Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Il sottile piacere del bondage
4 anni fa
Ha delle forti attrattive, ma anche delle responsabilità se praticato più impegnativamente. Meglio non improvvisarsi
» Nell'argomento: Flashback sgradevoli post incontri.
4 anni faZorto.... dobbiamo smetterla con gli allucinogeni io e te.. 😎Quotato da zortonaldo,Vedi quante cose abbiamo in comune con @duediquori ?Quotato da Nightofbo,hahahaha beh di sicuro non millantano una buone dose di ironia ed autoironia...per me un valore aggiunto
Sono sicuro che avremmo tutti dei magnifici flashback..! 🐷 🐷 🐷 💗 😋 😄 😎
4 anni fahahahaha beh di sicuro non millantano una buone dose di ironia ed autoironia...per me un valore aggiuntoQuotato da zortonaldo,Per una volta che il mio ufficio marketing era lanciato in una efficace campagna pubblicitaria... 😋 😋 😋 😄 😄 😄Quotato da duediquori,di altezza e stazza, non illudiamo con altre dimensioni 😋 😋 😄
4 anni faQuotato da bisexpercoppia,credo che sia importante "dirigere" il/la partner, soprattutto se non ci si conosce bene, su cosa ci piace e ci fa godere meglio
. Standing ovationQuotato da martan,A noi piace parlare delle nostre fantasie erotiche durante i rapporti e raccontarci le sensazioni provate durante giochi fatti con altri. Parlare aiuta spesso ad aumentare l'eccitazione anche se qualche volta non si riesce nemmeno a respirar [...]
4 anni faguarda Zorto di piccolo la Lei di Duedicuori ha proprio poco, che Dio la benedicaQuotato da zortonaldo,Anche i @DuediQuori , nel loro piccolo si inQazzano! 😄 😄 😄Quotato da Nightofbo,micidiale 😄 😄
» Nell'argomento: Non si finisce mai di imparare....
4 anni fa. Moltiplicazione dell'immagine residua, tecnica ninja sarutobi delle montagne di Iga ? 😎Quotato da Pablopd,Ma non ho nulla contro le singole persone se non si deve scendere nell’erotico, come non capisco coloro che si “offendono” per l’esistenza, in una conversazione generale o in qualsiasi altro caso, se l’interlocutore è singolo e non… gemello siamese. [...]
4 anni famicidiale 😄 😄Quotato da duediquori,Quotato da coppiaestero,
Condivido totalmente le tue considerazioni![]()
, quello che tu hai descritto, dovrebbe essere la regia giusta.
Ciò permetterebbe da una parte di poter seguire le reciproche emozioni nell'incontro e e dall'altra di compiacersi della sensualità-sessualità della lei/lui negli incontri per sfruttarli come flashbach positivi in un secondo momento, in privato. La Lei del mio amico che ha baciato contravvenendo ad uno specifico accordo interno, avrebbe dovuto capire il disagio del marito e avrebbe dovuto °spendersi° baciando (già nell'incontro) anche il marito allo stesso modo del singolo proprio per mitigare il senso di delusione-gelosia del marito per non sentirsi messo in secondo ordine. A volte basta poco per risolvere in positivo una sensazione negativa.
Non sono d.accordo con chi dice che per loro va sempre tutto bene e che se ci sono punte di gelosie non si deve giocare...
Non credo che vada sempre tutto bene per tutti e due durante gli incontri. Sta proprio alla coppia di spiegarsi sui punti di °delusione° che possono esserci e chi può, deve rimediare, aiutando il °compagno/a° a vivere bene ogni incontro.
Lo abbiamo fatto con grande soddisfazione e lo faremo ma è importante che lei sappia delle paure, ansie, e dubbi che possono esserci per il lui in un incontro MMF, si tratta di altruismo e di sensibilità. Nel nostro primo incontro, proprio perché capivo l'ansia e i dubbi che lei poteva avere, di prendere in mano il cazzo di un estraneo in mia presenza, ho preso io l'iniziativa di allungarle la mano verso il sesso altrui... per farle superare i dubbi e farle capire che non doveva temere il mio giudizio, Come non capire i dubbi e le paure che lei in quel momento poteva avere di apparire, ai miei occhi, come una troia che si butta sul primo cazzo estraneo disponibile ?
In coppia si deve avere una sensibilità verso il partner che, come dici tu non è per controllare ma per rassicurare che al primo posto è il marito/moglie e ciò non deve mai essere in discussione (altro che lasciarsi andare come se il marito non ci fosse: nemmeno se il terzo fosse Brad Pitt o Richard Gere bisognerebbe farlo).
Se fossi stato io al posto del mio amico avrei preteso un chiarimento, e avrei preteso °mille mila° baci focosi e spontanei come °quello/i° scambiati col singolo.
Caos calmo, giuro che io te e il tuo amico non vi capisco, tu chiedi in consiglio aprendo il 3d, ma alla fine vuoi solo sentirti dire che quello che dici è che fai è la cosa giusta. Allora sii marzulliano, fatti la domanda e datti la risposta.
😇 😇 😇
4 anni faQuotato da zortonaldo,ORGIA-NIZZIAMOCI!!!!!! 🐷 🐷 🐷Quotato da Nightofbo,questi sono i flashback sani che vogliamo!!!!!
4 anni faquesti sono i flashback sani che vogliamo!!!!!Quotato da duediquori,Quotato da pinkoepallina,
Con questa frase mi hai fatto davvero venire in mente un flashback.
In una qualsiasi situazione "allargata" (MMF, FFM, scambio, orgia, ecc) cerco, per quanto possibile, di non perdere di vista il mio uomo.
Non per controllo (ci mancherebbe, ho una fiducia cieca in lui) ma per comunicargli le mie sensazioni, le mie emozioni, per dirgli con gli occhi: "Vedi? Vedi cosa sto facendo? Lo faccio, oltre che per me naturalmente, per te, per eccitarti, per rendere la situazione ancora più completa, per avere degli attimi solo nostri anche in presenza di altri".
E' una propensione spontanea, nulla di studiato, ma devo dire che funziona, dal momento che i suoi flashback, che cominciano in automobile al ritorno a casa, una volta arrivati si concretizzano spesso in un bis, che stavolta è esclusivamente nostro. 💗
Pallina
Bingo!
4 anni fano collega il "Nerchianal" è un altro farmaco, serve per altre patologie 😄Quotato da zortonaldo,Nirvana? Nerchiana! 😄Quotato da Nightofbo,esatto il nirvana farmacologico di ultima generazione 🙂
4 anni faesatto il nirvana farmacologico di ultima generazione 🙂Quotato da zortonaldo,Praticamente t'abbiocchi col cazzo in tiro e ti fai delle scopate da sogno! 😄 😄 😄Quotato da Nightofbo,caro collega, prescriverei anche degli antiacidi e una robusta dose di ansiolitici, il "Morpheus blu" in particolare 😇
4 anni facerto, ma se non lo esplicito mi posso affidare solo alla chiaroveggenza, telepatia, negromanzia ecc.Quotato da focoso10,Quotato da Cpleifantastica,
Ci mancherebbe!!!! Non sindachiamo sui gusti (esigenze sembra brutto), ma sulle incongruenze, (tipo "no singoli" ed a seguire #couckold)...poi però c'è chi si lamenta perché viene contattato da chiunque senza che si legga il profilo.
Si ma in merito a questo non puoi stabilire incongruenza in un annuncio o nella pagina di presentazione
Io posso essere Cuckold solo con coppie ed essere anche scambista
Certi anacoluti mentali, non sono dichiarazioni, ma solo concetti incompleti, pretendere che altri capiscono di primacchito che ti passa per la testa è un po' azzardato non credi?
Semplificando se io penso di essere un gran figo, e poi scrivo "io sono" e basta, le interpretazioni a completamento sono infinite.
Quindi non è affatto strano che a quel "io sono" ogniuno aggiunge quel che gli frulla: intelligente, minorato mentale, superdotato, microdotato, buono, cattivo ecc.
4 anni facaro collega, prescriverei anche degli antiacidi e una robusta dose di ansiolitici, il "Morpheus blu" in particolare 😇Quotato da zortonaldo,Si potrebbe prevedere una terapia preventiva di "[b]No_gelosikon[/b] Forte 1000mg" da assumere tre giorni prima di un'orgia. Una pastiglia dopo i pasti.Quotato da Linguacce,Se nel gioco si è gelosi, il gioco non è per la cp...non credo ci siano 'rimedi' o convincimenti vari
Controindicata per uomini cuckold.
4 anni fasi forse non sbagli.Quotato da bullhouse,Se posso esprimere la mia, capisco perfettamente che le incongruenze in alcuni annunci possano creare difficoltà di comprensione e spesso dubbi su cosa le persone cerchino veramente. Alla fine ogni persona sul sito vuole cercare soddisfazioni nella p [...]
Adesso, seriamente parlando, prendendomi una pausa dal cazzeggio, dico che dovremmo avere tutti il coraggio di non prenderci noi per primi troppo sul serio, riuscire a ridere degli altri è semplice, ma imparare a ridere di noi stessi è liberatorio. A volte leggendo un profilo mi capita di percepire questa serenità, a dire il vero di rado, quando succede non riesco ad esimermi da provare un istintiva simpatia. Mi rendo conto che non è semplice, ma dovremmo tutti riuscire a coltivare un po' di indulgenza verso noi stessi e scoprire di averne a nostra volta per gli altri (il che non significa sopportare ad oltranza cafoni, narcisisti e cagacazzi seriali). Se mi permettete un paragone apparentemente fuoriluogo: credo che voi tutti conosciate la "Testuggine romana", la formazione assunta a protezione dei legionari romani, una sorta di mezzo blindato dell'antichità di efficienza impareggiabile.
Ecco la sensazione, leggendo certe presentazioni di qualcuno, è quella non di una costruzione intelligente, ma di un raffazzonato ammonticchiare di scudi a protezione, lasciando di fatto scoperto il tutto, nella convinzione che ad aggiungere senza uno schema si abbia come dire maggior efficienza? A volte la semplicità e un minimo di garbo sono più che sufficienti. Poi certo, alla fine come fai a lamentarti se ti chiedono spiegazioni e non capiscono, se quel nodo gordiano sei in grado (o lo credi) di scioglierlo solamente tu? Chiedo scusa per il mio essere stato un po' prolisso
» Nell'argomento: Donne over 60
4 anni fami piacevano a 30 anni e mi piacciono le donne mature Ancor più oraQuotato da bullhouse,Anche io ho una certa attrazione per le donne over 60, probabilmente è l'elemento esperienza che mi attrae di loro. Avere un'esperienza con una donna adulta è come se mi aprisse ulteriori porte nel mondo del piacere. Comunque è un a [...]
4 anni fae uno swinger un musicista jazz?😁Quotato da DuexxxDue,😄 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,perchè alcuni pensano che il couckold,sia un cuoco attempato 😄
4 anni facomplicitàQuotato da pinkoepallina,Quotato da coppiaestero,Lei, deve aiutarlo a sostituire quei flashback con visioni che lo fanno risentire l.°Unico° Uomo con cui lei condivide anima e corpo, ri-convincendolo della sua lealtà.
Con questa frase mi hai fatto davvero venire in mente un flashback.
In una qualsiasi situazione "allargata" (MMF, FFM, scambio, orgia, ecc) cerco, per quanto possibile, di non perdere di vista il mio uomo.
Non per controllo (ci mancherebbe, ho una fiducia cieca in lui) ma per comunicargli le mie sensazioni, le mie emozioni, per dirgli con gli occhi: "Vedi? Vedi cosa sto facendo? Lo faccio, oltre che per me naturalmente, per te, per eccitarti, per rendere la situazione ancora più completa, per avere degli attimi solo nostri anche in presenza di altri".
E' una propensione spontanea, nulla di studiato, ma devo dire che funziona, dal momento che i suoi flashback, che cominciano in automobile al ritorno a casa, una volta arrivati si concretizzano spesso in un bis, che stavolta è esclusivamente nostro. 💗
Pallina
4 anni falegittimo e sacrosanto non sia mai! Credo nessuno possa discutere il diritto di scegliere. Tuttavia, se posti due concetti opposti in una frase, poi non puoi lamentarti che ti rompi il cazzo perché gli altri non capiscono un cazzo. A volte mi capita che trovo dei dinieghi negli annunci, scritti in modo così squisito che avrei voglia di scrivere x complimentarmi della forma...lo so...sono strano 😄Quotato da Tomas47,Quotato da Cpleifantastica,Premesso che non ci riteniamo grandi esperti o conoscitori del gioco o delle regole (ammesso che ne esistano), non siamo utilizzatori di grandi tecnologie di comunicazione e neanche dei vari termini utilizzati in questi contesti, tuttavia riscontriam [...]
Be a me non pare una contradizione, chi scrive sulla porta "no piazzisti" o "no pubblicità".Vi stupite se poi vanno a comprare in negozio, semplicemente e probabilmente, primo non vogliono essere disturbati ,vana speranza, secondo vogliono scegliere loro.
Però abbiate comprensione, certi strafalcioni grammaticali sono illeggibili...ad ogni annuncio scritto così, all' Accademia della crusca un professore muore, abbiate pietà.
Poi certo ci sono quelli/e ermetici sul tipo: "siamo coppia sposata, cerchiamo incontri", scrivi presentandoti e ti rispondono :"siamo coppia cerchiamo incontri, ma lo hai letto l'annuncio?" 😄 😋 😄
» Nell'argomento: Donne over 60
4 anni fachiedo venia , ma Camilla non conta...tu sei ancora una ragazzina 😇Quotato da CamillaMarco,Quotato da Nightofbo,Noto con un certo interesse che non v'è traccia di intervento di una singola matura....
58... 💋 💋
4 anni fama infatti, bisogna che entrambe le parti della coppia ottengano qualcosa che le soddisfi, se il saldo non è in pareggio son cazzi.Quotato da Linguacce,Se nel gioco si è gelosi, il gioco non è per la cp...non credo ci siano 'rimedi' o convincimenti vari

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti