Andare con Uomini 60 e +

82 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Bottboy,
Sono un ragazzo di 18 anni passivo vergine, l’idea che la mia prima volta sia con un uomo di 60 anni o più, che sia peloso e grasso mi eccita tantissimo. Chi è come me?
sono disponibile se vuoi 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da axelbelBsx,
devo dire che i passivi maturi sono i più eccitanti e porci 😋
con uno come te non è difficile

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Io sono alle prime esperienze ma ho capito che gli over 60 sono molto più eccitanti e più troie! Se deciderò di provare qualcosa in più sarà sicuramente con loro!

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 15.09.2017 -
Già da giovane ho sempre preferito bei maschi maturi con pelo ed un po' di pancetta, adesso che ho 40 anni continuo a trovare super sexy i 60enni.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ho oltre 60 anni e devo dire che le persone di una certa età mi attirano molto.
Le donne mi eccitano tantissimo, vedere il loro corpo un po appesantito non perfetto con smagliature e difettini vari . Il seno poi mi manda fuori di testa, tette flacide e al tatto molli. Se poi si mettono in gioco (è questo il problema ) Hanno una carica sessuale enorme. Per gli uomini sono sicuramente più esperti e porchi l'unico problema è se tira ancora, ma se funziona ti diverti veramente e puoi fare di tutto.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
59 enne mi piacerebbe incontrare dei giovanissimi

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 26.05.2018 -
Anche a me eccitano gli uomini over 60.

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
I maturi sono i migliori.. io mi faccio sbattere sempre e solo da maturi.. scrivo anche racconti EROTICI sui maturi 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.07.2015 -
Quotato da BelloSerio,
Già da giovane ho sempre preferito bei maschi maturi con pelo ed un po' di pancetta, adesso che ho 40 anni continuo a trovare super sexy i 60enni.
sono d'accordo con te gli anziani sono più porci ma soprattutto più esperti. ...

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da csidex,
Quotato da BelloSerio,
Già da giovane ho sempre preferito bei maschi maturi con pelo ed un po' di pancetta, adesso che ho 40 anni continuo a trovare super sexy i 60enni.
sono d'accordo con te gli anziani sono più porci ma soprattutto più esperti. ...
VERISSIMO confermo 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Amoipisellipiccoli,
io andrei sono con gli over 60.....
quando vuoi

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da axelbelBsx,
devo dire che i passivi maturi sono i più eccitanti e porci 😋
quando passi da firenze ti aspetto a culo aperto 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 e giù sesso 💋 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da curioso666,
Ci vorrebbe una sezione over 60/70 dove bei cazzoni maturi si offrono senza stare a cercare tra centiania di annunci ...
È una buona idea ma lo stesso vale anche x le donne o coppie

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Ci vorrebbero troppo sezioni

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.08.2011 -
Quotato da axelbelBsx,
devo dire che i passivi maturi sono i più eccitanti e porci 😋
io passivo 59 anni…….se vuoi…..

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2015 -
Se ci soni over 65 serii sini disponibile.....

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.02.2020 -
Quotato da sweetass,
I maturi sono i migliori.. io mi faccio sbattere sempre e solo da maturi.. scrivo anche racconti EROTICI sui maturi 🐷 🐷 🐷
spero di leggerne qualcuno al più presto

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 25.02.2015 -
I maturi sono di gran lunga i migliori e sempre molto più porci .....!!!! Mi eccitano e m’intrigano tantissimo......, facendomi sentire sempre più troia.....!!!! Se volete contattatemi........, che ci potremmo divertire!!!!!!!! 🐷 💋 🐷 ALE

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Sharona,
Purtroppo, da giovane non ho avuto occasioni e quando provavo con qualcuno, mi tiravo subito indietro per la vergogna e l'insicurezza. Adesso che sono più convinto, quelli della mia età o più grandi, cercano ragazzi giovani. Forse, lo fanno [...]
Io quando ero adolescente mi piaceva prenderlo nel culo e fare bocchini ai maturi oltre che ai miei coetanei,da oltre dieci anni pero' preferisco i giovani primo perche' a loro piacciono i maturi e poi perche' hanno una bella carnagione e sono tanto porcellini,cmq a te io di certo darei una bella passatina perche' hai davvero un bel culetto 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da rhaegal,
possibile sia così difficile trovare per un over 60 persone serie e porcelle come si deve
Io sono ultrasessantenne con un culo da sballo e sono capace di fare godere sicuramente più di un giovane.Purtroppo negli annunci di chi cerca passivi c'è sempre il limite di età e non capiscono che un anziano , certo con un corpo giovanile , è in grado di fare provare godimenti paradisiaci.👅💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Andare con Uomini 60 e +

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni