Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: Minidotato = bisex?
6 anni facontattami in privato !Quotato da alba_sex9,Quotato da Enigma54,Voglio girare la domanda
Un bisex o gay è anche minidotato?
direi non necessariamente, ma il fatto di essere minidotato pone, secondo me, il maschio nella condizione di non essere attraente per una donna (dal punto di vista sessuale intendo) e di conseguenza anche solo al fine di soddisfare le proprie fantasie uno incomincia a valutare situazioni alternative...
» Nell'argomento: Masturbarsi sotto la doccia
6 anni fa
Mi sono fatto segare e anche spompinare più volte nelle docce della sauna ma non sopporto lo si faccia nell'idromassaggio, non è igenico !
» Nell'argomento: Nessuno ha provato il mondo zoofilia
6 anni fa
Se a questo post ci passavate sopra ignorandolo, finiva lì e non serviva tutto questo dibattito tra provocatori e untori ma mi sa che la voglia di scontro verbale sopravale, ipocriti !!!
» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
6 anni fa
Penso di durare tra i 25/30 minuti nonostante il lunghi preliminari
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
6 anni fa
Nessun posto e tanto hot come in Croazia, noi a Trieste nel nostro piccolo abbiamo la costa dei Barbari, che è sempre una garanzia, difficile accedervi ma ripagante di giochi !
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
6 anni fati ci porterò troia !!!Quotato da iacchetti,mmmmm...mi eccita l'idea, esperienza da fare non appena la situazione si tranquillizza... 😳 😋
6 anni faAppena passerà questo periodo infame, ci si può accordare e andarci assieme !!!Quotato da youngbutgold,Sono stato un paio di volte alla sauna di Godega(TV) e devo dire che è davvero un bel posto: tranquillo ma divertente allo stesso tempo. Mi sono sempre divertito e confermo che una volta dentro i freni inibitori scompaiono 😋 [...]
» Nell'argomento: proporsi alla cognata
6 anni faho dato un'occhiata alla tua pagina, ti sei incazzato e hai gonfiato tuo cognato perché ci ha provato con tua moglie e non con te ?Quotato da mepn74,Mio cognato ha provato con mia moglie...sorella di sua moglie... appena tornata a casa mi ha raccontato... io sono andato a casa sua l ho sputtanato davanti a sua moglie e ai suoceri e l ho anche gonfiato... quindi fossi in te lascerei perdere la cog [...]
» Nell'argomento: Adoro il turpiloquio spinto
6 anni faCiao, fatti sentire su kik e ne parliamo, il mio nik lì è battakioQuotato da ipso2005,mi piace adoro parlare escrivere in maniera volgare, scurrire, oscena, anche segarmi raccontando le cose piu intime di quella troia puttanaccia schifosa di mia moglie. Lurida bacchettona del cazzo!!!!Quotato da marioperv,Adoro il turpiloquio spinto, fatto non solo di parolacce e insulti, ma trasbordante nelle migliori bestemmie. Eccitantissimo se lo si condivide con una donna, ma molto bello e a volte piu' spinto se condiviso con una trans o un maschio. Qual [...]
» Nell'argomento: finalmente FISTATO
6 anni faQuotato da Bsxpasstrieste][quote=battakiots,Io a Trieste non trovo chi vuol farsi fistare con molta calma e tanto lubrificante !!!!
Io non ho mai provato, ma vorrei provare a sentire la sensazione di essere compltamente dominati mentre una mano ti entra tutta nel retto appena passa questo periodo infame, ti fisto io !!!
» Nell'argomento: Andare con Uomini 60 e +
6 anni fa
È proprio vero il detto, chi ha denti non ha il pane e chi ha il pane non ha denti, io 61enne attivo e dominante, dove sono le passivelle ???
6 anni fain quale ci sei stato ?Quotato da larghevisioni,😋 😄 anche in Slovenia si può fare la sauna nudi, nella sauna umida, piena di vapore che non vedi a 50 cm da te, ho iniziato a toccarmi, eravamo io e la mia lei è non si èQuotato da battakiots,Io sono di Trieste e ci vado nella vicina Slovenia, dove è obbligatorio stare senza costume, poi a Lubiana ce ne sono un paio per soli uomini dove si fa di tutto e dappertutto, comunque con le dovute cautele si gioca anche nelle libere, specialmente [...]
accorta che vicino a me c'era uno. Le ho messo una mano sulla coscia quasi all'inguine ed ha aperto le gambe, le ho toccato x un bel po' la fica, il tipo si è avvicinato a me e mi ha toccato il gomito x attirare la mia attenzione, aveva il cazzo in tiro. 😋. Le si è accorta ed è uscita, rimasti soli gli ho preso il cazzo e l'ho segato, dopo un po' si è alzato in piedi e mi ha scaricato addosso la sua sborra. Poi mi ha seguito nella vasca idromassaggio, dove c'era già la mia donna, 😋 😄 🐷
» Nell'argomento: TRANS ieri e oggi
6 anni fati perdono solo perché hai 30 anni e non sai cosa dici, io ho fatto il militare 40 anni fa a Venezia e a Mestre davanti alla stazione ferroviaria c'erano delle trans non trav, gran pezzi di figa che non avevano niente da invidiare a quelle di oggi, anzi molto più umane e amichevoli, non cassa continua come oggi !!!Quotato da Zed6969,20/30 anni fa non esistevo ma direi molto meglio oggi visti anche i progressi della medicina
» Nell'argomento: Farsi scopare in modo brusco... a chi piace?
6 anni faproviamo ??????Quotato da Herman,a me piace , anche se devo dire che uomini attivi decisi ne ho incontrati pochi fino ad ora 🙂 , a parole sono bravi tutti ma poi..
6 anni fa
Io sono di Trieste e ci vado nella vicina Slovenia, dove è obbligatorio stare senza costume, poi a Lubiana ce ne sono un paio per soli uomini dove si fa di tutto e dappertutto, comunque con le dovute cautele si gioca anche nelle libere, specialmente una qui proprio sul confine principale di Rabuiese, al casinò Carnevale !
» Nell'argomento: Farsi scopare in modo brusco... a chi piace?
6 anni faovvio che in questo periodo non sto giocando neanch'io ma appena si potrà mi sfogherò con qualche troietta ubbidiente !!!Quotato da larghevisioni,anche se fossimo vicini, in questo periodo dobbiamo stare distanti, dai che quando si potrà girare tranquillamente, vedrai che ne avrai da bucare tanti nostri culi 😋 😄 🐷Quotato da battakiots,Tutte lontane voi troie passive !!!
» Nell'argomento: Quando è stata la vostra prima esperienza gay?
6 anni fa
Verso i 45 anni mentre giocavo da etero con una coppia, lui me lo prese in bocca, fu una piacevole sorpresa, poi con il tempo cominciai ad incularlo davanti a lei, durò diversi anni fino a quando si trasferirono per lavoro, oramai però avevo assaggiato il culo e la bocca maschile e così continuai affinandomi !!!
» Nell'argomento: Si fa presto a dire "Slave"
6 anni fa
Ma poi il diploma o l'attestato sarà riconosciuto anche all'estero ?
» Nell'argomento: Vasca da bagno
6 anni faci sei andata cin il plug diamantato nella SPA ?Quotato da giovanecla,In un periodo fuori stagione siamo riusciti ad avere la spa dell'hotel riservata x noi un'ora e mezza all'orario di chiusura...in vasca è stato magnifico... l'unica cosa che abbiamo notato dopo che gli inservienti [...]
» Nell'argomento: Le parole che più vi eccitano durante il sesso
6 anni fa
Si dai continua, non fermarti che squirto !

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti