Tutti i Post di Tony11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tony11
» Nell'argomento: SONGAGGIO"A" "B" o "C"
11 anni faQuotato da emmegei,Quotato da Tony11,Lo danno solo nei cinema d'essai
Proprio quelli dove danno anche ' la corazzata Potemkin '
Viene in mente Fantozzi 😄
Ricordo il...commento mi pare avesse detto che era una xxxxx pazzesca 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Etchummm, coff,coff,coff.
Ho gravi sintomi 😳 😳 😳
Ho gravi sintomi 😳 😳 😳
» Nell'argomento: SONGAGGIO"A" "B" o "C"
11 anni fa
Lo danno solo nei cinema d'essai
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da FionaEBasta,dai moana, la grappa non ha gli stessi volumi di alcool di quello denaturato ma è sempre meglio di niente. sarai la rima testimone virtuale della cura che io adotto da anni contro l'herpes. ovviamente ci vorrà comunque il suo tempo per guarire ma in [...]
ohhh...istigazione all'alcolismo ah ah ah ah
» Nell'argomento: SONGAGGIO"A" "B" o "C"
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da Tony11,Quotato da Moana1987,ma in farmacia ci son gia stata.. mi hanno rifilato della roba omeopatica del caiser.. a cui io credo niente..ma per farli contenti l'ho comprata..
poi la pomata..ma il rimedio della mia amata @Fiona funziona di piu 💗 💗 💗 💗 :hea [...]
Vietato dire che l'omeopatia..non serve a nulla...potresti offendere la...sensibilità...di qualcuna 😄 😄 😄 😄
per carità...non ricicciamo post...faticosamente addormentati... 🙂
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: SONGAGGIO"A" "B" o "C"
11 anni faQuotato da FionaEBasta,ecco...mi dovete scusare ma non ho potuto gustare nella sua pienezza l'opera. ho dovuto eliminare l'audio a causa delle presenze minori in casa. forse avrei dovuto volgerlo in bianco e nero lievemente seppiato con qualche flash e in velocità aumentat [...]
Togliendo l'audio...hai perso la parte più artistica e coinvolgente.
Ti toccherà riguardarti il capolavoro con calma 😮 😮 😮
» Nell'argomento: SONGAGGIO"A" "B" o "C"
11 anni faQuotato da emmegei,Quotato da Tony11,@Fionaaaaa....attendiamo il tuo commento 😎 😎 😎
Hahaha deve essere shockatissima. Non da' segni di vita
Mi sento in colpa...eravamo rimasti solo io e lei senza vederlo e...l'ho esortata a farlo. 😮 😮 😮
Speriamo si riprenda dal tremendo shock e dall'aver visto cotanta...forSa 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da Moana1987,Quotato da Tony11,Quotato da Moana1987,ma in farmacia ci son gia stata.. mi hanno rifilato della roba omeopatica del caiser.. a cui io credo niente..ma per farli contenti l'ho comprata..
poi la pomata..ma il rimedio della mia amata @Fiona funziona di piu 💗 💗 💗 💗 :hea [...]
Vietato dire che l'omeopatia..non serve a nulla...potresti offendere la...sensibilità...di qualcuna 😄 😄 😄 😄
a me l'omeopatia fa cagare! non mi ha mai curato una mazza secca e chissene se qualcuno si offende, io dico la mia esperienza personale.
Lo penso anche io ma...a leggerle queste cose potrebbe rovinarsi il karma di qualcuno 😎 😎 😎
» Nell'argomento: SONGAGGIO"A" "B" o "C"
11 anni fa
@Fionaaaaa....attendiamo il tuo commento 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da Moana1987,ma in farmacia ci son gia stata.. mi hanno rifilato della roba omeopatica del caiser.. a cui io credo niente..ma per farli contenti l'ho comprata..
poi la pomata..ma il rimedio della mia amata @Fiona funziona di piu 💗 💗 💗 💗 :hea [...]
Vietato dire che l'omeopatia..non serve a nulla...potresti offendere la...sensibilità...di qualcuna 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: SONGAGGIO"A" "B" o "C"
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da FionaEBasta,ma è mai possibile che ora io debba andare praticamente PER FORZA a vedere il video di sexbeck che strangola il suo amico?
E' un raro esempio di arte cinematografica: il regista rappresenta in modo crudo e realistico il degrado della società contemporanea rappresentato attraverso l'essenza vitale, il brodo primordiale...come dicono a Napoli 'o pate d'è creature ( Il padre dei bambini).
Lo smanacciare vorticosamente è l'allegoria della vita frenetica che conduce alla fine, all'autodistruzione rappresentata dall'eiaculazione ed il tutto avviene in questa Gomorra, questo girone dantesco che nel pensiero dell'autore è rappresentato dal lavandino che, con i suoi gorghi rappresenta la fine che porta ad un nuovo inizio.
Da vedere !
Dopo la vostra recensione...mi sono deciso.
Ha preso un caffè e...il capolavoro di arte erotico drammatica si è aperto ai miei occhi.
Aggiungerei che potrebbero esserci anche reminiscenze da un famoso film di Nino Manfredi
rivisitato in chiave moderna e solitaria.
» Nell'argomento: SONGAGGIO"A" "B" o "C"
11 anni faQuotato da FionaEBasta,ma è mai possibile che ora io debba andare praticamente PER FORZA a vedere il video di sexbeck che strangola il suo amico?
A questo punto siamo rimasti solo io e te...facciamoci coraggio e... 😮 😮 😮
Ohhh si scrive,,,forSa 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: SONGAGGIO"A" "B" o "C"
11 anni faQuotato da Moana1987,Quotato da Tony11,Quotato da Moana1987,ahahahahahahahahah XD
aspetta.. aaaaahh ooooooh.. uuuuuuhm gnaaaaaaa (i suoi versi) XD
Sono esercizi per...imparare l'alfabeto.
Se continua così in pochi anni...lo impara tutto a memoria 🙂 🙂 🙂
si ma io son caduta dalla sedia dal ridere..e dico seriamente
Io...non voglio rischiare e per vederlo...devo trovare una posizione sicura 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: SONGAGGIO"A" "B" o "C"
11 anni faQuotato da Moana1987,ahahahahahahahahah XD
aspetta.. aaaaahh ooooooh.. uuuuuuhm gnaaaaaaa (i suoi versi) XD
Sono esercizi per...imparare l'alfabeto.
Se continua così in pochi anni...lo impara tutto a memoria 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: SONGAGGIO"A" "B" o "C"
11 anni fa
Potrebbe anche dipendere dal karma ma...in questo caso attendiamo risposte da...esperti 😄 😄 😄
» Nell'argomento: sono nuovo di questo sito
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da Tony11,Quotato da The_case,Quotato da Tony11,Vi siete dimenticati il suggerimento più importante. 😮 😮 😮
La foto in canottiera ma...ci vuole anche la macchia di sugo 🙂 🙂 🙂
Colonna sonora in sottofondo no? 😋
Ovviamente...ora ci sono anche i video ed è...tutto più facile 🙂 🙂 🙂
come insegna sexbeeck
Ho promesso ad @emmegei che quel video...entro i prossimi venti anni...andrò a vederlo 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da emmegei,Quotato da curiosige2,Come siete malfidenti, non avete capito che impugnava il TESTIMONE cioe , non so cosa sia , ma quel bastone che si scambiano gli staffettisti....solo che era un " Testimone Calvo " e lo agitava per...non perdere la presa ehhehehehhehh [...]
Eh sai Anna poi quando uno si esercita spesso .....
@Tony ai ragione , ai ... Perche' sprecare lettere inutili
Con parsimonia qualche volte le usa ma...per par conditio...dove magari non servono 😄 😄 😄
» Nell'argomento: SONGAGGIO"A" "B" o "C"
11 anni fa
La A...non trova consensi ma la C...pare vada forte
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da emmegei,Quotato da curiosige2,magari segue il labiale
Hahahaha si, Anna, puo' darsi ma non ho visto labbra, solo una testa pelata e una mano che faceva su e giu'
@Tony mi sa che c' invecchi
dai in fondo considerando che l'H la usa già(anche se...a casaccio) in meno di venti anni...ja fà 🙂 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



