Tutti i Post di Fontenatura
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fontenatura
» Nell'argomento: Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.
2 anni faA me i primi anni di matrimonio succedeva che mi svegliava a con un bel pompino o addirittura lo succhi ava e poi se lo metteva dentro e mi scopava. Poicon la nascita dei figli il nulla più assoluto.Quotato da r_mancini9,Non mi è mai successo che mia moglie mi svegli con una sega o il mio cazzo in bocca: magari! E pensare che di prima mattina, spesso, mi sveglio col cazzo talmente duro che mi fa male. Peccato per lei, no?😋 [...]
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni faGran belle tettone, beato il tuo lui.Quotato da giocovolentieri71,che ne dite delle mie?
2 anni fasi siete messi beneQuotato da Enigmisti,Anche noi stiamo messi bene 6
2 anni faTi capisco perfettamente anche se mia moglie le ha piccole per i miei gusti posso assicurarti che attiraQuotato da CieloChiaro,Fontenatura è vero, ma magari alle volte non te le fanno godere quanto vorresti, non sempre l'erba del vicino è verde... poi ci cominci a fare fantasie sopra, una settima quasi ottava è un richiamo sessuale troppo forte anche per altri... [...]
2 anni fa
Siete proprio fortunati ad avere accanto delle belle mogli tettone. 
2 anni faA vederle così sembrano più grandi di una quinta.Quotato da Lacapretta,Mi piacciono molto le donne con tette grosse anche la mia signora ha la 5 di seno
2 anni fasono bellissimeQuotato da planiamo,La mia settima!
💋
2 anni facomplimenti anche a te. Beati voi che avete le mogli tettone.Quotato da Coppiaprato69,Anche la tua non scherza
2 anni fache tettone immense posso chiedervi che taglia porta di reggiseno.Quotato da Cpgattax,Anche noi ci uniamo al club dei seni grandi....su cui le piace sentire una calda crema ..
2 anni faBellissime, comunque siete una bellissima coppia.Quotato da YinYang83,La mia Lei...per gli amanti delle grandi areole ♥ï¸
2 anni facomplimenti davvero delle tettone stupende, vorrei essere al tuo posto.Quotato da jon6,La mia ha una 6 Coppa D e nostante sia matura stanno ancora su 🐷
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 anni faCome si fa a non apprezzare un seno così.Quotato da coppiadolceva,Quando andiamo in giro o al mare noto con piacere che le tette di mia moglie sono molto apprezzate
2 anni faDavvero molto bella tua moglie.Quotato da Daveandjane,Certo che vanno ancora di moda!
Jane riceve moltissimi complimenti 🐷
3 anni faveramente il top del topQuotato da Perversiamanti,Parliamo di tette ???? Guardate mia moglie
3 anni fapiacerebbe un po' a tutti. 💗 💗Quotato da ballistick,Quotato da coppiadolceva,In questo week end mi eccita l'idea di vederla in topless
Non solo a te…
3 anni facomplimenti oltre ad essere molto grandi sono anche molto belle.Quotato da fdaddi,Io sono una moglie dalle grandi tette 😌
3 anni faLe tue sono stupende, ma hai anche un corpo bellissimo. 💗Quotato da T7DURO,Le mie 😅😉
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
3 anni fa
Anche a me è successo che mi guardassero il cazzo e francamente non mi è dispiaciuto
3 anni faLe tue sono bellissime beato lui che le ha disposizione.Quotato da Solopergioco8892,Abbiamo cercato il profilo di sesso volentieri 71 che tutti avete apprezzato ma non lo vediamo..
Bannato o ci ha bloccato per qualche motivo?
Visti gli apprezzamenti eravamo curiosi
A noi solo qualche complimento in pvt, vuol dire che in confr [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti