Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tony11


Il Forum di Annunci69.it
6664
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da conqueror,
Quotato da belinone,
Forse è off topic o forse no: sms arrivato oggi da una coppia contattata tempo fa e a cui avevo lasciato il numero di cellulare:

Ciao, noi disponibili dalle 16e30 alle 17e30, ci sei?

mandato alle 16 e abitano a 40 km da casa mia...

Mia risp [...]


ca... sei un MITOOOOOoo
hai fatto beneeeeeee
visto che le coppie predendono dai singoli una buona presentazione, quando le suddette copie non lo fanno con i singoli bisognerebbe rispondere male anzi molto male
visto che non hanno accettato il tuo rifiuto potresti rispondere cosi
"se tu ha impellente neccessità di essere più CORNUTO di quello che già sei, e la tua donna di essere piu TROIA di quello che è già la prossima volta avvisatemi per tempo"


George Washington diceva che è meglio tacere far credere agli altri di essere str...ambi che non parlare e darne la certezza

» Nell'argomento: L'assenza dopo il piacere
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Samuela,
Quotato da Tony11,
Quotato da Samuela,
Voglio puntualizzare quanto è emerso dalla nostra discussione.- In primo luogo la maggior parte degli interventi è stata nella direzione della supposta differenza fra modalità femminili e maschili di raggiungimento e durata del piacere.- Secondariame [...]


Perdonami ma più che un contributo lo vedo come un'accozzaglia di banalità.
Potrebbero anche essere il sunto delle tue esperienze e della tua analisi di esse ma
rimangono considerazioni personali che per nessun motivo possono essere
considerate come prassi comune.


La cosa che si potrebbe evincere da tutto ciò (questa volta mio parere e...vale solo per me) è che tu...
abbia sempre sbagliato partner o...i tuoi partner...abbiano sbagliato a loro volta partner


Visto che sembri appartenere alla categoria degli infallibili (stante il tuo parere), ti faccio notare che infallibile significa "senza fallo": forse veramente ti manca il "fallo"!


Non so dove tu abbia letto che io pensi di essere infallibile ma sinceramente non mi pongo il problema.
Con questa tua ultima boutade (davvero di bassa lega) non fai che confermare quello che è il mio personalissimo parere
riguardo chi vive tra le nuvole e pensa che l'interpretazione dei sogni sia una scienza.
Nel ricordarti che "personale" non significa che sia verità e che non ho mai pensato di essere infallibile
mi fai venire in mente che tutte le persone che ho conosciuto appassionate o studiose di questa credenza
mi hanno dato l'impressione di avere gravi problemi a relazionarsi non solo con gli altri ma soprattutto con se stessi.
Nulla di personale e non dico che riguardi te visto che non ci conosciamo ma solo una strana coincidenza che
voglio sperare sia limitata a quelli che ho conosciuto io.

» Nell'argomento: Amarezza e delusione
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da labellapantera,
"Anche noi siamo delusi e amareggiati da quegli utenti che hanno foto prese dalla rete e spacciate per proprie, esattamente come accade nel tuo profilo."

Stragrandi 💋


Per superare la delusione e soprattutto...l'amarezza...mi toccherà mandarvi una confezione gigante di...(se lo dico travisano ma...lo sapete) 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Singoli: discriminati o no?
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Uomo57,
No, non mi piace questo modo di ragionare. E non lo trovo neppure dignitoso per tutti quelli che mettendo il proprio annuncio su A69 tengono in vita il sito. Ma come si fa a parlare di selezione al DDT, di scarto a priori di profili con uccelli in mo [...]


Spiegaci una cosa...tu che giochi a fare il saggio.
Vorresti essere tu a scegliere i metri di giudizio degli altri?
Vorresti essere tu a stabilire quale debba essere il metro di giudizio di una singola o una coppia?
Spiegaci tu quale dovrebbe essere il metro di giudizio di chiunque.
Oltretutto mi sembrava di aver letto una tua critica ai profili "solo uccello" ed adesso dici
che non dovrebbero essere scartate a priori.
Premesso che tutti gli iscritti qui possono scartare a priori qualunque profilo senza doverne dare giustificazione a chicchessia
mi sembra palese il motivo di questo tuo intervento...

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da redset,
Quotato da Tony11,
Tutte le coppie sono formate da un ex singolo ed una ex singola.
A meno che il matrimonio o la convivenza non annullino magicamente la stupidità
ci sono le stesse percentuali di avere poco cervello anche tra le coppie e...
solo l'essere in coppia...non sempre serve

Sarò sfortunato io, ma, per stupidità, direi che le coppie abbiano la meglio sui singoli. Su quattro che hanno visitato il mio profilo nelle ultime ventiquattro ore, tre mi hanno contattato senza leggere l'annuncio e una mi ha scritto un'email che più ridicola non si può.



Allora mi confermi che l'accoppiarsi...non porta benefici riguardo il "poco cervello" di cui si parlava prima o a volte addirittura...peggiora la situazione

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da estasi67,
molti singoli purtroppo hanno poco cervello...e solo l'attrbuto non sempre serve

Tutte le coppie sono formate da un ex singolo ed una ex singola.
A meno che il matrimonio o la convivenza non annullino magicamente la stupidità
ci sono le stesse percentuali di avere poco cervello anche tra le coppie e...
solo l'essere in coppia...non sempre serve

» Nell'argomento: Amarezza e delusione
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da emmegei,
Quotato da FionaEBasta,
E'un mondo diffizile ....
Qui l'umanità e'esattamente come altrove. Occorre solo prenderne atto e agire di conseguenza. Lamentarsi non servirà a migliorare il mondo


Carotone docet 😎


Pure...Cesare Cesaroni 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: SOLO BARZELLETTE .....
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da piolino,
Come si fa il sesso "RODEO"?
Semplice:

1) Fai mettere la tua donna carponi.

2) Ti avvicini da dietro, prendi un seno per mano, la penetri.

3) Ed una volta penetrata, le dici: "Lo sai che piace pure a tua sorella?&quo [...]


E dopo questa ho come l'impressione che di...occhiolini...ne farai...due 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da balloons2,
36 ore non stop no non ce la farei di sicuro

e dai balloons non prendere tutto alla lettera. non si parla di 36 ore di stantuffo ma di amore....con tutto quello che l'amore comporta...... 😎

@tony.....no no è che oggi sono in pace con il mondo. sparare 8 cartucce 8 mi rilassa ... 😎


Allora...riposo giustificato per il...cecchino 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: annunci e maleducazione
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Senza offesa ehhh.
Chiunque può liberamente credere che gli asini volino.
Questo rientra nelle libertà personali.
Nessuno però può pretendere che lo Stato (e di conseguenza gli altri cittadini io compreso)
debba pagare per dar soddisfazione alle proprie credenze non supportate da alcuna prova scientifica.

» Nell'argomento: annunci e maleducazione
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Ricapitolando.
Si difendono delle teorie...strambe.
Si da del troll a chi le contrasta.
Dopo un po'...qualcuno...ammette di non conoscere l'argomento di cui parla.
Se non è un paradosso questo...non esistono paradossi.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Tony11,
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Tony11,
A proposito...si è visto poco oggi Emme...che gli avranno combinato? 😄 😄 😄 😄 😄

😎 😳
dice che sia sotto tenda a ossigeno.....


Poverino...chissà che esperienza traumatica 😮 😮 😮
Eppure sono convinto che...volentieri...si sottoporrà di nuovo al...sacrificio 😎 😎 😎
Un ragazzo eroico

ma veramente! ha sopportato stoicamente una tortura di 36 ore no stop.
sono talmente rilassata che potrei voler bene perfino a mipiacelacoppia oggi.... 😎


Da sadica..mi diventerai mica...masochista 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: annunci e maleducazione
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Come le decine di disegni infantili che...non troveranno mai(fortunatamente) approvazione.
Con la crisi che c'è in Italia dovremmo pagare le tisane e gli intrugli a dei creduloni?
Ma fateci il piacere

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Tony11,
A proposito...si è visto poco oggi Emme...che gli avranno combinato? 😄 😄 😄 😄 😄

😎 😳
dice che sia sotto tenda a ossigeno.....


Poverino...chissà che esperienza traumatica 😮 😮 😮
Eppure sono convinto che...volentieri...si sottoporrà di nuovo al...sacrificio 😎 😎 😎
Un ragazzo eroico

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
A proposito...si è visto poco oggi Emme...che gli avranno combinato? 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: L'assenza dopo il piacere
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Samuela,
Voglio puntualizzare quanto è emerso dalla nostra discussione.- In primo luogo la maggior parte degli interventi è stata nella direzione della supposta differenza fra modalità femminili e maschili di raggiungimento e durata del piacere.- Secondariame [...]


Perdonami ma più che un contributo lo vedo come un'accozzaglia di banalità.
Potrebbero anche essere il sunto delle tue esperienze e della tua analisi di esse ma
rimangono considerazioni personali che per nessun motivo possono essere
considerate come prassi comune.
La cosa che si potrebbe evincere da tutto ciò (questa volta mio parere e...vale solo per me) è che tu...
abbia sempre sbagliato partner o...i tuoi partner...abbiano sbagliato a loro volta partner

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Uomo57,
Quotato da FionaEBasta,
@redset lo sai che le lingue di menelik usate in quel modo mi fanno tornare in mente il dispositivo antirumore che avevo ideato per il rumoroso deretano di mio marito? una sorta di piccolo cuneo anale tipo il dilatan ma che, in caso di emissioni gass [...]

scusa Fiona, aspettavo una tua sagace replica sul post di mondo bisex - sentirsi donna a letto, invece nulla. Devo intendere che la mia risposta ha chiarito ogni dubbio in proposito? 😄

ah no ancora non ho letto...vado


Certo valeva la pena essere invitata per leggere una cosa...così profonda 😮 😮 😮 😮 😮 😮

» Nell'argomento: annunci e maleducazione
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da redset,
Quotato da FionaEBasta,
VIVA LA SCIENZA E TUTTE LE MERAVIGLIE CHE OGNI GIORNO CI REGALA!

Ci regala anche tanti morti. Ma questo nessuno lo dice! ;-)

credo tu stia scrivendo in modo sostanzialmente ironico visto il "sorrisino" ma...hai idea di quanti morti avremmo se tutti ci si curasse con l'omeopatia? O con la Santeria? O con i maghi Otelma?

siamo troppi nel mondo. forse dovrebbero pensare di curarsi con l'omeopatia almeno la metà degli umani....


😇 😇 😇 😇 😇 😄 😄 😄 😇 😇 😇 😇 😇

» Nell'argomento: annunci e maleducazione
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da redset,
Quotato da FionaEBasta,
VIVA LA SCIENZA E TUTTE LE MERAVIGLIE CHE OGNI GIORNO CI REGALA!

Ci regala anche tanti morti. Ma questo nessuno lo dice! ;-)


Si potrebbe replicare che quei morti...neanche sarebbero arrivati a quel punto e...arriveremmo a pura retorica

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da redset,
Quotato da Tony11,
Facendo due rapidi conti e pensando a chi potrebbe appartenere il CASUALE esempio dello slippino...

E no, cazzo! Devi fare i nomi (e pure i cognomi). Mica è giusto che te lo goda solo tu?


Sono troppo...discreto 😄 😄 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni