Tutti i Post di maschiosinglefirenze
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maschiosinglefirenze
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro

CI SONO ANDATO VICINO UNA VOLTA IN UNA TRASFERTA DI LAVORO....MA L HO FERMATO AL PRIMO DOLORE....
NON E' PIU RICAPITATO....MA CI PENSO SEMPRE PIU SPESSO E DURANTE LE MIE FANTASTICHERIE VORREI CHE RISUCCEDESSE....
NON E' PIU RICAPITATO....MA CI PENSO SEMPRE PIU SPESSO E DURANTE LE MIE FANTASTICHERIE VORREI CHE RISUCCEDESSE....
» Nell'argomento: Spogliatoi tennis

ciao a tutti...lavoro in un circolo di tennis.......naturalmente esperienza gia fatta ...incredibile e moltoeccitante....se qualcuno disponibile a provare....si faccia sentire..... 

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno

io maschio 61 di firenze....versatile , serio disponibile sportivo....c e nessuno in zona??
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO

CERCO VERA SISSY MATURA A FIRENZE E DINTORNI....
» Nell'argomento: Mountain Bike

ciao a tutti io maschio di firenze...amante della bici ..corsa e mtb....chi volesse organizzare un bel giro insieme mi contatti ciao bikers
» Nell'argomento: sauna gay pisa

io sono a firenze...ma disponibile a venire con voi a pisa se mi avvertite....
» Nell'argomento: Chi frequenta Asmana???

maschio 56 di fi....volevo andare nessuno che viene con me???
» Nell'argomento: È meglio un bel cazzo grosso maturo o giovane?

maturi in assoluto....e mature naturalmente.....una coppia di maturi è senza dubbio l apoteosi....vuoi matteresetirli goderee portarli all orgasmo.......sensazione fantastica......
» Nell'argomento: la sega che non scorderete mai

bello sarebbe riprovare insieme ad amico l emozione delle prime seghe fatte di nascosto....chissa .....
» Nell'argomento: la sega che non scorderete mai

cinema a luci rosse un mega segone reciproco con un....maturo venuto a sedersi accanto.....la cosa più eccitante che due vicini gurdavano e si segavano a vicenda....
» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni

mi eccitano da matti......[img] [/img]
» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni

mi eccitano da matti......[img] [/img]
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?

Quotato da SergioShaved,Quotato da kowalsky_1,mi piace vedere quando lo fanno a me, mi piace che mi guardino quando lo faccio, mi piace il 69...troppo?
Vogliamo farlo reale ?
io ci starei....
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?

Quotato da SimoneCercaGiovani,Io preferisco farlo e non riceverlo. Chi vuole riceverlo? 😳
dove sei???