- 1
2 mesi fa
Anche per me la sessualità sta cambiando e comincio a pensare alla penetrazione, all'essere esclusivamente passivo e dare piacere al maschio.
Mi immagino continuamente in ginocchio a render servigio ad un cazzo che si pianta in gola, e che mi scarica il suo nettare da deglutire pensando esclusivamente al proprio piacere, oppure messo a pecora ed essere scopato, per poi finire il suo piacere sul mio viso o nella mia bocca
Purtroppo però, trovare un amico in tal senso è davvero difficile, perchè non riesco a trovarne uno idoneo, e la voglia di sentirmi aperto dietro, mi ha obbligato a trovare un sostituo per soddisfare le mie voglie represse.
Così mi son dato da fare a cercare qualcosa che potesse soddisfare la mia fantasia e tra le tante opzioni disponibili, ho scelto le melanzane lunghe.
Non so se avete mai provato, ma infilarne di grosse è qualcosa di intenso ogni volta che mi penetro e non ne posso più fare a meno, anche perchè prendendole di due misure diverse, la seconda più grande, quando entra mi crea degli spasmi interni favolosi.
Adesso trovare un amico con cui giocare anche in questo senso è una cosa che vorrei provare e forse credo di essermi aperto al fisting.
Aiutatemi a capire meglio
Mi immagino continuamente in ginocchio a render servigio ad un cazzo che si pianta in gola, e che mi scarica il suo nettare da deglutire pensando esclusivamente al proprio piacere, oppure messo a pecora ed essere scopato, per poi finire il suo piacere sul mio viso o nella mia bocca
Purtroppo però, trovare un amico in tal senso è davvero difficile, perchè non riesco a trovarne uno idoneo, e la voglia di sentirmi aperto dietro, mi ha obbligato a trovare un sostituo per soddisfare le mie voglie represse.
Così mi son dato da fare a cercare qualcosa che potesse soddisfare la mia fantasia e tra le tante opzioni disponibili, ho scelto le melanzane lunghe.
Non so se avete mai provato, ma infilarne di grosse è qualcosa di intenso ogni volta che mi penetro e non ne posso più fare a meno, anche perchè prendendole di due misure diverse, la seconda più grande, quando entra mi crea degli spasmi interni favolosi.
Adesso trovare un amico con cui giocare anche in questo senso è una cosa che vorrei provare e forse credo di essermi aperto al fisting.
Aiutatemi a capire meglio
2 mesi fa
Anche per me vale il tuo stesso discorso. Ma non è facile trovare qualcuno a cui piace fare queste cose... Però piuttosto che le melanzane ci sarebbero dildo e plug di tutti i tipi e grandezze più adatti allo scopo
2 mesi fa
Certo, i toys son meglio, ma immagina che ne porto uno in casa delle stesse dimensioni e la moglie mi chiede cosa ci devo fare visto che a lei piacciono solo esterni
2 mesi fa
Potresti dirle la verità… 🤷♀️
2 mesi fa
Sì, ma al momento vorrei tenerla per me
2 mesi fa
Carne e carne non plastica, so solo chi lo usa bene ti fa vedere le stelle💦💦
2 mesi fa
Concordo, ma difficile da trovarlo purtroppo.
Ho messo qualche annuncio, ma tutti tipi promiscui e con voglia del tutto e subito
Ho messo qualche annuncio, ma tutti tipi promiscui e con voglia del tutto e subito
2 mesi fa
Forse troppi pretendono cose esagerate xxl, tartarughe ecc non la semplicità
2 mesi fa
Infatti e quelli mi fanno scappare
2 mesi fa
Evviva la semplicità
1 mese fa
Le melanzane sono morbide lisce e sono perfette per farli entrare e uscire dal buco voglioso, è una via di mezzo tra un cazzo di Carne (Natura viva) e il Cazzo realistico ( Sintetico), in quanto la Melanzana (che è un prodotto naturale).
Io oltre alle melanzane per allenare il mio Buco del Culo uso anche Agrumi come le Arance, Limoni, Verdure Cetrioloni, Zucchine, Finocchi etc. , e Giocattoli sintetici realistici. Per chi vuole vedere la mia ginnastica anale mentre uso questi prodotti naturali e sintetici basta chiedere 😋 🐷
Io oltre alle melanzane per allenare il mio Buco del Culo uso anche Agrumi come le Arance, Limoni, Verdure Cetrioloni, Zucchine, Finocchi etc. , e Giocattoli sintetici realistici. Per chi vuole vedere la mia ginnastica anale mentre uso questi prodotti naturali e sintetici basta chiedere 😋 🐷
Modificato dall'autore il 09-04-2026 22:20:33
2 mesi fa
Amo le zucchine verdi…. Diverse misure e tante belle scorpacciate 😂😂😂
2 mesi fa
Ciao a tutt*. Se volete vedere un uso interessante della melanzana, provate a guardare il mio video. Sta sulla mia pagina. Bacioni.
2 mesi fa
Spettacolare 😍Quotato da bifelice,Ciao a tutt*. Se volete vedere un uso interessante della melanzana, provate a guardare il mio video. Sta sulla mia pagina. Bacioni.
1 mese fa
Eccitante l’idea ma io ho provato ma da solo non riesco al massimo una carota magari con altre persone sarebbe più facile 💦💦💦
1 mese fa
ma scusa, sei iscritto come coppia e lei non sa di ciò che scrivi qua ?Quotato da Coppialove7677,Certo, i toys son meglio, ma immagina che ne porto uno in casa delle stesse dimensioni e la moglie mi chiede cosa ci devo fare visto che a lei piacciono solo esterni
1 settimana fa
Le melanzane dicono facciano bene alla salute, ma mi sa' che fanno bene anche al buco del culo. Provare per credere.
1 settimana fa
ma per carità ! Non so come fate ad infilarvi una melanzana nel sedere, non è una critica sono solo stupito. A me da noia un semplice zucchino, di solito uso le mie dita medio e anulare che sono pure sottili XD
Modificato dall'autore il 27-05-2026 08:52:22
1 settimana fa
.guarda il mio profilo c'è una foto molto chiara in proposito. Sono davvero ottime per allenamento e sfondamento anale. Io sono arrivato a 8cm di diametro ed ho sempre almeno tre melanzane di diametro e lunghezza diversa che uso regolarmente 2/3 volte a settimana.Quotato da Coppialove7677,Anche per me la sessualità sta cambiando e comincio a pensare alla penetrazione, all'essere esclusivamente passivo e dare piacere al maschio.
Mi immagino continuamente in ginocchio a render servigio ad un cazzo che si pianta in gola, e che [...]
Mi piacerebbe arrivare a 10cm di apertura.
Hai un profilo decisamente interessante,mi piacerebbe conoscerti.se vuoi ho contatto telegram.