Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
6 anni fa
Spero che se riapriranno le saune, prima facciano degli studi seri, perché le chiacchere servono a poco, la sauna Finlandese ha 80° ma non sta a noi dire che basti !
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
6 anni faciao, anch'io sono un frequentatore delle saune, spero che a settembre ottobre riaprano, contattami e ne parliamo !Quotato da Smoothlad,ci andiamo insieme se vuoi 😋😋Quotato da andrealovati73,io vorrei andare in sauna, friuli e slovenia, se qualcuno vuole andare insieme ci si organizza
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
6 anni faciao, io fin quando si è potuto andare ci andavo, ora penso che riapriranno verso settembre ottobre, contattami e ne parliamo !Quotato da andrealovati73,io vorrei andare in sauna, friuli e slovenia, se qualcuno vuole andare insieme ci si organizza
» Nell'argomento: Scommessa su proposta sesso a tre
6 anni fa
Il bar dove vado io penso tutti o almeno una buona parte
» Nell'argomento: Covid-19 e testicoli.
6 anni fa
Quante stronzate sono state dette fino ad oggi, chissà se e quando verrà fuori la verità !
» Nell'argomento: A che punto siete con lo sclero?
6 anni faparole sante !!!Quotato da lecap,Prendersela con i singoli adducendo come loro colpa di essere soli...per dirla alla Fantozzi...mi pare una cagata pazzesca
» Nell'argomento: La tua donna ideale
6 anni fa
Cervello e curve !!!
» Nell'argomento: A 60 anni singol si e' fuori dai giochi? Opinioni-Idee
6 anni fa
Ne ho 61 di anni e fino a prima della limitata circolazione, di incontri ne ho fortunatamente fatti e tutti erano più giovani di me, vedremo cosa mi riserverà il futuro !
» Nell'argomento: Gente che non sta bene con la testa
6 anni fama come si fa ad insultarvi, siete il sogno di ogni bisex !!!Quotato da vivianaepamela,Sono Pamy (donna), a noi è successo diverse volte, prima ci contattano per la nostra particolarità di coppia ecc... al nostro rifiuto, iniziano a insultare Viviana (trav) per il suo essere...
» Nell'argomento: Si singoli ma solo se pagano motel per tutti
6 anni fa
Sempre meglio di certi annunci di coppie che consigliano un pensierino per la lei .
» Nell'argomento: Cosa offre un sito d’incontri, se non si incontra.
6 anni fa
Ad allacciare rapporti e contatti per futuri incontri !
» Nell'argomento: pipi addosso
6 anni fae nel culo con lo speculum ti sei fatta pisciare ?Quotato da susantrav,Io adoro sia piaciarmi addosso o farmi pisciare in bocca e deglutire avidamente... prima durate o dopo un rapporto... è la mia droga 😋 😋 😋
» Nell'argomento: ci sono gay/ bisex di colore ?
6 anni fa
Penso siano molto rari i passivi di colore !!!
» Nell'argomento: IL POPPER
6 anni fa
Lo usava uno che ho fistato !
» Nell'argomento: dominazione a distanza
6 anni facazzo, sei lontano !!!Quotato da pantybiella,Quotato da battakiots,Ciao, contattami e lo facciamo !
e io no? 😒
» Nell'argomento: a chi piace leccare le palle al bull mentre chiava la sua donna?
6 anni fa
L'ho fatto con una coppia, loro a 69, lui sotto, lei sopra, mentre prendevo lei, lui mi leccava le palle !!!
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
6 anni fa
L'ho fatta un paio di volte nel culo a uno che la voleva usando l'imbuto !
» Nell'argomento: dominazione a distanza
6 anni faCiao, contattami e lo facciamo !Quotato da Giannet,Ciao si mi piace la situazione essere dominato e eseguire ordini a distanza ho già avuto delle occasioni con tre padroni ognuno diverse come diversi sono i gusti stare nel ruolo comporta adeguarsi mi sono eccitato è vorrei trovare atri
Il tutto è av [...]
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
6 anni faCiao, fatti sentire e ne parliamo !Quotato da gig2464,Quelle poche volte 69 una meravigliosa esperienza
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
6 anni fafatti sentire e te lo do io !!!Quotato da maxtre,hei ciao a tutti, a me piace da matti e preferisco stare sotto in modo che mi entri tutto...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti