Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Balooxxx

Il Forum di Annunci69.it
57
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Balooxxx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Balooxxx

» Nell'argomento: Rapporto duraturo
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2019
Anch'io cerco trav o trans per rapporto duraturo ma non ne trovo 😢

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Ciao a tutti/e,
è da tempo che mi balena in testa questa fantasia, cioè quella di essere resa inerme e sottomessa, masturbata senza sosta fino almeno al secondo orgasmo... Non ci sarebbe periodo refrattario insomma, quello di cui gli organi sessua [...]

Buon pomeriggio Tania 🤗
Esperienze di sottomissione ne ho avute diverse, dalla più soft a quelle un po' più estreme. La masturbazione "forzata e continua", per la mia esperienza è una delle peggiori. Mentalmente è eccitante, è una fantasia comunissima in entrambe le parti (sub/dom per intenderci) ma fisicamente è davvero massacrante

» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da federicoba61,
S trovarne di amici fidati puliti profumati e mangiatori di sborra...

Per "puliti e profumati" ti riferisci all'odore naturale di un bel cazzo o profumato di pulito? Scusami ma essendo feticista spesso fraintendo 😂. Non è facile è vero, ma anche se sembra una frase fatta, a volte basta cercare meglio

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Lovestrapon80,
Sto iniziando ad assaggiare la mia,è mi piace moltissimo è mi eccita,votrei tanto farmi sborrare in faccia o prenderla a bocca aperta mentre sto in ginocchio ma ho sempre diffidenza è nn riesco a viverla tranquilla questa situazione [...]
cos'è che non te la fa vivere tranquillamente? Se incontri gente a caso posso capire, anche io spesso ho evitato di ingoiare perché non li conoscevo, anzi mi facevo venire sulla pancia 😅 se invece hai qualcuno di stabile prova, molto probabilmente ti piacerà 😋

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da TravPaola,
Questa è una mia fantasia, provare ad averne due contemporaneamente.......ho provato con due dildi e ho goduto molto ma mi piacerebbe provare con due veri...... E perché no magari uno in bocca 😜😜 [...]

Addirittura 3? Buongustaia 😋😋
Se ti capita prova con un paio di piselli veri, amo anche io dildo e plug ma non sono la stessa cosa purtroppo 😢

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da FioreSodo,
Quotato da Balooxxx,
Fatto settimana scorsa, esperienza bellissima ma "faticosa" i giorni dopo 😅
beato te 💋💋💋💋💋

Siiii 🫠 però appunto, uno era molto ben dotato, abbiamo fatto fatica ma eravamo tutti e 3 eccitatissimə quindi ho stretto i denti e me la sono goduta... I 3 giorni successivi però ti assicuro che anche stare seduti è stato impegnativo 😅

» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Lauracesso,
Quotato da Balooxxx,
Io personalmente non dò molta importanza alle dimensioni, ho goduto con cazzi grossi, normali e piccoli. Mi piace molto fare orale, ciò che mi piace è l'odore, il sapore, la sensazione di averlo in bocca. Se parliamo di anale preferisco cazzi nell [...]
si, anche io non ho preferenze, basta che odori di cazzo e sappia di cazzo😋

L'importante sono odore e sapore 🤤. Se mancano quelli può avercelo anche enorme, ma sembrerà sempre di succhiare o leccare, che ne so, una mano? 😂

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Fatto settimana scorsa, esperienza bellissima ma "faticosa" i giorni dopo 😅

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
La sensazione di un grosso pisellone che mi sbatte sulla faccia è ineguagliabile, un'altra sensazione che adoro è quando durante la penetrazione esce dal buchetto 😍🤤

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Ilsodomita,
Avere notato anche voi che il pre-cum ha un sapore diverso dalla sborra?
A me è sempre sembrato più dolce.
si, è più dolciastro il precum 😍 la sborra è più salata ma mi piace di più la consistenza 🤤

» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io personalmente non dò molta importanza alle dimensioni, ho goduto con cazzi grossi, normali e piccoli. Mi piace molto fare orale, ciò che mi piace è l'odore, il sapore, la sensazione di averlo in bocca. Se parliamo di anale preferisco cazzi nella media, mi hanno fatto godere di più rispetto a quelli grossi

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Se incontro con la sola idea di una scopata occasionale non faccio molte domande, è già tanto se chiedo il nome 😂
Se invece della sola scopata diventa un po' più seria, allora può capitare che chieda che lavoro fa, ma non è la prima curiosità

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Qualcuno che fa carsex su Milano?

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io ho 30 anni e sono bisex full Milano.. non c'è nessuno libero?

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Mi piace molto anche la figa eh, però avere un cazzo in bocca dà una soddisfazione diversa

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
D'accordissimo 😂 io da quando l'ho provato faccio fatica a stare senza, soprattutto in 👄

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Premetto che ingoio sempre quasi come riflesso automatico, personalmente dipende ci sono state volte in cui me ne sono pentito e altre in cui ne avrei voluta di più 😂

» Nell'argomento: Ma vi toccano??
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Assolutamente d'accordo, e mi fa piacere aver trovato qualcuno con cui discutere con rispetto.
Non si trovano più tanto facilmente persone così, soprattutto sui forum in internet

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
È una cosa che mi capita solo con le trans e forse è un mio blocco mentale, che nemmeno io riesco a capire visto che poi a letto spesso sono versatile. È una parte che dovrò sicuramente approfondire, anche perché le volte che mi è capitato di dare o ricevere baci mi è piaciuto molto. Mi hai dato un argomento su cui riflettere

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Non è che non desidero baciarle, non sono uno di quelli che evitano il bacio assolutamente, è che non è la cosa che preferisco

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni