-07-2025 20:33:09

10 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
L'uomo ama il cazzo mentre la donna lo usa come tramite per godere🤗

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
10 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Come da annuncio tra un po' avrò casa mia e ospiterò chiunque voglia farsi spompinare e abbia un bel cazzo 🤗

10 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da appero2,
Quotato da Frociona76,
Io sono in cura con la prep e mi faccio sborrare dentro e bellissimo
eh certo….epatite, sifilide, gonorrea, papilloma virus , ecc…( che non sono coperti da Prep) non li consideriamo
quasi tutti hanno il vaccino e per gli altri bastano le iniezioni 🤷‍♂️

» Nell'argomento: vacanze gay dove andare?
11 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da Kreros,
Quotato da Allafrutta,

Concordo , ci sono stato varie volte , e perfetto.
In Italia inutile cercare posti cosi , siamo anni luce indietro in queste cose.


ciao, qualche dritta da darmi in privato, su Maspalomas? Zona dune e nomi di locali?Grazie
Vai allo Yumbo e trovi tutto🤷‍♂️

1 anno fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Sirgeorge,
Che senso ha parlarne sulla pagina gay/bisex?

appunto perché è una pagina gay/bisex e non una pagina gay. Trovo più strano trovare "etero" che commentano culi maschili o mostrano il priprio 😋
ci sono pagine etero su cui parlare di figa. Su questo sito trovi più etero disposti a scopare un gay di quanto credi😁

1 anno fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da bifelice,
Care, cari, car*, persino su questo sito definito open-minded, esistono persone, perlopiù - anzi, quasi esclusivamente - uomini, che pretendono di dire agli altri come dovrebbero essere nella sfera sessuale. Dando persino del bambino ad un altro freq [...]
❤️

1 anno fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Che vespaio🤣 Nessuno è contro nessuno e nessuno dovrebbe giudicare nessuno🤷‍♂️ Io sono gay e alle donne manco ci penso. Da uomo gay mi sono adattato ad essere passivo con il mio attuale partner che invece è bisex attivo. Ho scoperto che mi piace prenderlo e farlo godere. Questo non sminuisce io mio essere maschio ma mi fa sentire più maschio. Il sesso ha mille sfaccettature e volevo sapere se qualcuno condivide questo mio essere. Tutto qui. Mi hanno dato del bambino su questo forum per come sono. W la libertà di essere😏

1 anno fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da PervBsx,
È esattamente così, è un modo diverso e contorto di sentirsi "maschio" ed è questo che mi eccita , la mia virilità messa al servizio del piacere di un altro uomo.
🔥 🔥 💦 💦 [...]
se permetti....la tua virilità in quel frangente viene meno
il quesito era anche questo: perché una donna che si fa scopare ha il potere è un uomo passivo no?

1 anno fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da Dani2000Marco,
Per maschio si intende un' altra cosa, ti sentirai bene, ma non puoi definirti maschio evidentemente.
Un quesito scritto da un bambino
un bambino di 55 anni e pienamente consapevole di sé stesso. Tu non so🤷‍♂️

1 anno fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da uomoroma,
Io sono sempre maschio, sia quando inculo che quando lo prendo nel culo. Anzi, quando mi faccio inculare mi sento ancora più maschio.
Non mi sento mai femmina.
❤️

1 anno fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da Assetato78,
Quotato da Sirgeorge,
Proprio per niente! Sono maschio e lo sono ancora di più quando lo prendo. Punto! Per me è confuso l'opposto invece ma non giudico come stai facendo tu????
Sei su un forum anche per essere giudicato e io giudico (come fanno anche gli altri con me) quanto cazzo mi pare!! Se non ti va bene non apri certi argomenti...detto questo, un UOMO non lo prende nel culo, semmai lo mette!! da che mondo e mondo è l'uomo quello attivo, l'altro o è una donna o un passivo che si sente tale... punto!! poi tu sei libero di pensarla come vuoi ma gli altri liberi altrettanto di dissentire!!
Dissentire è una cosa, giudicare un'altra, argomentare sarebbe meglio. Tu pensala come vuoi???? "Da che mondo è mondo un uomo non lo prende nel culo, semmai lo mette" non si può sentire nel 2025, stai discriminando, altrimenti tutte le battaglie LGBTQI+ non sono servite a nulla.
Modificato dall'autore il 16-03-2025 02:49:20

1 anno fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da Assetato78,
Quotato da Sirgeorge,
solitamente quando lo si prende ci si sente donna mentre io mi sento più uomo/maschio. Volevo sapere se qualcuno si sente come me🤷‍♂️
Secondo me hai le idee molto confuse!!!
Proprio per niente! Sono maschio e lo sono ancora di più quando lo prendo. Punto! Per me è confuso l'opposto invece ma non giudico come stai facendo tu🤷‍♂️

1 anno fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Post: 671
Quotato da bifelice,
Quotato da Sirgeorge,
vedi che alla fine ti senti uomo🤷‍♂️ Negli altri commenti alcuni si sentono donna

Non siamo tutti uguali. Come esistono i cromosomi xx e xy, esistono anche gli xxx uomini e gli xxx donne. Esistono gli xx0 uomini e donne ma anche xxxy donne. Potrei continuare. Ciò la dice lunga su quante cazzate possono dire alcuni parlamentari, che pretendono di imporre per legge che il genere attribuito a una persona sia quello di nascita. Frase senza senso. Ho conosciuto uomini bsx che, a seconda del ruolo che impersonavano, si sentivano uomini o donne. Altri che di sentivano solo donne e facevano sesso solo da passivi e che non volevano eiaculare e nemmeno che gli toccasse il cazzo. Altri che, per fare sesso da passivi, avevano l'esigenza di vestirsi e truccarsi en femme. Il mondo è bello perché vario. Personalmente, mi sento sempre lo stesso, sia da attivo, sia da passivo. Ho scopato, credo, tutte le varianti. Con molto divertimento. Mai mi atteggiarei a donna. Le donne, sono più semplici. Io, non sono semplice. Bacioni.
Infatti i forum servono questo per confrontarsi, non credi?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni