Tutti i Post di Fontenatura
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fontenatura
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni faComplimenti è messa molto bene. Che taglia porta di reggiseno. Sesta.Quotato da maurizio1968,Anche mia moglie non credo stia messa male a tette
2 anni faNOOOOO SAREBBE UN SACRILEGIO........... A ME FANNO IMPAZZIRE.......... 😳 🐷 💋Quotato da Dende74,Visto che le mie non piacciono,😞😞le cancello
2 anni faPanna o Nutella sono il topQuotato da coppiasexpark,😋😋😋😋😋Quotato da Solopergioco8892,
Tette con panna o con Nutella ahah
🐷
2 anni faMadonna che fisico statuario, fai resuscitare anche i morti con quei meloni.Quotato da Iviennesi,Dimenticale la mia tettona???
2 anni faAnche per me sono più di una quarta credo che siano una quinta pienaQuotato da Marinaioancona,una quarta... Ma sei sicuro..? A me sembrano più grandi... Complimenti belle tette ha tua moglie😋😋😋Quotato da Arilli144,La mia una quarta 😍😍
2 anni faQuotato da Solopergioco8892,Ci uniamo volentieri alla parata 😂
Bellissime tettone anzi angurie da ciucciarle giornate intere.Quotato da Solopergioco8892,Ci uniamo volentieri alla parata 😂
2 anni faComplimenti vivissimi qui si parla di angurie per quanto sono grandi, se ti ci metti in mezzo con la testa c'è il rischio che ti soffoca.Quotato da coppiasexpark,Ciao permesso possiamo inserirci tra le Tettone che ne dite?
la mia Signora e tanta tettona
» Nell'argomento: Sega coi piedi
2 anni faSi la mia.Quotato da marchino73,Sarebbe la tua.....
2 anni faA me fa senso leccare la sborra maschile. Ci ho provato ma non ci riesco.Quotato da marchino73,Quotato da Fontenatura,Io non riesco.
E' una sensazione bellissima....se poi la concludi con un bacio....
2 anni faQuotato da marchino73,Quotato da Fontenatura,Riuscivi a leccare la tua sborra?
Certo anche io nessun problema....
Io non riesco.Quotato da marchino73,Quotato da Fontenatura,Riuscivi a leccare la tua sborra?
Certo anche io nessun problema....
» Nell'argomento: Sesso davanti allo specchio....
2 anni fa
Anch'io lo trovo molto eccitante specie quando la metti a pecora e vedi allo specchio le tette che ballano.
2 anni faRiuscivi a leccare la tua sborra?Quotato da Pallino83,Fatto con la mia ex compagna, poi me li faceva leccare.
2 anni faSpettacolari.Quotato da planiamo,Anche la mia non scherza sono tette mature!
2 anni faComplimenti magnifiche tettoneQuotato da Coppiaprato69,Anche la mia a tette sta bene
2 anni faTua moglie è veramente il topQuotato da Dende74,Guardate bene le tette di mia moglie ,cosa ne pensate,mi sbagliavo sono un'ottava e non sono cadenti
💋
2 anni faMi piacerebbe molto farmi una suora come teQuotato da battakiots,non mi sono mai fatto una suora 🤣Quotato da Enigmisti,Anche noi stiamo messi bene 6
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
2 anni fa
In carne tutta la vita senza ombra di dubbio.
» Nell'argomento: Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.
2 anni faSei molto fortunatoQuotato da Pisellino7777,Devo dire che mia moglie molto spesso mi sveglia con un fantastico pompino e posso proprio dire che li fa veramente bene
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
2 anni fa
In passato è successo che me lo ha succhiato un uomo è posso dire che succhiava molto meglio di tante donne
2 anni faOltre le tettone ha anche un bellissimo corpoQuotato da siidai,Quotato da Perversiamanti,La mia 5 coppa E dajeee
Bella sensuale, ti fa è citare con poco

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti