Tutti i Post di Tony11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tony11
» Nell'argomento: Anziani
2 anni faQuotato da Longhard,Cerco coppia o singola over 70
Dove le hai perse? Al limite chiama "chi l'ha visto"
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni fa
@Pallina...per qualche strano motivo non riesco a quotarti (per gli altri si e se quoto te...mi esce l'intervento di @Idrogeno...misteri del web 😄).
Fatta questa premessa quoto in toto quanto hai detto. Ci conosciamo da tanto e la biondina tu ed il Pinko l'avete solo sentita per telefono ma...non sai quante volte mi dimentico io il cellulare a casa o lo fa lei e...nessuno dei due si preoccupa che l'altro lo legga. P. S. Io ho interpretato il topic nello stesso senso tuo ma (anche se non è capitato mai che sia capitato ad entrambi contemporaneamente) potrebbe essere che ci siamo sbagliati clamorosamente sio che te (che comunque non cambia il senso del mio e del tuo intervento)
Fatta questa premessa quoto in toto quanto hai detto. Ci conosciamo da tanto e la biondina tu ed il Pinko l'avete solo sentita per telefono ma...non sai quante volte mi dimentico io il cellulare a casa o lo fa lei e...nessuno dei due si preoccupa che l'altro lo legga. P. S. Io ho interpretato il topic nello stesso senso tuo ma (anche se non è capitato mai che sia capitato ad entrambi contemporaneamente) potrebbe essere che ci siamo sbagliati clamorosamente sio che te (che comunque non cambia il senso del mio e del tuo intervento)
» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
2 anni faQuotato da marione87,Quotato da Lui-di-coppia,Se la cosa vi intriga e potete viaggiare, vi consiglio il nord Europa, tipo Olanda o Germania dove ci sono zone nudiste nei parchi cittadini. Sono segnalate da appositi cartelli. Se vai nudo fuori dalla zona, ti becchi certamente una multa. Altriment [...]
È difficile ma la spiaggia naturista poche persone (vicino le morge, Abruzzo) che strano.
Fortunatamente i pochi stupidi che hanno creduto a chiacchiere come questa sono stati gentilmente ma fermamente cacciati dalle Morge. Qualche chiacchierone da bar ogni tanto millantava chissà che girone dantesco. Frequento questa spiaggia da anni e nessuno si azzarda ad andare oltre il piacere di prendere il solo nudo. Vengono famiglie con i figli così come capita che vengano anche donne sole. Certo...alcuni guardoni ci sono ma...non si azzardano a fare nulla. C'è voluto impegno da parte dell'associazione naturista che gestisce la spiaggia ma...ora è davvero un gioiellino praticamente scevro da imbecilli che venivano con altri intenti (coppie comprese di cui una cacciata davvero in malo modo visto che insistevano). Sarebbe opportuno ribadire più spesso che naturismo e trasgressione non hanno nulla in comune
2 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da Tony11,
Siamo sette miliardi di abitanti in questo mondo ed ognuno lo vede come vuole. C'è un piccolo ma...poi non bisogna criticare chi pone paletti in cui non si rientra senza frasi inutili anzi presuntuose ed offensive (non mi rivolgo a te sia chiaro) tipo...non sai che ti perdi. Poi...ognuno fa come crede ma...il non rientrare nei parametri di altri non indica pooca apertura ma...sempolicemente scelte personali...insindacabili. Ripeto...questo topic mi sembra un'esaltazione della vecchiaia (a cui tutti vorremmo arrivare) ma...mi sembra un po' un prendersi in giro da soli. Dovremmo cercare di capire tutti che le scelte degli altri sono insindacabili e non soggette a critiche. Pi ripeto...se deve essere l'elogio della vecchiaia...continuate pure ma...credo che il risultato cambi poco (direi proprio per nulla).
Il senso del mio post è un inno alla libertà nel senso che chi mostra maggiore apertura, soprattutto mentale, incontra la mia preferenza. Chi pone dei limiti ha tutto il diritto di farlo perché rappresenta il suo modo di essere e in un certo modo anzi questo favorisce le scelte perché limita le selezioni, qualora le persone leggessero i profili, mostrando in tal modo rispetto per gli utenti del sito. Per quanto riguarda la questione anziani, chi sceglie di non incontrarli ha tutto il diritto di farlo e chi è anziano, come me (anche se tale non mi sento), è egli stesso favorito nella scelta in quanto sa di non essere di gradimento di quegli utenti. In quanto poi a farne una questione di sterile discussione mi sembra insensato, soprattutto da parte di chi, avendo più anni, dovrebbe mostrare più saggezza e comprendere che la libertà di essere e di esprimersi dovrebbe essere alla base di qualsiasi rapporto, anche sessuale. Le differenze sono una ricchezza, non un limite.
Perdonami...cerco di essere più chiaro. Maggiore apertura "non significa nulla". Non prendertela perché non ce l'ho con te ma così come ci sono sette miliardi e passa di "buonsenso" (tanti quanti gli abitanti della Terra) così ci sono sette miliardi e passa di "aperture mentali". I paletti degli altri non sono chiusure mentali ma semplicemente espressione delle proprie fantasie che sono insindacabili. Faccio l'esempio con me stesso così non si offende nessuno. Io a 55 anni posso vedermi giovane,fascinoso ed irresistibile per tutti (non è vero e lo so) ma gli altri hanno tutto il diritto di vedermi per come vogliono loro. Onestamente ad una certa età...definirsi giovanili fa un po' ridere e parlare di poca apertura mentale verso chi vuol incontrare solo coetanei o giù di lì appare sinceramente patetico. Vale lo stesso discorso per i ragazzini che si lamentano perché le coppie mature non vogliono vederli. Cerchiamo di essere realisti e di evitare discorsi riguardo aperture o chiusure nei riguardi degli altri visto che ognuno insindacabilmente cerca quello che ritiene opportuno per se (a prescindere che poi riesca o meno). Riguardo la chiosa è vero che le differenze sono una ricchezza ma...nulla hanno a che vedere riguardo le persone (comprese caratteristiche fisiche, età e quant'altro) con cui fare sesso
2 anni faQuotato da EnniCarota,Io sono maturo sessantenne anche se piuttosto giovanile
Ma figurati...qui ci sono settantenni giovanili, ottantenni giovanili oversize in perfetta forma ad altre amenità simili.
Come ha scritto @socurioso...sono i paletti degli altri ad essere sbagliati 🤷
2 anni faQuotato da Gargaroth,Per me il sesso è libertà, è attrazione tra menti e corpi indipendentemente da tante schematiche suddivisioni in categorie, soprattutto mentali. La mia modalità di scelta passa dalla lettura dei profili e mi attraggono i profili che mostrano apertura [...]
Siamo sette miliardi di abitanti in questo mondo ed ognuno lo vede come vuole. C'è un piccolo ma...poi non bisogna criticare chi pone paletti in cui non si rientra senza frasi inutili anzi presuntuose ed offensive (non mi rivolgo a te sia chiaro) tipo...non sai che ti perdi. Poi...ognuno fa come crede ma...il non rientrare nei parametri di altri non indica pooca apertura ma...sempolicemente scelte personali...insindacabili. Ripeto...questo topic mi sembra un'esaltazione della vecchiaia (a cui tutti vorremmo arrivare) ma...mi sembra un po' un prendersi in giro da soli. Dovremmo cercare di capire tutti che le scelte degli altri sono insindacabili e non soggette a critiche. Pi ripeto...se deve essere l'elogio della vecchiaia...continuate pure ma...credo che il risultato cambi poco (direi proprio per nulla).
» Nell'argomento: I singoli meritano di pagare, tanto.
2 anni faQuotato da boyrelax,Quotato da Blade89Runner,[b] CLUB PRIVE e SINGOLI: binomio conciliabile?[/b]
Adesso provo a spiegare il difficile rapporto che corre tra il Club Privé ed il Singolo.
Il locale ha un disperato bisogno del Singolo perché questi rappresenta il “pollo da spennare”: solo l’ent [...]
Hai fatto un po' di chiarezza in quel che realmente avviene, e che magari si intuiva.
Grazie mille e complimenti per la scrittura! 🙂
Premesso che nel lungo pippolotto ha aggiunto alcune cose chiaramente false (sarà un frequentatore di night club dove "avvenenti signorine ti chiedono da bere") e premesso che nessuno ha mai negato che in alcuni locali possano esserci coppie pilota (si riconoscono in tre secondi netti) quello che non capisco è il generalizzare la cosa e soprattutto chi ci mette il carico da undici come hai fatto tu (ammettendo di intuirlo si potrebbe pensare che non ci sia mai stato...eventualmente ci sia stato mi scuso in anticipo per questa seconda ipotesi). Detto questo non credo ci sia qualcuno che vi obblighi a frequentare privè. Io qualche. Io qualche volta ci sono stato (solo,in coppia o con coppie di amici di vecchia data). Queste situazioni descritte non le ho percepite (ti ripeto in un paio di locali ho notato le coppie pilota ed oltre ad evitarle...non sono più tornato). Tornando a monte...siccome nessuno è obbligato se ci va...deve avere lo spirito giusto ovvero passare una serata spensierata con la possibilità che si possa anche creare la situazione giusta per giocare (non è un obbligo). Queste ripetute "battaglie" contro questi locali hanno un qualcosa che non mi torna ma non mi va di fare dietrologia contro chi già la sta facendo
2 anni faQuotato da Singolovoglioso54,Certe coppie non sanno che si perdono, con gente matura trovano esperienza e molte volta sono anche più duraturi
Premesso che non sono un ragazzino (ho 55...compiuti pure da qualche mese) scrivere " non sanno che si perdono" (parlo in generale ) è una mancanza di rispetto verso chiunque nel proprio profilo ponga dei paletti (ti ricordo che ognuno...ovviamente con educazione) può cercare quello che vuole e mettere tutti i paletti che vuole nel proprio profilo. Detto questo ti consiglio di leggere gli interventi di @Pallina in proposito che spiega (come sempre) la cosa in modo più sintetico di me ed anche più chiaramente.
Poi (parlo un po' per tutti gli "anzianotti") se volete fare l'elogio della vecchiaia fate pure ma...prendete in giro soprattutto voi stessi. P. S. Ci vogliamo arrivare tutti alla vecchiaia (me compreso) ma...con la consapevolezza che sessualmente non è la stessa cosa.
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
2 anni faQuotato da XHunerXP][quote=Tony11,
Che uomo dalle mille risorse 🥰
Anche i sondaggi con classifica fai .
Vorrei rinascere per essere un Tony11, anche se sono consapevole che sei inarrivabile.
Ti offendi se ti considero il mio Zorro preferito? 💗
Non ho fatto alcun sondaggio e non mi sento Zorro ma senza false ipocrisie trovo deprecabili (modalità politically correct )quelli che sistematicamente fanno i forti con i deboli. Sei esentato da qualsiasi controbattuta che ti verrà dettata da chi ti tiene al guinzaglio visto che...non verrà letta. Auguri per le prossime Olimpiadi
2 anni faQuotato da XHunerXP][quote=coppiaestero,
Seriamente, con quei numeri non devi limitarti a giudicarli ma devi pubblicarli. Assolutamente!
Considera che con 250mila copie, un autore internazionale, ha la statua nell'igresso della mondatori. Tu ,con un milione(pardon 950.000) avrai il presepe vivente in tuo onore.
Quindi rinnovo i miei complimenti, fai più numeri di F. Volo.
Guarda che hai già il posto da titolare nella formazione olimpica di tiro al piccione. Non sono mai d'accordo con lui ma...a tutto c'è un limite e...mi pare ampiamente superato. Bahhh...soddisfatto tu...
2 anni faQuotato da coppiaestero][quote=Tony11,
rileggendoti forse ti devo chiedere scusa, credo che non ti stessi riferendo a me in quell'intervento. di sopra
Ecco...infatti. Tutto risolto 😄
2 anni faQuotato da coppiaestero][quote=Tony11,
Vedi tony, li ho tolti tutti di corsa, quando, per puro caso, avendo comprato un pc nuovo, ho provato a fare una ricerca google col titolo di un mio racconto, e con somma sorpresa l'ho trovato in rete. Se non sbaglio al riguardo aprii anche un thread.
La direzione dovrebbe avvisare gli autori (non devono inserire i telefoni, ma nemmeno i nomi veri) perché i racconti sono di libera lettura nel web cioè accessibili a tutti, non solo agli iscritti (come ad esempio i video). Li ho tolti tutti di corsa perché spesso nei racconti avevo utilizzato nomi e fatti veri riconoscibilissimi dagli interessati (se letti solo dagli iscritti non sarebbe stato un problema). Ho lasciato solo quel racconto (nel web) perché riguarda me e mia moglie, mentre in altri c'erano altre persone estranee. Ho fatto presente la cosa alla direzione (ho salvato la comunicazione fatta) e provando a ripubblicarli dopo aver cambiato i nomi, non ho più avuto la pubblicazione nel web). Anche quello che era rimasto pubblicato che aveva 26.000 letture, è stato escluso dal web e i miei racconti li legge solo chi accede al nostro profilo, quindi poche letture ma non mi lamento.
Te l'ho detto non mi conosci ma insinui ipotesi assurde ed ingiustificabili. Ti ricordi quando affermavi che ci voleva il decodificatore per leggere i miei interventi? Oggi la spiegazione ce l'ho: siccome scrivevo gli interventi su Works e poi li pubblicavo in forum, le virgolette, ed altri segni di scrittura, venivano modificati es. un pezzo del tuo intervento qui sopra è diventato -... 😁circostanza che, tra l'altro...
--- ma sai quante volte hai rotto...? Comunque se hai da dirmi altro, dimmelo in privato, io non offendo nessuno come ha fatto l'amica dell'amico.
Devi esserti confuso perchè...ho quotato un altro utente. Non prendertela ma...assolutamente non ho nulla da dirti
2 anni faQuotato da DDH,Quotato da Zindo,Non era mia intenzione suscitare polemiche che puzzano un poco anche di beghe personali con origini remote e forse nate al di fuori di questo luogo.
Non è mia intenzione alimentare questa disputa perciò non entro nel merito sperando che anche altri [...]
Segnalo gli scritti di Kinderdelice.
O meglio "lo scritto", l'unico rimasto pubblicato (gli altri misteriosamente scomparsi dal sito).
Il suddetto geniaccio, più volte sollecitato, si dev'essere impigrito...oppure ha cominciato a prenderne troppa...😁circostanza che, tra l'altro, meriterebbe assai se non fossimo su A69 😂
Ti do la mia interpretazione circa la "sparizione" degli altri scritti. Ovviamente potrei sbagliarmi ma credo che il ragazzo sia molto intelligente oltre che fantasioso. Considerando che i lettori non sono tanti credo abbia capito che quel genere di racconti alla prima ti diverte davvero tanto ma poi...rischia di essere ripetitivo e...più o meno uguale. Lasciandone uno solo alla volta il "successo"" è maggiore (gli sto facendo un complimento e non una critica).
2 anni faQuotato da ssbbw69][quote=coppiaestero,
sì.
Su su...non vi fate concorrenza. Quest'anno il Pulitzer lo danno ex aequo a tutti e due voi
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni faQuotato da iceglass,La mia gran belle tette sesta abbondante ma purtroppo asessuata....
Senza voler far polemica ma le donne sono molto più furbe di quanto credi.
Dal tuo profilo e dai pochi interventi in forum si evince che...ti piacciano i maschietti.
Nulla di male (meglio chiarire) ma...molto probabilmente se ne sarà accorta anche lei e magari le sue voglie...le soddisfa con altri.
Non prendere per Vangelo quello che sto dicendo ma...come una semplice ipotesi.
Se dai uno sguardo in forum il 90% dei gay o bisex sposati dichiara di avere la moglie...asessuata e...qualche piccolo dubbio mi viene
» Nell'argomento: Si singoli ma solo se pagano motel per tutti
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da coppiaestero,
Condivido, se ci si crea il problema di chi paga, vuol dire che non si è sbagliato ad incontrarsi.
@Pallina è stata troppo brutale, chi non può pagare deve solo evitare di mettersi a spendere ciò che non ha,
ma non mi sento affatto di fare un solo fascio di chi non può e di chi non vuole perché è tirchio.
Lo stesso ragionamento si è fatto sui singoli che si presentano dalla coppia senza nemmeno un fiore per la signora. Posso dire che la tirchieria è una malattia odiata dalla maggior parte delle donne.
Forse non mi hai compresa bene, Estero, stiamo dicendo la stessa cosa.
Chi non può pagare evita certe situazioni, perché se vai a cena con qualcuno devi mettere in preventivo che [b]potresti[/b] dover mettere mano al portafoglio (magari solo per te, coppia o singolo che sia).
Se proprio non ce la fai non partecipi né tantomeno organizzi, ti defili magari con una scusa, se hai l'amor proprio ad alti livelli.
Si chiama dignità, prerogativa che manca ai "morti di fame" con o senza soldi che partecipano sperando nella generosità degli altri o, peggio, pretendendo.
@Cince, specialità olimpica, dici. Ok allora, tanto per non far nomi ti dico chi ha vinto la medaglia d'oro: si tratta di @Misha (ma non è l'unico di quel gruppo) che l'ha vinta diverse volte, fino a che dopo il caffè non hanno cominciato ad immobilizzarlo alla sedia.
Signori si nasce e lui modestamente lo nacque. (cit. Totò). Però capisco.
Pallina
💗 💗 💗
Tutto il resto è noia (cit. Il Califfo).
» Nell'argomento: DEMOCRAZIA DEL PIACERE SESSUALE FISICO
2 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Tony11,
Si racconta che anticamente nei pescherecci che uscivano per mesi in mare nelle serate di tempesta in cui non potevano lavorare iniziassero apposta discussioni inutili sul nulla cosmico che andavano avanti (senza ovviamente arrivare a nessuna conclusione ) sino alla fine della tempesta. Questo forum ormai sembra una nave in tempesta perenne e con marinai impegnati in discussioni simili.
Però in maniera più intellettuale, colta. Da premio letterario quasi. Vuoi mettere?
In effetti allora non c'erano facebook, wikipedia e neanche i baci perugina e di conseguenza non potevano esserci tutti i filosofi che hanno studiato su questi sacri testi 🙄
2 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Gargaroth,
Naturale che debba esserci attrazione anche fisica
A leggere la discussione sembra che se non hai scritto un trattato di filosofia non fai più sesso. E non solo in questa discussione.
Si racconta che anticamente nei pescherecci che uscivano per mesi in mare nelle serate di tempesta in cui non potevano lavorare iniziassero apposta discussioni inutili sul nulla cosmico che andavano avanti (senza ovviamente arrivare a nessuna conclusione ) sino alla fine della tempesta. Questo forum ormai sembra una nave in tempesta perenne e con marinai impegnati in discussioni simili.
» Nell'argomento: la chiavata perfetta
2 anni faQuotato da socurioso,Quotato da Idrogeno,
Mi trovi concorde. Insomma, uno apre un 3d sperando di risolvere dubbi che lo attanagliano e si trova a dover leggere commenti completamente OT. Sono anni che questa piaga imperversa in queste (decisamente fottute) lande.
Io ho segnalato personalmente alla @reda questo ignobile comportamento.
#11-can-fotptesident 💗
Hai presente quando hanno rubato il motorino ad Alex Drastico e lui ha chiesto a madre natura di fare diventare il ladro "sordo, muto, ma non per sempre, minchia! Che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani..." ?
Ecco, lui 5 anni di rigoroso silenzio e poi [i]BOOM![/i] tutte insieme di fila!! 😄
Trapattoni al cubo 😄 😄 😄
@Tutti...non mi mandate in vacca questo 3D perché non ne leggevo uno simile da...quando l'uomo inventò il cavallo (cit. Pomata)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti