Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: Il pelo è tornato?
6 anni fa
Premetto che non mi interessa la moda, ognuno è padrone di farsi il look che che vuole, però ho un'amica che non sopporta il pelo ne suo ne altrui, è perennemente depilata di fresco !
» Nell'argomento: singoli con barca...
6 anni fafrenum lo sai che aspetto ancora di fistarti !!! :-)Quotato da frenum69,Quotato da battakiots,Ho una pilotina omologata e attrezzata con tutte le dotazioni di bordo per 4 persone, d'estate la uso per prendere il sole integrale lontano dal caos e d'inverno come luogo d'inconto all'ormeggio ! [...]
Uscirei molto volentieri con te in barca a prendere il sole integrale.... Soprattutto se poi hai qualche amica....
» Nell'argomento: singoli con barca...
6 anni fa
Ho una pilotina omologata e attrezzata con tutte le dotazioni di bordo per 4 persone, d'estate la uso per prendere il sole integrale lontano dal caos e d'inverno come luogo d'inconto all'ormeggio !
» Nell'argomento: un singolo fisso?
6 anni fa
Sono stato l'amico intimo di una coppia di Gorizia per più di 4 anni, poi lui si è dovuto trasferire per lavoro e lei dopo un paio di mesi l'ha seguito, peccato perché c'era tantissima intesa e affiatamento, forse perché non ci eravamo cercati ma successe casualmente dopo una cena da amici comuni dove si era un po' alzato il gomito e i discorsi si fecero intimi !
» Nell'argomento: Bdsm: ragazzi/ragazze volevo sapere , siete più dominanti o
6 anni fa
Indifferentemente con chi gioco, maschio o femmina che sia, io sempre dominante, se poi è una coppia è il TOP !!!
» Nell'argomento: Doppia penetrazione cazzo vibratore
6 anni fa
Adoro scoparla quando ha il plug inserito, squirta che è una meraviglia !!!
» Nell'argomento: Donne e sesso anale
6 anni fatra persone civili è così che dovrebbe essere ma non siamo purtroppo o per fortuna tutti uguali !Quotato da Modeleros,Basta semplicemente chiedere a mio avviso, non c’è niente di male, al massimo ti dice che non le piace non è che ti picchia, io almeno son fatta così, chiedere è sempre lecito e ti risparmia situazioni imbarazzanti [...]
» Nell'argomento: Onesti per favore !!
6 anni fa
Moana Pozzi !!!
» Nell'argomento: Come rimorchiare una donna matura
6 anni fa
Devi andare alla domenica mattina al cimitero !
» Nell'argomento: Sesso con bbw matura
6 anni facazzo ma perché sei a Palermo ????????Quotato da Rosa63,Vista la presenza di tante belle donne nel sito non pensavamo di essere così richiesti.
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
6 anni fa
Un buon 60% delle coppie che ho incontrato il lui ha voluto succhiarmelo !
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
6 anni fa
A 20 anni mi scopavo regolarmente una collega di 50 anni, a 40 mi scopavo una 20enne, ora a 60 adoro le mie coetanee o più !!!
» Nell'argomento: Anal e squirt !
6 anni fadev'essere uno spettacolo !!!Quotato da Joanna,Mi ritengo fortunata allora...il sesso anale mi fa letteralmente IMPAZZIRE! squirto fino ad allagare il letto....non esagero😇
» Nell'argomento: Donne e sesso anale
6 anni fae meno male che questa minoranza esiste !!!Quotato da Modeleros,Io faccio parte di questa minoranza a cui piace, e sinceramente non mi è mai capitato di trovare compagni di giochi che usavano tanti escamotage per scoprirlo, o me lo chiedevano loro o altrimenti chiedevo io di passare all’altra “strada” [...]
» Nell'argomento: Sesso con un prete
6 anni faun frate va bene comunque, ti farei baciare il cordone !!! :-)Quotato da Limoncina,Anche io voglio un prete
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
6 anni fa
Ho messo anche un last, cercavo un massaggiatore professionale per la mia amica e poi finire con giochi a tre ma a tutt'ora niente !
» Nell'argomento: Qualcuno e' mai stato beccato?
6 anni fa
Io a casa di uno mentre mi spompinava è rientrata la moglie che secondo lui doveva essere al lavoro, sentivo gridare fino giù in fondo alle scale con condomini che uscivano a vedere cosa succedeva, mai più risentito !!! :-)
» Nell'argomento: guidare nudi
6 anni fa
Tanti anni fa mentre scopavamo nudi d'estate in macchina io e una mia amica, mi son girato per caso e ho visto un guardone attaccato al finestrino posteriore, erano gli anni dei compagni di merende in Toscana, ho messo in moto e siamo schizzati via nudi, è stata l'unica volta che ho guidato nudo !!! È purtroppo tutto vero !
» Nell'argomento: il 69 perfetto
6 anni fapeccato che siete distanti !!!Quotato da cap14,si si ma lo facciamo da tempo con un amico sicuro sarebbe bello le sborrasse dentro ed io sempre sotto a leccare
» Nell'argomento: Spiagge nudisti
6 anni fa
Per fortuna io qui a Trieste ho dei posti vicini per prendere il sole integrale o addirittura giocare se voglio, sennò vado nella vicina Croazia o in barca !

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti