Tutti i Post di Tony11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tony11
» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
2 anni faQuotato da Donneconclasse,Quotato da Tony11,
Come scrive bona Pallina (cit. Maurizio Mosca).😛
P. S. Qui si poteva considerare chiuso il dibattimento ma...ormai è cosa nota che se non finisce a birra, salsiccia e rutto libero...restano delusi tutti i filosofi,le/i piagnoni e...tutto il cucuzzaro 😎
nn avendola quotata NON mi riferivo a lei. quindi .. ognuno se la suona e se la canta
A proposito di suonare e cantare...proprio Pallina ha raccontato in forum di quando da adolescente andava con gli amici ad ascoltare un calzolaio del suo quartiere che tutte le sere (finito il lavoro) si metteva davanti al negozio a suonare la chitarra. Sempre a sentire il racconto di Pallina una sera un ragazzo con ambizioni (molto molto molto molto scarse) da musicista chiese al vecchio ciabattino (a proposito di un pezzo che stava suonando)che tempo fosse e l'anziano maestro (con estrema e sempre valida saggezza) abbia risposto "tempo perso". Ecco...senza falsa modestia...credo che anche i mie interventi e quelli che ho apprezzato...siano stati come quello del vecchio ciabattino 💋
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Donneconclasse,quindi è colpa nostra, di noi donne, se gli uomini si rivolgono a noi come dispensatrici di pratiche , e tutto il restoforse siamo noi che dobbiamo pretendere un maggiore rispetto (?), considerazione (?) , nn so. è un modo x iniziare a riflett [...]
Non mi ha quotata, ma penso ti riferisca a me. Se non lo è, chiedo scusa e fai finta che non abbia mai scritto questo post.
😮 Colpa nostra? Caspita, questo lasciano intendere le mie parole? Dovrò rivedere completamente il mio modo di esprimermi. 😭
Riscrivo la chiosa, a beneficio di tutti ed a scanso di equivoci: "Con tutto ciò non voglio dire che bisogna accontentarsi, assolutamente no, ma [b]magari esaminare con più calma e, se non proprio bendisposti, almeno scevri da qualsiasi pregiudizio[/b]".
In più, penso che il numero dei tuoi feedback, 27, faccia un po' a botte con quello che asserisci (testuale, copiato ed incollato: "anche io sono vista solo x essere un buco").
Basandosi sulla media di @Misha, volutamente pessimistica e paradossale di 1 "buono" su 10.000, con un rapido calcolo si desume che tu abbia vagliato, per trovare i 27 validi che ti hanno ([b]e che hai[/b]) certificato, ben 270.000 uomini, cioè una città di medie dimensioni.
Mi sembrano un po' tanti, a meno che tu abbia avuto, e non credo, rapporti con chi ti considerava solo un buco, addirittura assegnandogli un feed.
I tuoi numeri pertanto dicono che -seppur difficilmente, d'accordo- ogni tanto qualcuno buono si trova, che era quello che cercavo di dimostrare.
Basta non aver fretta, aggiungo.
Pallina
Come scrive bona Pallina (cit. Maurizio Mosca).😛
P. S. Qui si poteva considerare chiuso il dibattimento ma...ormai è cosa nota che se non finisce a birra, salsiccia e rutto libero...restano delusi tutti i filosofi,le/i piagnoni e...tutto il cucuzzaro 😎
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da XHunerXP,
Dipende con cosa le avvolgi 🤷‍♂️
incredibile ...non la ha capita !
Perché non ha spiegato che "avvolte" è il participio passato del verbo avvolgere 😂😂😂
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,mi sembra che arrivati a pagina 8 non si e' capito cosa cercano le donne....sara' "colpa" degli uomini sordi ciechi e muti, o da alcune donne che non si sanno ben spiegare?
Mi sembra che sia arrivato un messaggio da Senigallia copiato ed incollato qui... 😄
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Hai scritto un’enciclopedia su quello che vogliamo noi donne, invece di ASCOLTARE LE DONNE.
È il thread più assurdo che io abbia mai visto.
Un consiglio da parte di una DONNA, parla meno e ascoltaci di più.
I tuoi ragionamenti sono pieni di luoghi [...]
Senza entrare in merito riguardo l'argomento c'è una cosa oggettiva. Lui di incontri ne ha fatti tanti qui. Tu in oltre dieci anni e due profili...neanche uno. Ripeto...senza entrare in merito saresti l'ultima persona a poter dare consigli ed invece...pur non avendo alcuna esperienza pratica...sta qui a pontificare da oltre un decennio.
Onde evitare equivoci ogni donna cerca qualcosa di diverso e non è certo un uomo a poterlo dire ma...resta il fatto che pontifichi da un decennio con esperienza pratica zero. Non vorrei che qualcuno potesse pensare che tu sia un'entità da forum che scrive...scrive...scrive e soprattutto litiga con chiunque. Tanto si riporta per dovere di cronaca
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni faQuotato da Donneconclasse,capite il disagio mio? 😭
Da ogni tuo intervento 😭
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni faQuotato da SofiaTxRM,"Singolo disponibile per coppie e singole , NO TRAV NO TRANS ! "
Ma perchè ? vi risulta che ci sono orde di trans che assaltano i singoli ? 😄 😎
Si...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da mishaemasha,
ok , a 8 anni facevo discorsi più adulti si questo
ciao ciao 💋
Quando non sai rispondere, non farlo. Invece di inviarti a bomba come un bimbo di 4 anni...lo si dice per te non solo qui. 🙂
Bravo...spiegalo bene a quel testone di Misha.
1) Le trav sono donne (anzi più femminili delle donne).
2) Chi le frequenta è etero.
3) Le lesbiche sono MDF tanto quanto gli uomini.
4) Chi è pluridivorziato non può parlare.
5) I lui di coppia sono MDF tanto quanto i singoli e le lesbiche (fatti salvo i singoli etero che frequentano trav).
Sono modesto ed al posto di dieci comandamenti ne scrivo cinque (magari ne puoi aggiungere altri per Misha e per chi come lui proprio non vuol capire)
💋
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
3 anni faQuotato da Cpromamilf,Quotato da pinkoepallina,
Parlo per me, da donna... sigh... 😭 matura: credo che faccia comodo o sia di conforto pensare che "la coppia giovane tende a mettere in dubbio la possibilità di vivere l'esperienza e, ahimè, rinuncia ancor prima di iniziare perdendo l'occasione giusta..."
In realtà, tranne rare eccezioni (che sono appunto eccezioni) la coppia giovane se ne strafrega altamente delle persone mature, singoli o coppie che siano.
I giovani, specialmente se "presentabili", hanno tante di quelle opportunità di gioco fra loro, o nelle "vicinanze", che i vecchietti quasi manco li considerano: fattore incontrovertibile verificato in anni di club privé.
Me ne sono fatta una ragione, tanto prima o poi tocca a tutti. Io naturalmente mica sto a guardare inerme, eventualmente mi consolo con i colleghi del Centro Anziani! 😋
Pallina
Ottimo centro anziani è la nostra via di fuga ahahahah
Un salutone
Je date quattro punti e na scopa ai giovincelli...altro che centro anziani ahahah.
Ben riletto
» Nell'argomento: Spiare o scoprire qualcuno
3 anni faQuotato da socurioso,A me è successo qualcosa del genere la settimana scorsa con mia moglie... Sono rientrato prima dal lavoro perché avevamo finito in anticipo e parcheggiando ho visto la sua macchina nel cortile del nostro condominio e un'altra macchina che no [...]
Sempre preciso e dettagliato come da richiesta di chi ha aperto il 3D.
Io stamattina ne ho vista una ma...sono certo che non mi crederà nessuno 😒 😒 😒
Una bidella (nuova ed alla prima esperienza) stava scopando l'aula magna della scuola. Appena il resto del personale ATA l'ha vista...è scoppiato il finimondo e la poverina è stata messa alla berlina da tutti (probabilmente non la chiameranno più dopo lo scandalo di questa mattina).
» Nell'argomento: cavigliera a destra
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Gargaroth,Qualcosa è andata storta...
e qual coso è andato dritto?
Trapattoni ahahahah 😄
3 anni faQuotato da socurioso,Oh ma sono millemiladuecentosessantanove pagine! E poi non basta leggerlo ma c'è pure da capirlo e memorizzarlo per quando serve... 'na tragggedia! 😭
Innanzitutto traGGGGedia si scrive con 4G (come Vodafone). Punto secondo...non hai metodo. Leggi l'inizio di ogni paragrafo e poi...chiedi in forum. Bastano un paio di Eugenio e...in un mese...massimo un mese e trenta...saprai tutto. Va behhh...dammi il libro e ti faccio vedere come si fa (stavolta non ti faccio pagare pegno). 😇
3 anni faQuotato da socurioso,Quotato da Tony11,
Sono anni che frequento questo ambiente e sistematicamente sento parlare di queste famigerate "regole del gioco,". Più volte ho chiesto in forum quali fossero ma...nessuno mi ha mai risposto. Dal vostro intervento presumo voi le conosciate. Sareste così gentili da spiegarle qui in forum così che dopo anni anche io possa venirne a conoscenza? Anticipatamente grazie ??? 💋 💗
L'ho iniziato un paio di anni fa ma ancora non riesco a finirlo... Appena ho fatto te lo passo! 😋
[img]https://i.postimg.cc/KYQyFyyC/Screenshot-20230606-124056.png[/img]
Il solito sfaticato 😄
3 anni faQuotato da francomilena,Io gli approcci che ho avuto, per la maggior parte sono stati fatti da persone che conoscono le regole del gioco.
Sono anni che frequento questo ambiente e sistematicamente sento parlare di queste famigerate "regole del gioco,". Più volte ho chiesto in forum quali fossero ma...nessuno mi ha mai risposto. Dal vostro intervento presumo voi le conosciate. Sareste così gentili da spiegarle qui in forum così che dopo anni anche io possa venirne a conoscenza? Anticipatamente grazie ??? 💋 💗
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da mishaemasha,notizia del giorno :
Francesco non fa più le notizie del giorno 😋
Notizia del giorno vera.
Da ora il primo Giugno sarà la giornata dei muri del pianto.
Da parte di ogni categoria ne hanno aperti quattro o cinque e...c'è ancora il dopocena del prefestivo 😄
P. S. I soliti noti con finta e malcelata ironia sono intervenuti in soccorso dei...muratori 😎
» Nell'argomento: COME LEVATE I PELI? METODO PIÙ EFFICACE...
3 anni faQuotato da pablo75,Quotato da Tony11,
Premesso che i peli non c'entrano nulla con la pulizia (quella dipende da quanto uno/a si lava) forse non ti hanno detto che esistono i centri estetici che principalmente servono per...la depilazione. Eventualmente voglia fare da te...rasoio elettrico e poi ripassa con Venus 5 lame.
Hai detto bene, centro estetico. Il più e trovarne uno che effettua la depilazione nelle parte intime maschili. Qui dalle mie parti niente.
Sinceramente qui dalle mie parti non fanno problemi per la depilazione intima. Io preferisco non farla perché lì...fa malissimo ma...come detto la fanno tranquillamente.
P.. S. Qualcuna lo fa con la pasta di zucchero che è meno dolorosa ma...non efficace come la ceretta. Comunque io per le parti intime...uso Venus 5 lame. Due minuti ogni due giorni e....a posto. Per chi li avesse lunghi (come ho già detto) prima il rasoio...
» Nell'argomento: COME LEVATE I PELI? METODO PIÙ EFFICACE...
3 anni faQuotato da diAmante87,Ciao bella gente, una questione che interessa più o meno tutti è quella legata alla pulizia, ebbene sì, odio i peli non tanto sugli altri quanto su di me!!! Io uso abitualmente il rasoio elettrico ma non credo sia il metodo più efficace, voi come sie [...]
Premesso che i peli non c'entrano nulla con la pulizia (quella dipende da quanto uno/a si lava) forse non ti hanno detto che esistono i centri estetici che principalmente servono per...la depilazione. Eventualmente voglia fare da te...rasoio elettrico e poi ripassa con Venus 5 lame.
» Nell'argomento: Consigli per singolo
3 anni faQuotato da Ninja_Jubei,Quotato da Tony11,
Quindi secondo te i singoli che giocano hanno solo " botte di culo" e le coppie...scelgono a casaccio 😮 😮 😮
Ti sei mai chiesto perché queste...botte di culo le hanno sempre gli stessi? 😎 😎 😎
Io cerco la singola e non la coppia, dalle risposte che ho avuto nella messaggistica direi di sì.
Un caso ok, due casi mah, tre casi ma si è sfiga su, solo che poi è diventato un coro da stadio.
Ti incollo alcune risposte così tanto per:
1. Prima mi devi invitare a cena a Viareggio (io sono a la spezia la tizia a Pontremoli)
2. Se porti un'amica devo prima giocare con lei poi con te si vedrà (volevo portare il gruppo dei salesiani ma erano impegnati)
3. No grazie sono qui solo per curiosità.
Ne avrei altre e altre da incollare ma ho dedotto che il problema non siamo noi singoli ma che siamo al supermercato..... dobbiamo attendere la giornata delle offerte risparmio.
Tant'è
Se cerchi la singola...hai sbagliato posto 😄 Non perché non possano esserci e non possa essere piacevole incontrarle (mi è capitato ed è stato piacevolissimo) ma questo è un sito per incontri di altro genere ed una singola è più facile che la incontri in altri ambienti. Poi...pensala e fai come ti pare. Non ho neanche letto gli esempi che hai fatto dopo il tuo incipit...
» Nell'argomento: OSARE e scavalcare il ' limite' tra sensualità e troiaggine
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Perche’ se un uomo ama il cazzo e’ difficile che una donna possa eccitarlo 😎Quotato da purissimo777,istintiva considerazione, da singolo buongustaio : perchè molte Sig.ne singole/esibizioniste, pur mostrando grandi doti fisiche e condividendo foto di qualità sempre maggiore, non comunicano a noi maschietti vogliosi quel brivido sessuale esplicito e [...]
Quasi non ci credo ma...per la prima volta concordo con te 😮 😮 😮
Mo non abituartici e...ricomincia come prima a scrivere solo cose non condivisibili 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Consigli per singolo
3 anni faQuotato da Ninja_Jubei,Nessuno solo una bella botta di culo
Quindi secondo te i singoli che giocano hanno solo " botte di culo" e le coppie...scelgono a casaccio 😮 😮 😮
Ti sei mai chiesto perché queste...botte di culo le hanno sempre gli stessi? 😎 😎 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti