Tutti i Post di Coppialove7677
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppialove7677
» Nell'argomento: Melanzane
2 mesi fa
Infatti e quelli mi fanno scappare
2 mesi fa
Concordo, ma difficile da trovarlo purtroppo.
Ho messo qualche annuncio, ma tutti tipi promiscui e con voglia del tutto e subito
Ho messo qualche annuncio, ma tutti tipi promiscui e con voglia del tutto e subito
2 mesi fa
Sì, ma al momento vorrei tenerla per me
2 mesi fa
Certo, i toys son meglio, ma immagina che ne porto uno in casa delle stesse dimensioni e la moglie mi chiede cosa ci devo fare visto che a lei piacciono solo esterni
2 mesi fa
Anche per me la sessualità sta cambiando e comincio a pensare alla penetrazione, all'essere esclusivamente passivo e dare piacere al maschio.
Mi immagino continuamente in ginocchio a render servigio ad un cazzo che si pianta in gola, e che mi scarica il suo nettare da deglutire pensando esclusivamente al proprio piacere, oppure messo a pecora ed essere scopato, per poi finire il suo piacere sul mio viso o nella mia bocca
Purtroppo però, trovare un amico in tal senso è davvero difficile, perchè non riesco a trovarne uno idoneo, e la voglia di sentirmi aperto dietro, mi ha obbligato a trovare un sostituo per soddisfare le mie voglie represse.
Così mi son dato da fare a cercare qualcosa che potesse soddisfare la mia fantasia e tra le tante opzioni disponibili, ho scelto le melanzane lunghe.
Non so se avete mai provato, ma infilarne di grosse è qualcosa di intenso ogni volta che mi penetro e non ne posso più fare a meno, anche perchè prendendole di due misure diverse, la seconda più grande, quando entra mi crea degli spasmi interni favolosi.
Adesso trovare un amico con cui giocare anche in questo senso è una cosa che vorrei provare e forse credo di essermi aperto al fisting.
Aiutatemi a capire meglio
Mi immagino continuamente in ginocchio a render servigio ad un cazzo che si pianta in gola, e che mi scarica il suo nettare da deglutire pensando esclusivamente al proprio piacere, oppure messo a pecora ed essere scopato, per poi finire il suo piacere sul mio viso o nella mia bocca
Purtroppo però, trovare un amico in tal senso è davvero difficile, perchè non riesco a trovarne uno idoneo, e la voglia di sentirmi aperto dietro, mi ha obbligato a trovare un sostituo per soddisfare le mie voglie represse.
Così mi son dato da fare a cercare qualcosa che potesse soddisfare la mia fantasia e tra le tante opzioni disponibili, ho scelto le melanzane lunghe.
Non so se avete mai provato, ma infilarne di grosse è qualcosa di intenso ogni volta che mi penetro e non ne posso più fare a meno, anche perchè prendendole di due misure diverse, la seconda più grande, quando entra mi crea degli spasmi interni favolosi.
Adesso trovare un amico con cui giocare anche in questo senso è una cosa che vorrei provare e forse credo di essermi aperto al fisting.
Aiutatemi a capire meglio
» Nell'argomento: Esistono uomini etero prevalentemente passivi?
6 anni faQuotato da Willow89,Ciao a tutti. La domanda è quella che ho posto, non ho molto da aggiungere; con passivo intendo il ruolo di bottom, quindi nello specifico sto parlando di uomini che accettano la penetrazione anale, la stimolazione prostatica, il pegging ecc, che pre [...]
Una domanda: il tuo uomo ideale sarebbe la parte passiva della coppia oppure gli concederesti anche quella attiva per soddisfare la tua carne?
» Nell'argomento: Ma a voi bsx aspiranti Cuckold....?
6 anni faQuotato da sempresi60,ciao ti auguro di trovare quel che cerchi io ho gia esperimento questa esperienza contento piu che maiQuotato da Coppialove7677,
Noi siamo in attesa della prima che non riesce ad arrivare per una serie di fattori: il bull adatto soprattutto e, da ultimo, la pandemia.
Ma non appena tutto questo finirà, speriamo di trovare la persona adatta e nel nostro rapporto io dovrò essere presente mentre il bull si scopa mia moglie, così da godermi lo spettacolo ed essere il servitore del bull sia all'inizio che alla fine.
Preparare lei e lui alla monta, ripulire il cazzo di lui mentre la scopa e dissetarmi sul finale. Ovvio che quest'ultima parte darà fatta solo dopo aver instaurato una certa confidenza intima
Non è impossibile, ma è molto difficile.
Il problema è che arrivano sempre e solo machi che a noi non interessano
» Nell'argomento: Ma a voi bsx aspiranti Cuckold....?
6 anni faQuotato da Bsxcuriosone,Vorreste esser presenti al momento che la vostra compagna si abbandona al piacere della carne ,e godervi lo spettacolo?
Oppure lasciarla sola con il bull e poi farvi raccontare tutto a casa mentre gli leccate la sborra del suo amante dalla figa ?? [...]
Noi siamo in attesa della prima che non riesce ad arrivare per una serie di fattori: il bull adatto soprattutto e, da ultimo, la pandemia.
Ma non appena tutto questo finirà, speriamo di trovare la persona adatta e nel nostro rapporto io dovrò essere presente mentre il bull si scopa mia moglie, così da godermi lo spettacolo ed essere il servitore del bull sia all'inizio che alla fine.
Preparare lei e lui alla monta, ripulire il cazzo di lui mentre la scopa e dissetarmi sul finale. Ovvio che quest'ultima parte darà fatta solo dopo aver instaurato una certa confidenza intima
» Nell'argomento: Eiaculazione ritardata...un bene o un male?
6 anni faQuotato da Appagante91,Dovevi scrivere allora "la prostatite è l'effetto dell'eiaculazione ritardata". Non la causa...
Compà...stai facendo una polemica inutile.
La domanda è questa:
Ci sono uomini con tale problema?
A chi ne va di parlare?
si vù rsponn....rspunn
6 anni fa
Allora riscrivo meglio quello che hai appena menzionato:
....ma il problema è la sofferenza per la prostatite che causa questa patologia (la patologia di cui parlo è l'eiaculazione ritardata, quindi l'eiaculazione ritardata causa la prostatite).
Ma ricerca di cosa? Io non cerco nulla, sto solo scrivendo in un forum
....ma il problema è la sofferenza per la prostatite che causa questa patologia (la patologia di cui parlo è l'eiaculazione ritardata, quindi l'eiaculazione ritardata causa la prostatite).
Ma ricerca di cosa? Io non cerco nulla, sto solo scrivendo in un forum
6 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Coppialove7677,
Ovviamente, quello che dici tu vale per chi non soffre di tale patologia.
La prostatite causa in ordine: problemi di minzione, problemi di erezione, eiaculazione precoce.
Chi ti ha detto che ritarda l'eiaculazione? La prostatite, essendo un'infiammazione, provoca tutt'altro. Hai detto che non hai problemi di erezione, e questo già fa capire che non è da ricondurre alla prostatite.
E chi ha detto che la prostatite ha causato il ritardo?
La mia domanda è tutt'altra e la prostatite è la causa del problema e non viceversa.
Non sono qui a chiedere pareri medici, ma a domandare a chi ne soffre come si comporta nel campo sessuale, esclusivamente in campo sessuale.
Non cerco consigli medici qui perchè non mi servono.
6 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Coppialove7677,
Lo è di sicuro...ma il problema è la sofferenza per la prostatite che causa questa patologia
Qual è stato il periodo di maggiore astinenza? Un qualsiasi medico vi dirà che l'uomo è programmato per eiaculare. E, se non lo fa per parecchio tempo, si verifica quel fenomeno conosciuto come "polluzione notturna" anche nei maschi adulti, dovuta alla pienezza delle vescicole seminali.
Quindi la soluzione migliore per eiaculare durante il sesso è l'astinenza, specie dala masturbazione.
Ovviamente, quello che dici tu vale per chi non soffre di tale patologia.
6 anni faQuotato da sglmra,Per certi versi è la migliore situazione auspicabile per qualsiasi donna!!
Lo è di sicuro...ma il problema è la sofferenza per la prostatite che causa questa patologia
6 anni fa
Esistono almeno 4 tipi di patologie correlate all’eiaculazione, quella più nota è l’eiaculazione precoce che è il cancro del rapporto sessuale, ma esiste anche la meno nota che è l’eiaculazione ritardata, che nulla ha a che fare con quello che hai appena detto associandolo ad una condizione fisio-psicologica. Quello che intendo io è la difficoltà nel venire, pur essendo eccitato e mantenendo l’erezione.
In parole povere: puoi scopare quanto vuoi fino a che il corpo non ti dice di smettere perchè sei stanchissimo, ma non sei riuscito ad arrivare all’eiaculazione
In parole povere: puoi scopare quanto vuoi fino a che il corpo non ti dice di smettere perchè sei stanchissimo, ma non sei riuscito ad arrivare all’eiaculazione
6 anni fa
Ci sono uomini con tale problema?
A chi ne va di parlare?
A chi ne va di parlare?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti