Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso anale, cosa vi ha spinto a dire "voglio provarlo"?

20 interventi
5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.12.2018 -
Una cosa che interessa sia donne che uomini, il sesso anale, ma quale è stato il vostro input che vi ha fatto dire : " ora voglio provarlo!" sia come una cosa personale, magari con le propria dita oppure con dei dildi, o cosi direttamente dritti per dritti nel proprio ano. Una cosa che accomuna donna e uomini, che però ha significati e motivi diversi. Per dirvi, la mia è stata random mentre facevo il bagno nella vasca, e cosi mi è venuta voglia di provare a mettere un dito dentro (faceva male), ora invece è solo divertimento!

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Io la curiosità di capire cosa si prova e avevo provato con una carota da solo ma onestamente non mi ha detto nulla
Poi una sera in un locale conobbi una trans e tra una birra e un monte negro e dopo aver passato la serata a limonare e son finito a casa sua e arrotolandoci è successo
È stata così brava che non ho sentito dolore (Bo forse il bere ) al punto che sono venuto senza toccarmi Da lì mai più smesso 😂😂

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Come ho descritto nel mio racconto, ho voluto provare anch'io cosa provavano uomini e donne che sino a quel momento avevo sodomizzato e che vedevo godere moltissimo, specie gli uomini che schizzavano persino a cazzo moscio. Organizzai così l'incontro con un amico gay compiacente, dopo essermi preparato per bene il buco del culo, quindi non ero tecnicamente vergine quando l'amico mi sodomizzò. La mia prima volta con un uomo fu stupenda, venni con orgasmi senza mani sia mentre l'amico mi sborrava in bocca, sia mentre mi sodomizzava alla grande, provai più orgasmi di fila, molto meglio che da attivo. Esperienza che mi rammarico sempre di aver fatto troppo tardi, avrei dovuto farla prima, da giovane.

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
La prima volta che mi anno scopata ,ho provato una sensazione fantastica…e ho scoperto di essere multiorgasmica ,venivo in continuazione analmente e da lì è diventata una droga !

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Semplicemente per curiosità, perché da sempre ho voluto provare tutto. E a 18 o 19 anni ho provato il mio primo cazzo nel culo e mi è piaciuto. Da allora ho alternato cazzo e figa con estrema soddisfazione 😁

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Cari ragazzi, dopo aver provato un cazzo in culo, non si riesce più a farne a meno, dà dipendenza pressoché immediata. Chissà se per le donne è lo stesso? In genere, specie negli ultimi 15 anni, ho scopato anche nel culo tutte le donne che ho avuto. Alcune mi hanno sbattuto per bene con lo strapon, godendone.

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 30.07.2025 -
Con il mio Amore è stata una scoperta graduale, ci concediamo l'una all' altro ( sono Lei ) ogni volta che siamo insieme, per me penetrarlo è estremamente eccitante e per lui è lo stesso, ovviamente poi ricambia su di me 😋, un continuo scambio di ruoli che ci piace da impazzire......😘

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Io da sempre curioso di tutto. Ed è così che è cominciata la mia ricerca...
Prima un dito in doccia...
Poi due e poi diametri sempre più grandi fino alle dimensioni di un cazzo vero con il mio sex Toy...
Ora però sono curioso di provare un cazzo vero chi mi aiuta???

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 28.05.2025 -
La cosa più bella ed eccitante farmi inculare da mia moglie

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Coppiaparma24,
Mi piacerebbe provarlo...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Potrei dire che a me è venuto naturale, non ci ho proprio pensato specificatamente.
Mi ricordo le primissime volte in cui giocavo con il mio corpo scoprendolo nella vasca da bagno, mi esploravo voracemente e in quei giorni già cominciavo a sollazzare il buco, poco a poco, prima una falange e poi nei bagni successivi, indagavo più a fondo. Ma è stato solo quando per la prima volta un uomo ha mostrato estremo interesse specificatamente per il culo che mi sono reso conto che quel buco con cui io giocavo già da anni sarebbe potuto diventare oggetto di lussuria non solo mia. Come poi successe negli anni successivi.

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Curiosità innanzitutto, poi è nato anche altro, più riuscivo a rilassarmi e lasciarmi andare e più lo trovavo piacevole

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.01.2020 -
Salve, ho letto un po’ e comunque secondo me tutti abbiamo incominciato a giocarci con il dito poi due e così sempre di più oggetti più grossi fino a quando mi sono deciso di comprare un dildo di una misura media poi un’altro più grosso e lungo dopo di che sono passato hai cazzi veri che il primo che ho preso era abbastanza grosso ora è come la droga più ne prendo più ne cerco immagino che anche per voi sarà più o meno la stessa cosa

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Salamone55,
Salve, ho letto un po’ e comunque secondo me tutti abbiamo incominciato a giocarci con il dito poi due e così sempre di più oggetti più grossi fino a quando mi sono deciso di comprare un dildo di una misura media poi un’altro più grosso e l [...]
Si infatti.
Condivido

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Molte coppie giocano tra loro importante godere, la nostra stimolazione anale, noi ci stiamo aprendo con dildo anali con creme che servono ad allargare l'ano per godere. Si dice che la pecorina la posizione per godere analmente però noi diciamo che smonza candela anale fa godere di più.

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Gianobsx,
Quotato da Coppiamikidani,

Molte coppie giocano tra loro importante godere, la nostra stimolazione anale, noi ci stiamo aprendo con dildo anali con creme che servono ad allargare l'ano per godere. Si dice che la pecorina la posizione per godere analmente però noi diciamo che smonza candela anale fa godere di più.
vero, lo smorzacandela é il top
Chi mi fa provare???

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da Coppiamikidani,
concordo per smorzacandela anche a me fa godere di più lo sento meglio
Modificato dall'autore il 12-01-2026 01:07:22

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da bifelice,
Cari ragazzi, dopo aver provato un cazzo in culo, non si riesce più a farne a meno, dà dipendenza pressoché immediata. Chissà se per le donne è lo stesso? In genere, specie negli ultimi 15 anni, ho scopato anche nel culo tutte le donne che ho av [...]
E di un cazzo in culo lo si vorrebbe h24

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Prenderlo la prima volta e’ stato molto naturale , ero ragazzino e quando il mio amico più grande me li ha appoggiato nel buco ed ha iniziato la penetrazione ho provato piacere e lo ho lasciato fare

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io non ci ho fantasticato prima , un giorno , ero appena un ragazzino, uno più grande me lo ha improvvisamente infilato in culo e mi è piaciuto