Tutti i Post di Balooxxx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Balooxxx
» Nell'argomento: Rapporto duraturo
1 mese fa
Anch'io cerco trav o trans per rapporto duraturo ma non ne trovo 😢
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,Ciao a tutti/e,
è da tempo che mi balena in testa questa fantasia, cioè quella di essere resa inerme e sottomessa, masturbata senza sosta fino almeno al secondo orgasmo... Non ci sarebbe periodo refrattario insomma, quello di cui gli organi sessua [...]
Buon pomeriggio Tania 🤗
Esperienze di sottomissione ne ho avute diverse, dalla più soft a quelle un po' più estreme. La masturbazione "forzata e continua", per la mia esperienza è una delle peggiori. Mentalmente è eccitante, è una fantasia comunissima in entrambe le parti (sub/dom per intenderci) ma fisicamente è davvero massacrante
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese faQuotato da federicoba61,S trovarne di amici fidati puliti profumati e mangiatori di sborra...
Per "puliti e profumati" ti riferisci all'odore naturale di un bel cazzo o profumato di pulito? Scusami ma essendo feticista spesso fraintendo 😂. Non è facile è vero, ma anche se sembra una frase fatta, a volte basta cercare meglio
1 mese facos'è che non te la fa vivere tranquillamente? Se incontri gente a caso posso capire, anche io spesso ho evitato di ingoiare perché non li conoscevo, anzi mi facevo venire sulla pancia 😅 se invece hai qualcuno di stabile prova, molto probabilmente ti piacerà 😋Quotato da Lovestrapon80,Sto iniziando ad assaggiare la mia,è mi piace moltissimo è mi eccita,votrei tanto farmi sborrare in faccia o prenderla a bocca aperta mentre sto in ginocchio ma ho sempre diffidenza è nn riesco a viverla tranquilla questa situazione [...]
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
1 mese faQuotato da TravPaola,Questa è una mia fantasia, provare ad averne due contemporaneamente.......ho provato con due dildi e ho goduto molto ma mi piacerebbe provare con due veri...... E perché no magari uno in bocca 😜😜 [...]
Addirittura 3? Buongustaia 😋😋
Se ti capita prova con un paio di piselli veri, amo anche io dildo e plug ma non sono la stessa cosa purtroppo 😢
1 mese faQuotato da FioreSodo,beato te 💋💋💋💋💋Quotato da Balooxxx,Fatto settimana scorsa, esperienza bellissima ma "faticosa" i giorni dopo 😅
Siiii 🫠 però appunto, uno era molto ben dotato, abbiamo fatto fatica ma eravamo tutti e 3 eccitatissimə quindi ho stretto i denti e me la sono goduta... I 3 giorni successivi però ti assicuro che anche stare seduti è stato impegnativo 😅
» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
1 mese faQuotato da Lauracesso,si, anche io non ho preferenze, basta che odori di cazzo e sappia di cazzo😋Quotato da Balooxxx,Io personalmente non dò molta importanza alle dimensioni, ho goduto con cazzi grossi, normali e piccoli. Mi piace molto fare orale, ciò che mi piace è l'odore, il sapore, la sensazione di averlo in bocca. Se parliamo di anale preferisco cazzi nell [...]
L'importante sono odore e sapore 🤤. Se mancano quelli può avercelo anche enorme, ma sembrerà sempre di succhiare o leccare, che ne so, una mano? 😂
1 mese fa
Fatto settimana scorsa, esperienza bellissima ma "faticosa" i giorni dopo 😅
» Nell'argomento: A chi piace quando gli sbattono il cazzo sulla faccia ?
1 mese fa
La sensazione di un grosso pisellone che mi sbatte sulla faccia è ineguagliabile, un'altra sensazione che adoro è quando durante la penetrazione esce dal buchetto 😍🤤
1 mese fasi, è più dolciastro il precum 😍 la sborra è più salata ma mi piace di più la consistenza 🤤Quotato da Ilsodomita,Avere notato anche voi che il pre-cum ha un sapore diverso dalla sborra?
A me è sempre sembrato più dolce.
» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
1 mese fa
Io personalmente non dò molta importanza alle dimensioni, ho goduto con cazzi grossi, normali e piccoli. Mi piace molto fare orale, ciò che mi piace è l'odore, il sapore, la sensazione di averlo in bocca. Se parliamo di anale preferisco cazzi nella media, mi hanno fatto godere di più rispetto a quelli grossi
» Nell'argomento: E poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"
1 mese fa
Se incontro con la sola idea di una scopata occasionale non faccio molte domande, è già tanto se chiedo il nome 😂
Se invece della sola scopata diventa un po' più seria, allora può capitare che chieda che lavoro fa, ma non è la prima curiosità
Se invece della sola scopata diventa un po' più seria, allora può capitare che chieda che lavoro fa, ma non è la prima curiosità
» Nell'argomento: Carsex come capire e come approcciare
1 mese fa
Qualcuno che fa carsex su Milano?
1 mese fa
Io ho 30 anni e sono bisex full Milano.. non c'è nessuno libero?
1 mese fa
Mi piace molto anche la figa eh, però avere un cazzo in bocca dà una soddisfazione diversa
1 mese fa
D'accordissimo 😂 io da quando l'ho provato faccio fatica a stare senza, soprattutto in 👄
1 mese fa
Premetto che ingoio sempre quasi come riflesso automatico, personalmente dipende ci sono state volte in cui me ne sono pentito e altre in cui ne avrei voluta di più 😂
» Nell'argomento: Ma vi toccano??
1 mese fa
Assolutamente d'accordo, e mi fa piacere aver trovato qualcuno con cui discutere con rispetto.
Non si trovano più tanto facilmente persone così, soprattutto sui forum in internet
Non si trovano più tanto facilmente persone così, soprattutto sui forum in internet
1 mese fa
È una cosa che mi capita solo con le trans e forse è un mio blocco mentale, che nemmeno io riesco a capire visto che poi a letto spesso sono versatile. È una parte che dovrò sicuramente approfondire, anche perché le volte che mi è capitato di dare o ricevere baci mi è piaciuto molto. Mi hai dato un argomento su cui riflettere
1 mese fa
Non è che non desidero baciarle, non sono uno di quelli che evitano il bacio assolutamente, è che non è la cosa che preferisco

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti