Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Eiaculazione ritardata...un bene o un male?

18 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.12.2019 -
Ci sono uomini con tale problema?
A chi ne va di parlare?

6 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Ma cosa intendi per ritardata? Se fatica a venire ci sono tante cose da valutare. Per me il ritardo nell'eiaculazione è un fatto soprattutto psicologico esattamente il contrario di quella precoce. Se la mente non è libera, se non sei tranquillo, se non sei pienamente coinvolto dalla situazione , tutto si traduce in meno eccitazione con erezioni non al top e di conseguenza ritardo nell'eiaculazione. Aggiungi magari un pene circonciso che ha quindi una pelle meno sensibile dove serve e mettici un bel preservativo e hai un ritardo assicurato.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.12.2019 -
Esistono almeno 4 tipi di patologie correlate all’eiaculazione, quella più nota è l’eiaculazione precoce che è il cancro del rapporto sessuale, ma esiste anche la meno nota che è l’eiaculazione ritardata, che nulla ha a che fare con quello che hai appena detto associandolo ad una condizione fisio-psicologica. Quello che intendo io è la difficoltà nel venire, pur essendo eccitato e mantenendo l’erezione.
In parole povere: puoi scopare quanto vuoi fino a che il corpo non ti dice di smettere perchè sei stanchissimo, ma non sei riuscito ad arrivare all’eiaculazione

6 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Mai sentito.....

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.08.2012 -
Per certi versi è la migliore situazione auspicabile per qualsiasi donna!!

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
l ideale sarebbe venire nello stesso momento, ma di solito le donne sono sempre in ritardo 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.12.2019 -
Quotato da sglmra,
Per certi versi è la migliore situazione auspicabile per qualsiasi donna!!
Lo è di sicuro...ma il problema è la sofferenza per la prostatite che causa questa patologia

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.12.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Coppialove7677,

Lo è di sicuro...ma il problema è la sofferenza per la prostatite che causa questa patologia
Qual è stato il periodo di maggiore astinenza? Un qualsiasi medico vi dirà che l'uomo è programmato per eiaculare. E, se non lo fa per parecchio tempo, si verifica quel fenomeno conosciuto come "polluzione notturna" anche nei maschi adulti, dovuta alla pienezza delle vescicole seminali.
Quindi la soluzione migliore per eiaculare durante il sesso è l'astinenza, specie dala masturbazione.
Ovviamente, quello che dici tu vale per chi non soffre di tale patologia.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.12.2019 -
Quotato da Appagante91,

Ovviamente, quello che dici tu vale per chi non soffre di tale patologia.
La prostatite causa in ordine: problemi di minzione, problemi di erezione, eiaculazione precoce.

Chi ti ha detto che ritarda l'eiaculazione? La prostatite, essendo un'infiammazione, provoca tutt'altro. Hai detto che non hai problemi di erezione, e questo già fa capire che non è da ricondurre alla prostatite.
E chi ha detto che la prostatite ha causato il ritardo?
La mia domanda è tutt'altra e la prostatite è la causa del problema e non viceversa.
Non sono qui a chiedere pareri medici, ma a domandare a chi ne soffre come si comporta nel campo sessuale, esclusivamente in campo sessuale.
Non cerco consigli medici qui perchè non mi servono.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.12.2019 -
Allora riscrivo meglio quello che hai appena menzionato:

....ma il problema è la sofferenza per la prostatite che causa questa patologia (la patologia di cui parlo è l'eiaculazione ritardata, quindi l'eiaculazione ritardata causa la prostatite).

Ma ricerca di cosa? Io non cerco nulla, sto solo scrivendo in un forum

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.12.2019 -
Quotato da Appagante91,
Dovevi scrivere allora "la prostatite è l'effetto dell'eiaculazione ritardata". Non la causa...
Compà...stai facendo una polemica inutile.

La domanda è questa:

A chi ne va di parlare?

si vù rsponn....rspunn

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
È sicuramente un bene per chi preferisce soddisfare la partner prima che sé srltesso.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
L'ideale sarebbe quella di venire insieme ma non sempre ci si riesce. Se sei molto eccitato o nel mio caso mi fanno un pompino faccio fatica a non venire.

4 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 17.04.2023 -
Dice cha se ritardi tropo faccia male alla prostata

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da Appagante91,
Dovevi scrivere allora "la prostatite è l'effetto dell'eiaculazione ritardata". Non la causa...
Compà...stai facendo una polemica inutile.

La domanda è questa:

A chi ne va di parlare?

si vù rsponn....rspunn
🤣🤣🤣 fantastici 🤣🤣🤣 è un caso particolare, sicuramente, di solito è l' opposto... sicuramente è un dolore fisico, perché bisogna scaricare altrimenti vengono dolori...

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Mi è capitato non ne ho fatto un dramma pur se è stato un indubbio vantaggio per lei che ha potuto godere a lungo ma anche una delusione perché il piacere di una donna è anche vedere L'uomo che gode...

3 settimane fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
dico la mia,,,,,io adesso con la mia età c'è lo un po' più ritardata,,cosa normalissima,,ma da giovane l'avevo di due modi molto semplici,,,la prima velocemente causa l'eccitazione,,se nn lo facevi da alcuni giorni,,e tant altro,,,, poi la seconda ritardata ,, anche quello normale

3 settimane fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
A mali estremi estremi rimedi ... Non mi è mai capitato , ma al massimo la finirei di lingua o delicatamente di mignolo a movimenti circolari su clitoride , poiché lingua batte dove il clito...ride ... 🐷 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦

3 settimane fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 25.09.2020 -
Per me e stato sempre così posso scopare all'infinito senza venire x farmi venire con labocca