Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sirgeorge

Il Forum di Annunci69.it
669
Post Scritti
Sirgeorge
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sirgeorge

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Quotato da alaska2,
Scusate, ma per me non è così. Dopo molti anni di sesso etero sono tornato single, ho scoperto i car sex e ho avuto molti incontri piacevoli da attivo con gli uomini e con trav. In una situazione più tranquilla e protetta ho voluto provare a prend [...]
Il mondo è bello perché è vario 🤷‍♂️

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Quotato da Sirgeorge,
Io la donna non la cerco più ma il cazzo sempre. Il mio sogno sarebbe un partner fisso da gustare quando voglio💦
.....te cerchi il fidanzato dai 😁
Smettila che prima o poi te lo succhierò 😈

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Io la donna non la cerco più ma il cazzo sempre. Il mio sogno sarebbe un partner fisso da gustare quando voglio💦

» Nell'argomento: Primo ingoio
2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Quotato da Sirgeorge,
Non litighiamo che siamo qui per divertirci ❤️
😁 caro io sono fumino sono toscano
Guarda che lo so. Abbiamo già "litigato" in passato 😜

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Quotato da Passivo_Modena,

Capisco che per qualcuno sia più interessante una discussione in cui si dibatte di quella volta in cui facendo un 69 si è scoreggiato in faccia al partner... e so bene che la vita dei grilli parlanti non è mai stata facile.
Me ne farò una ragione.

Finché ci sarà qualcuno convinto di poter fare sesso non protetto senza prendere la PrEP con qualcuno che sciorina un test HIV negativo - che peraltro può essere facilmente creato con Word e una stampante - o che sputando lo sperma appena ricevuto in bocca non si corrano rischi, o che ingoiandolo si vada sul sicuro perché gli acidi dello stomaco uccidono il virus dell'HIV, ogni informazione medica non sarà mai di troppo.

L'ignoranza si combatte solamente facendo informazione corretta e puntuale. Chi arriva qui già "studiato" può serenamente passare alla più interessante e meno noiosa discussione successiva, quella in cui si fa la statistica di quanti si sono infilati nel culo il manico di un piccone o quella in cui si chiede se si preferisce il buco del culo stretto o largo.
Per fortuna qui c'è spazio per tutti...
amico fai il professorino del cazzo con qualcun'altro, io un ti conosco e non mi interessa conoscerti Modificato dall'autore il 11-04-2026 12:02:33
Non litighiamo che siamo qui per divertirci ❤️

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Ecco ora si passa a medicina 33 . Avanti dottori fate le vostre diagnosi 😁

Capisco che per qualcuno sia più interessante una discussione in cui si dibatte di quella volta in cui facendo un 69 si è scoreggiato in faccia al partner... e so bene che la vita dei grilli parlanti non è mai stata facile.
Me ne farò una ragione.

Quotato da Ant54,
ma non è ironia, è che ogni volta tirate fuori gli stessi argomenti, scusa eh uno va in siti di medicina e si sfoga tutto qua......

Finché ci sarà qualcuno convinto di poter fare sesso non protetto senza prendere la PrEP con qualcuno che sciorina un test HIV negativo - che peraltro può essere facilmente creato con Word e una stampante - o che sputando lo sperma appena ricevuto in bocca non si corrano rischi, o che ingoiandolo si vada sul sicuro perché gli acidi dello stomaco uccidono il virus dell'HIV, ogni informazione medica non sarà mai di troppo.

L'ignoranza si combatte solamente facendo informazione corretta e puntuale. Chi arriva qui già "studiato" può serenamente passare alla più interessante e meno noiosa discussione successiva, quella in cui si fa la statistica di quanti si sono infilati nel culo il manico di un piccone o quella in cui si chiede se si preferisce il buco del culo stretto o largo.
Per fortuna qui c'è spazio per tutti...
Ma infatti per questo ognitanto tiro fuori la Prep per sensibilizzare ma come vedi nascono tutti "imparati"🤷‍♂️

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Sirgeorge,
Gli esami hanno valore quando li fai e basta.

In realtà non è così, si deve sempre ricordare che c'è il "periodo-finestra", l'arco temporale che intercorre dal momento in cui una persona viene contagiata al momento in cui la sieropositività diventa rilevabile con l'esame del sangue.

Il test per l'HIV è una macchina del tempo, ci dice qual era la situazione fino ad almeno tre settimane prima.
Se il contagio è avvenuto da meno di un mese, il test non rileva la sieropositività

Concordo sulla prima parte del post: dal momento che con i vaccini ci si protegge da epatiti, HPV, meningococco e vaiolo delle scimmie e con la PrEP ci si protegge dall'HIV, perché non farli e assumere la PrEP per stare tranquilli riguardo alle malattie che segnano per il resto della vita?

La Doxi-PEP offre una buona protezione dalle MTS batteriche, che sono comunque tutte facilmente curabili.
Dunque qualcuno può decidere di non assumere frequentemente antibiotici come prevenzione (che, come è ormai acclarato, se se ne abusa possono dare luogo allo sviluppo di ceppi batterici resistenti) considerando accettabile il rischio di contrarre una MTS e, nel caso, curare quella con farmaci specifici. Modificato dall'autore il 11-04-2026 02:19:14
Il concetto era che se io faccio l'esame alle 11 e un'orgia alle 12 decade il valore dell'esito🤷‍♂️

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Ecco ora si passa a medicina 33 . Avanti dottori fate le vostre diagnosi 😁
Amour, capisco la tua ironia e sai che la condivido, ma se si può fare un po' di prevenzione su questo sito dove le donne si fanno venire dentro perché tanto prendono la pillola 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da claudio0557,
bere sborra è aime pericoloso. Bisognerebbe farlo solo con chi conosci, che si fa regolarmente gli esami e non ha malattie veneree. Dunque per me al bando gli sconosciuti. Poi ricevere sborra in bocca può essere appagante ma per me è più contento [...]
Basta prendere la Prep e la Doxy Pep anche perché non si conosce mai nessuno veramente. Gli esami hanno valore quando li fai e basta.

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da BertrandB,
L'ironia non fa mai male!

Ma... con la bocca occupata ho sempre visto un grande impegno e molta serieta' nell'attesa del dono piu gradito!
Sentire il partner che gode di ciò che gli fai vale mille orgasmi 🤗

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Quotato da Sirgeorge,
Se hai a che fare con gli uccelli il minimo è volare 🤗
😂mi aspettavo esattamente questa risposta
Mi conosci ormai🤪

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Vedo che questo Post sta prendendo il volo 😜🤙 Modificato dall'autore il 10-04-2026 18:40:14
Se hai a che fare con gli uccelli il minimo è volare 🤗

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Lucardo,
La sborra è come la droga .. che gusto ragazzi ..
Un piacere berla dal tuo cazzo😋
Modificato dall'autore il 10-04-2026 18:44:24

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Quotato da Sirgeorge,
Io metto i last ma a Verona sono tutti etero o vanno a trans🤣
ma no dai gay bisex sono dappertutto 😁
Evidentemente non cercano me😜

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Io metto i last ma a Verona sono tutti etero o vanno a trans🤣

» Nell'argomento: Uomini bassi
2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
A me interessa altro che l'altezza 😇

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Ant54,
A me piace sborrare sempre in bocca dei partner, ovviamente se voluto, ma saltuariamente e solo con fidati mi piace anche ingoiare 😜
😋

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Quotato da Sirgeorge,
Io ingoio sempre ma leccarla dopo non mi piace molto. Forse la preferisco alla spina e calda🤣
bravo😋👍
Ti ingoierei volentieri 🐷

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Ma informatevi sulla Prep prima di avere paura della vs ombra. Sicuramente alle donne non la leccate con il domopack🤗

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Io ingoio sempre ma leccarla dopo non mi piace molto. Forse la preferisco alla spina e calda🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni