Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tony11


Il Forum di Annunci69.it
6664
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

» Nell'argomento: SONGAGGIO"A" "B" o "C"
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
Lo danno solo nei cinema d'essai


Proprio quelli dove danno anche ' la corazzata Potemkin '
Viene in mente Fantozzi 😄


Ricordo il...commento mi pare avesse detto che era una xxxxx pazzesca 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Etchummm, coff,coff,coff.
Ho gravi sintomi 😳 😳 😳

» Nell'argomento: SONGAGGIO"A" "B" o "C"
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Lo danno solo nei cinema d'essai

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da FionaEBasta,
dai moana, la grappa non ha gli stessi volumi di alcool di quello denaturato ma è sempre meglio di niente. sarai la rima testimone virtuale della cura che io adotto da anni contro l'herpes. ovviamente ci vorrà comunque il suo tempo per guarire ma in [...]


ohhh...istigazione all'alcolismo ah ah ah ah

» Nell'argomento: SONGAGGIO"A" "B" o "C"
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Al cinema

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Tony11,
Quotato da Moana1987,
ma in farmacia ci son gia stata.. mi hanno rifilato della roba omeopatica del caiser.. a cui io credo niente..ma per farli contenti l'ho comprata..
poi la pomata..ma il rimedio della mia amata @Fiona funziona di piu 💗 💗 💗 💗 :hea [...]


Vietato dire che l'omeopatia..non serve a nulla...potresti offendere la...sensibilità...di qualcuna 😄 😄 😄 😄

per carità...non ricicciamo post...faticosamente addormentati... 🙂


😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: SONGAGGIO"A" "B" o "C"
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da FionaEBasta,
ecco...mi dovete scusare ma non ho potuto gustare nella sua pienezza l'opera. ho dovuto eliminare l'audio a causa delle presenze minori in casa. forse avrei dovuto volgerlo in bianco e nero lievemente seppiato con qualche flash e in velocità aumentat [...]


Togliendo l'audio...hai perso la parte più artistica e coinvolgente.
Ti toccherà riguardarti il capolavoro con calma 😮 😮 😮

» Nell'argomento: SONGAGGIO"A" "B" o "C"
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
@Fionaaaaa....attendiamo il tuo commento 😎 😎 😎


Hahaha deve essere shockatissima. Non da' segni di vita


Mi sento in colpa...eravamo rimasti solo io e lei senza vederlo e...l'ho esortata a farlo. 😮 😮 😮
Speriamo si riprenda dal tremendo shock e dall'aver visto cotanta...forSa 😮 😮 😮

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Moana1987,
Quotato da Tony11,
Quotato da Moana1987,
ma in farmacia ci son gia stata.. mi hanno rifilato della roba omeopatica del caiser.. a cui io credo niente..ma per farli contenti l'ho comprata..
poi la pomata..ma il rimedio della mia amata @Fiona funziona di piu 💗 💗 💗 💗 :hea [...]


Vietato dire che l'omeopatia..non serve a nulla...potresti offendere la...sensibilità...di qualcuna 😄 😄 😄 😄


a me l'omeopatia fa cagare! non mi ha mai curato una mazza secca e chissene se qualcuno si offende, io dico la mia esperienza personale.


Lo penso anche io ma...a leggerle queste cose potrebbe rovinarsi il karma di qualcuno 😎 😎 😎

» Nell'argomento: SONGAGGIO"A" "B" o "C"
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
@Fionaaaaa....attendiamo il tuo commento 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Moana1987,
ma in farmacia ci son gia stata.. mi hanno rifilato della roba omeopatica del caiser.. a cui io credo niente..ma per farli contenti l'ho comprata..
poi la pomata..ma il rimedio della mia amata @Fiona funziona di piu 💗 💗 💗 💗 :hea [...]


Vietato dire che l'omeopatia..non serve a nulla...potresti offendere la...sensibilità...di qualcuna 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: SONGAGGIO"A" "B" o "C"
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da FionaEBasta,
ma è mai possibile che ora io debba andare praticamente PER FORZA a vedere il video di sexbeck che strangola il suo amico?

E' un raro esempio di arte cinematografica: il regista rappresenta in modo crudo e realistico il degrado della società contemporanea rappresentato attraverso l'essenza vitale, il brodo primordiale...come dicono a Napoli 'o pate d'è creature ( Il padre dei bambini).
Lo smanacciare vorticosamente è l'allegoria della vita frenetica che conduce alla fine, all'autodistruzione rappresentata dall'eiaculazione ed il tutto avviene in questa Gomorra, questo girone dantesco che nel pensiero dell'autore è rappresentato dal lavandino che, con i suoi gorghi rappresenta la fine che porta ad un nuovo inizio.
Da vedere !


Dopo la vostra recensione...mi sono deciso.
Ha preso un caffè e...il capolavoro di arte erotico drammatica si è aperto ai miei occhi.
Aggiungerei che potrebbero esserci anche reminiscenze da un famoso film di Nino Manfredi
rivisitato in chiave moderna e solitaria.

» Nell'argomento: SONGAGGIO"A" "B" o "C"
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da FionaEBasta,
ma è mai possibile che ora io debba andare praticamente PER FORZA a vedere il video di sexbeck che strangola il suo amico?



A questo punto siamo rimasti solo io e te...facciamoci coraggio e... 😮 😮 😮
Ohhh si scrive,,,forSa 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: SONGAGGIO"A" "B" o "C"
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Moana1987,
Quotato da Tony11,
Quotato da Moana1987,
ahahahahahahahahah XD
aspetta.. aaaaahh ooooooh.. uuuuuuhm gnaaaaaaa (i suoi versi) XD


Sono esercizi per...imparare l'alfabeto.
Se continua così in pochi anni...lo impara tutto a memoria 🙂 🙂 🙂

si ma io son caduta dalla sedia dal ridere..e dico seriamente


Io...non voglio rischiare e per vederlo...devo trovare una posizione sicura 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: SONGAGGIO"A" "B" o "C"
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Moana1987,
ahahahahahahahahah XD
aspetta.. aaaaahh ooooooh.. uuuuuuhm gnaaaaaaa (i suoi versi) XD


Sono esercizi per...imparare l'alfabeto.
Se continua così in pochi anni...lo impara tutto a memoria 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: SONGAGGIO"A" "B" o "C"
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Potrebbe anche dipendere dal karma ma...in questo caso attendiamo risposte da...esperti 😄 😄 😄

» Nell'argomento: sono nuovo di questo sito
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Tony11,
Quotato da The_case,
Quotato da Tony11,
Vi siete dimenticati il suggerimento più importante. 😮 😮 😮
La foto in canottiera ma...ci vuole anche la macchia di sugo 🙂 🙂 🙂

Colonna sonora in sottofondo no? 😋



Ovviamente...ora ci sono anche i video ed è...tutto più facile 🙂 🙂 🙂

come insegna sexbeeck


Ho promesso ad @emmegei che quel video...entro i prossimi venti anni...andrò a vederlo 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da emmegei,
Quotato da curiosige2,
Come siete malfidenti, non avete capito che impugnava il TESTIMONE cioe , non so cosa sia , ma quel bastone che si scambiano gli staffettisti....solo che era un " Testimone Calvo " e lo agitava per...non perdere la presa ehhehehehhehh [...]


Eh sai Anna poi quando uno si esercita spesso .....

@Tony ai ragione , ai ... Perche' sprecare lettere inutili


Con parsimonia qualche volte le usa ma...per par conditio...dove magari non servono 😄 😄 😄

» Nell'argomento: SONGAGGIO"A" "B" o "C"
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
La A...non trova consensi ma la C...pare vada forte

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da emmegei,
Quotato da curiosige2,
magari segue il labiale


Hahahaha si, Anna, puo' darsi ma non ho visto labbra, solo una testa pelata e una mano che faceva su e giu'

@Tony mi sa che c' invecchi


dai in fondo considerando che l'H la usa già(anche se...a casaccio) in meno di venti anni...ja fà 🙂 🙂 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni