Tutti i Post di Sirgeorge
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sirgeorge
2 mesi faNon è colpa mia se mi piace il cazzo😋Quotato da Ant54,ehhhhh lo so George e lo sai 🤣sei un mastro pompinaroQuotato da Sirgeorge,Ho provato pochi cazzi ma li ho fatti venire tanto💅
2 mesi faHo provato pochi cazzi ma li ho fatti venire tanto💅Quotato da Ant54,dai retta a George che ha una certa esperienza......😁Quotato da Sirgeorge,Prova che è bellissimo farsi riempire la bocca💦
2 mesi faProva che è bellissimo farsi riempire la bocca💦Quotato da feltrone,io ho provato a 30 anni ed è stato sconvolgente ,la cosa più bella che si possa fare ,sentire il cazzo crescere in bocca e dare piacere è impagabile ,purtroppo non ho mai provato a farmi schizzare in bocca . [...]
2 mesi fa
Il latino è anche una lingua morta mentre la nostra di lingua è molto attiva 👅💦
2 mesi faAppunto! È inutile tu stia qui a vendere carne ai vegani🤷♂️Quotato da davidedivad,Quotato da Sirgeorge,Lo squirting non é altro che pipì. Vuoi mettere ingoiare la sborra calda dalla fonte?
Come dicevamo i nostri saggi antenati " De gustibus non est disputandum" 😛
2 mesi faLo squirting non é altro che pipì. Vuoi mettere ingoiare la sborra calda dalla fonte?Quotato da davidedivad,Quotato da Ant54,🤣 🤣leggi davidedivad.......
Qui sono pienamente d'accordo, succhiare una bella 🥔 a lungo e poi ti squirta in bocca 1/2 litro di passione. Cosa c'è di più bello e eccitante nella vita 😛
2 mesi faZio svezzami con il tuo biberon🤣🤣🤣Quotato da Ant54,George lascia stare sarà un ficaiolo che sotto sotto è incuriosito dal cazzo, fidati dello zio 🤣Quotato da Sirgeorge,Visto che ti piacciono i pompini fattene fare un da un uomo e poi ne riparliamo. Farsi succhiare da un uomo non significa essere gay ma curiosi🤷♂️
2 mesi faVisto che ti piacciono i pompini fattene fare un da un uomo e poi ne riparliamo. Farsi succhiare da un uomo non significa essere gay ma curiosi🤷♂️Quotato da davidedivad,Quotato da magobsxvr,La fica è statica. Bella ma immota! La meravigliosa dinamicità del cazzo è sublime. Pulsa, vibra schizza...si gonfia e si sgonfia. Dai come si fa a non amarlo!
La fica è l' organo femminile più dinamico che ci possa essere sulla terra.
Chi non ha fantasia si esprimere scrivendo che è statica. Di statico c'è solo il cervello di chi non ha fantasia 😛
2 mesi faSe vuoi vieni a casa mia🤣🤣🤣Quotato da Ant54,beh George dopo questa definizione possiamo andare tutti a casa 😁Quotato da Sirgeorge,In molti l'abbiamo assaggiata ma fidati che è molto meglio un cazzo grosso, duro e succoso😋
2 mesi faPoi diciamolo una volta per tutte: la figa spesso puzza🤣Quotato da magobsxvr,La fica è statica. Bella ma immota! La meravigliosa dinamicità del cazzo è sublime. Pulsa, vibra schizza...si gonfia e si sgonfia. Dai come si fa a non amarlo!
2 mesi faIn molti l'abbiamo assaggiata ma fidati che è molto meglio un cazzo grosso, duro e succoso😋Quotato da davidedivad,W la 🥔 per sempre...
Una volta che l'assaggi ti lecchi anche le dita dopo averle infilate dentro 😛
2 mesi fa...e far divertire 🐷Quotato da Ant54,ah sai come ti divertiresti?😋Quotato da Sirgeorge,Magari assieme a te così vi succhio entrambi 🤣
2 mesi faMagari assieme a te così vi succhio entrambi 🤣Quotato da Ant54,George se ti capitasse sotto lo sistemi per bene 😁Quotato da Sirgeorge,Molto😋
2 mesi faMolto😋Quotato da puroincontro69,Piace il mio?
2 mesi faProvo volentieri su di te😇 sono molto altruista🤣Quotato da Ant54,bravi voi si che ne capite 😜Quotato da nudoescalzo,D'accordo al 100%, sukkiare un bel cazzo duro, è un'esperienza troppo eccitante ;-) 🐷
2 mesi faIo cambio la frase con: la figa piace agli altri e il cazzo piace a tutti🐷Quotato da hulshoff,come si dice, la figa piace a tanti, il cazzo a tutti 🙂 🙂
2 mesi faVieni a riempirmi la bocca💦Quotato da Ant54,..... George ho già il cazzo bello duro 😋Quotato da Ant54,🤣🤙
2 mesi faE lo succhio anche divinamente fino a che non mi esplodi in bocca🐷Quotato da Ant54,..... George te sei fatto per succhiare il cazzo. Punto 😁Quotato da Sirgeorge,Io ho avuto poche donne e modestamente sempre le più ambite ma alla fine non sono mai soddisfatte di nulla e non parlo di sesso. L'uomo un neurone ha ed è nel cazzo (scusa la schiettezza)🤷♂️
2 mesi faIo ho avuto poche donne e modestamente sempre le più ambite ma alla fine non sono mai soddisfatte di nulla e non parlo di sesso. L'uomo un neurone ha ed è nel cazzo (scusa la schiettezza)🤷♂️Quotato da BertrandB,Caro Sir George e come darti torto Come diceva una canzone parafrasandola "inutilmente complicate" Ma alla fin fine è anche la loro bellezza... ma non sono tutte uguali e soprattutto vuoi mettere la soddisfazione dopo tanta fatica averle f [...]
2 mesi faPer carità ! Le donne sono inutilmente complicate e mai contenteQuotato da BertrandB,A leggere e sentire molti interventi si capisce che:
A) La f*** piace tanto ma poiché da giovane è difficile raggiungerla molti hanno avuto esperienze con uomini da piccoli
B) molto spesso le mogli smettono di essere attraenti ed interessanti o [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti