Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sperma nel culo

26 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Non chiedo se vi piace farvi venire nel culo perché so già la risposta, ma a quanti piace passeggiare con lo sperma tra le chiappe che scende? A me piaceva da morire quando ero giovane e il mio scopamico mi riempiva il culo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Che scende no, non mi piace. Meglio tenerla dentro. Anche perché se esce fuori da sola vuol dire che si è talmente larghi che il buco ormai è inservibile.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
mmmmmmmmmmmm.... davvero Eccitante sentirla Colare tra le cosce 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Fantastico sentirla colare bella calda fra le cosce,a me piace un sacco.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Che scende no, ma mi piaceva molto da giovane dopo la scopata andare in giro col buco bello largo, mi ricordo una volta in particolare , dovevo andare a scuola per gli esami di riparazione a settembre, avevo 17 anni, il mio scopamico, un oretta prima di andare per la prova orale di italiano, mi aveva letteralmente distrutto il culo, andai , e mentre parlavo con i prof avevo il culo slabbrato la cosa mi eccitava da morire 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Sideb52,
Che scende no, ma mi piaceva molto da giovane dopo la scopata andare in giro col buco bello largo, mi ricordo una volta in particolare , dovevo andare a scuola per gli esami di riparazione a settembre, avevo 17 anni, il mio scopamico, un oretta prima [...]
😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Più di una volta mi sono fatto sborrare nel culo dal mio amico, non essendo largo sta dentro, non cola,e una volta successe che finita la scopata con sborrata dentro un mio vecchio conoscente mi incontra per strada e mi ha letteralmente trascinato a casa sua che aveva una voglia pazzesca,dopo averglielo leccato mi incula,il buco era ancora elastico da prima,poi mi trova lubrificato dalla prima inculata, troia era il minimo insulto,ha sborrato come un toro,era pieno,avevo le natiche rosse dagli schiaffi che ho preso,infine prende un fazzolettino e mi tappa il culo dicendomi di tenerla dentro fin quando non arrivo a casa e per verifica dovevo mandargli un video che toglievo il tappo e buttavo fuori lo sperma.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da imdh2,
Più di una volta mi sono fatto sborrare nel culo dal mio amico, non essendo largo sta dentro, non cola,e una volta successe che finita la scopata con sborrata dentro un mio vecchio conoscente mi incontra per strada e mi ha letteralmente trascinato a [...]
🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Minipi,
Io vorrei farmi riempire x bene da un gruppo di Tori min. 5
e poi sentirmela colare fuori. 🐷
Dopo la prima il piacere si moltiplica. Credo sia dovuto al fatto che lo sperma già presente aiuta la stimolazione, ma mi accorgo che farsi scopare quando si è già pieni di seme è estremamente più piacevole rispetto a quando si è vuoti e si aspetta la prima schizzata.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2020 -
Adoro farmi venire dentro, mi piace che coli ma solo a letto, purtroppo non l’ho mai preso più di una volta che sapere cosa si prova ad averlo pieno di sperma.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Nel culo non mi è mai piaciuto però raggiungevo l estasi quando mi sborravano sul buchino e sentivo la sborra colarmi sulle palle mentre con la cappella bagnata mi massaggiava il buchino
Per quello farei di tutto 😍

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da ragazzo987,
Nel culo non mi è mai piaciuto però raggiungevo l estasi quando mi sborravano sul buchino e sentivo la sborra colarmi sulle palle mentre con la cappella bagnata mi massaggiava il buchino
Per quello farei di tutto 😍 [...]
il top 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.12.2020 -
dopo la prima volta non ti fermi più.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Da giovanissimo, andavamo in garage o in soffitta, mi sborrava sempre in culo poi la tenevo dentro finché non andavo in bagno.
Mi inculava forte e alla fine gli chiedevo se voleva venire e quindi stringevo l'ano e mi prendevo
Il mio premio quando sentivo gli schizzi in profondità allora soltanto ero soddisfatto.

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da lestofante3,
È chiaro che farsi sborrare nel culo è una goduria, specialmente chi come me è passivo con gli uomini. Sentirlo ansimare e dire toh toh ti riempio il culo troia e sentire anche se leggermente i getti caldi di crema, tutto bellissimo ed è il momento c [...]
Ho avuto esattamente la stessa esperienza, anch'io 8/9 anni con il ragazzo che abitava vicino, mi riempiva il culo titte le volte che potevamo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da commercialeHot,
dopo la prima volta non ti fermi più.
Confermo

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da pablo75,
Cerchiamo di nn confondere il sesso con pedofilia?..
Purtroppo sono esperienze vere, anche se possono disturbare, continuano a essere reali.
La pedofilia è sempre da condannare, la mia esperienza è stata con un ragazzo di 5 anni più grande di me, ma se qualche adulto mi avesse avvicinato, non credo che gli avrei permesso di toccarmi.
Io ho cominciato così e per anni l'ho odiato in silenzio perché aveva sicuramente cambiato la la mia sessualità, ma questo è un discorso molto difficile da affrontare qui.
Meglio parlare di cazzi e di sborra in culo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da rajo,
Che scende no, non mi piace. Meglio tenerla dentro. Anche perché se esce fuori da sola vuol dire che si è talmente larghi che il buco ormai è inservibile.
Tesoro ne ho preso solo uno e non sono largo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da rajo,
Tesoro ne ho preso solo uno e non sono larga🤷‍♂️
Strano che esca subito fuori senza spingere, allora.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da rajo,
Quotato da Sirgeorge,
Tesoro ne ho preso solo uno e non sono larga🤷‍♂️
Strano che esca subito fuori senza spingere, allora.
si chiama legge di gravità