5 mesi fa
La prima cosa che ci viene in mente e trovare una lei che abbia voglia di diventare nostra amica che non e solo sesso ma anche altro, e poi trovare una coppia bsx che ci inviti nel loro camper,
PS l'amica verrebbe anche lei nel camper 🤣🤣🤣🤣
PS l'amica verrebbe anche lei nel camper 🤣🤣🤣🤣
5 mesi fa
🤔uhmm… trovare un singolo affidabile 😳 per giocare in coppia con altre coppie. Mission impossible 🤣
5 mesi fa
auguri a tutti e speriamo che il 2026 ci porti tante amicizie nuove e non banali del tipo "scopiamo subito". Il sesso è l'apice del susseguirsi di emozioni sempre più eccitanti
5 mesi fa
I miei sono di succhiare un sacco di cazzi, provare un gloryhole e una dark room.
Chissà…
Chissà…
5 mesi fa
piu che buoni, direi anzi i cattivi
5 mesi fa
Riuscire a “costruire” un piccolo circolo di persone con cui fare sesso ma non solo.
Poi il massimo sarebbe avere anche una propria sede, tipo club per gentiluomini londinesi.
Chissà
Poi il massimo sarebbe avere anche una propria sede, tipo club per gentiluomini londinesi.
Chissà
5 mesi fa
Inculare Putin 😋 Siccome non ci riuscirò , spero che provveda qualcuno d'altro . Non con un uccello , ma con un missile 🔥
Modificato dall'autore il 04-01-2026 21:42:26
4 mesi fa
Hai detto bene…Con un missile perché con un cazzo non credo lo meriterebbe e poi che skifo trombarsi un rettile assassinoQuotato da bobbike68,Inculare Putin 😋 Siccome non ci riuscirò , spero che provveda qualcuno d'altro . Non con un uccello , ma con un missile 🔥 Modificato dall'autore il 04-01-2026 21:42:26 [...]
4 mesi fa
Spero di incontrare libertini veramente motivati ed appassionati al sesso ed al godimento senza inutili menate e snobismi.Chiedo troppo?
4 mesi fa
Spero che mia moglie si sblocchi in pochino per divertirci insieme 😜😜
4 mesi fa
Come buoni propositi metto l'impegno a migliorare, sia per soddisfazione personale che altruiQuotato da Coppiamikidani,La prima cosa che ci viene in mente e trovare una lei che abbia voglia di diventare nostra amica che non e solo sesso ma anche altro, e poi trovare una coppia bsx che ci inviti nel loro camper,
PS l'amica verrebbe anche lei nel camper 🤣 [...]
4 mesi fa
Realizzare quel sogno nel cassetto di cui si è persa la chiave…😘😘
4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Una coppia matura che mi accetti fra di loro come amico, complice, amante, con la quale incontrarci quando vogliamo o ne sentiamo il desiderio, che non tema di essere ospitata a casa mia sentendosi a proprio agio, se lui fosse bisex moderato come me il gioco sarebbe ancora più entusiasmante. Esistete?
4 mesi fa
Io spero di prendere cazzi sempre di più anche se nel 2025 non posso lamentarmi ma il mio sogno è di partecipare a m gang bang ed essere a centro della situazione be speriamo in bene
Modificato dall'autore il 10-01-2026 05:48:41
4 mesi fa
Riuscire ad avere un esperienza con una bella coppia matura e giocare con entrambi..
4 mesi fa
Conoscere o una bella coppia, entrambi belli anche di viso, o un bel singolo sempre con fisico e viso top...
Chiediamo troppo
Chiediamo troppo
3 mesi fa
Trovare una coppia ed essere il loro amico fisso....