Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Melanzane

19 interventi
2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.12.2019 -
Anche per me la sessualità sta cambiando e comincio a pensare alla penetrazione, all'essere esclusivamente passivo e dare piacere al maschio.
Mi immagino continuamente in ginocchio a render servigio ad un cazzo che si pianta in gola, e che mi scarica il suo nettare da deglutire pensando esclusivamente al proprio piacere, oppure messo a pecora ed essere scopato, per poi finire il suo piacere sul mio viso o nella mia bocca
Purtroppo però, trovare un amico in tal senso è davvero difficile, perchè non riesco a trovarne uno idoneo, e la voglia di sentirmi aperto dietro, mi ha obbligato a trovare un sostituo per soddisfare le mie voglie represse.
Così mi son dato da fare a cercare qualcosa che potesse soddisfare la mia fantasia e tra le tante opzioni disponibili, ho scelto le melanzane lunghe.
Non so se avete mai provato, ma infilarne di grosse è qualcosa di intenso ogni volta che mi penetro e non ne posso più fare a meno, anche perchè prendendole di due misure diverse, la seconda più grande, quando entra mi crea degli spasmi interni favolosi.
Adesso trovare un amico con cui giocare anche in questo senso è una cosa che vorrei provare e forse credo di essermi aperto al fisting.
Aiutatemi a capire meglio

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 03.02.2025 -
Anche per me vale il tuo stesso discorso. Ma non è facile trovare qualcuno a cui piace fare queste cose... Però piuttosto che le melanzane ci sarebbero dildo e plug di tutti i tipi e grandezze più adatti allo scopo

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.12.2019 -
Certo, i toys son meglio, ma immagina che ne porto uno in casa delle stesse dimensioni e la moglie mi chiede cosa ci devo fare visto che a lei piacciono solo esterni

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Potresti dirle la verità… 🤷‍♀️

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.12.2019 -
Sì, ma al momento vorrei tenerla per me

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 11.05.2025 -
Carne e carne non plastica, so solo chi lo usa bene ti fa vedere le stelle💦💦

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.12.2019 -
Concordo, ma difficile da trovarlo purtroppo.
Ho messo qualche annuncio, ma tutti tipi promiscui e con voglia del tutto e subito

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 11.05.2025 -
Forse troppi pretendono cose esagerate xxl, tartarughe ecc non la semplicità

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.12.2019 -
Infatti e quelli mi fanno scappare

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 11.05.2025 -
Evviva la semplicità

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Le melanzane sono morbide lisce e sono perfette per farli entrare e uscire dal buco voglioso, è una via di mezzo tra un cazzo di Carne (Natura viva) e il Cazzo realistico ( Sintetico), in quanto la Melanzana (che è un prodotto naturale).
Io oltre alle melanzane per allenare il mio Buco del Culo uso anche Agrumi come le Arance, Limoni, Verdure Cetrioloni, Zucchine, Finocchi etc. , e Giocattoli sintetici realistici. Per chi vuole vedere la mia ginnastica anale mentre uso questi prodotti naturali e sintetici basta chiedere 😋 🐷
Modificato dall'autore il 09-04-2026 22:20:33

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Da provare

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 02.01.2013 -
Amo le zucchine verdi…. Diverse misure e tante belle scorpacciate 😂😂😂

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao a tutt*. Se volete vedere un uso interessante della melanzana, provate a guardare il mio video. Sta sulla mia pagina. Bacioni.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da bifelice,
Ciao a tutt*. Se volete vedere un uso interessante della melanzana, provate a guardare il mio video. Sta sulla mia pagina. Bacioni.
Spettacolare 😍

1 mese fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Eccitante l’idea ma io ho provato ma da solo non riesco al massimo una carota magari con altre persone sarebbe più facile 💦💦💦

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Coppialove7677,
Certo, i toys son meglio, ma immagina che ne porto uno in casa delle stesse dimensioni e la moglie mi chiede cosa ci devo fare visto che a lei piacciono solo esterni
ma scusa, sei iscritto come coppia e lei non sa di ciò che scrivi qua ?

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
Le melanzane dicono facciano bene alla salute, ma mi sa' che fanno bene anche al buco del culo. Provare per credere.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
ma per carità ! Non so come fate ad infilarvi una melanzana nel sedere, non è una critica sono solo stupito. A me da noia un semplice zucchino, di solito uso le mie dita medio e anulare che sono pure sottili XD
Modificato dall'autore il 27-05-2026 08:52:22

1 settimana fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2026 -
Quotato da Coppialove7677,
Anche per me la sessualità sta cambiando e comincio a pensare alla penetrazione, all'essere esclusivamente passivo e dare piacere al maschio.
Mi immagino continuamente in ginocchio a render servigio ad un cazzo che si pianta in gola, e che [...]
.guarda il mio profilo c'è una foto molto chiara in proposito. Sono davvero ottime per allenamento e sfondamento anale. Io sono arrivato a 8cm di diametro ed ho sempre almeno tre melanzane di diametro e lunghezza diversa che uso regolarmente 2/3 volte a settimana.
Mi piacerebbe arrivare a 10cm di apertura.
Hai un profilo decisamente interessante,mi piacerebbe conoscerti.se vuoi ho contatto telegram.