Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nightofbo

Il Forum di Annunci69.it
3210
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Nightofbo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo

» Nell'argomento: Tipo di uomo
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Nightofbo,
volendo ironizzare giusto per cazzeggio:

Ma...maturi di età o di cervello?...no perché le due cose non si includono necessariamente a vicenda. 😄
Poi vestiti elegante... Perché voi la banana la mangiate con la buccia? 😄 ok ok una donna curata con un intimo appropriato fa la sua porcella figura...un uomo al max come intimo ha un paio di slip o boxer 😄
Massicci, rudi e villosi...praticamente Taz (diavolo orsino della Tasmania) 😋 😄
Maaa....l'uomo Denim che non chiede mai 😳?

Scusatemi il cazzeggio non ho resistito 😳

De gustibus non est disputandum.
Senza ironia ne cazzeggio.
Vangelo!

Scusami la mia anima guitta ogni tanto deve emergere

P.s. non era "De gustibus et coloribus non est disputandum"?

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpleifantastica,
Premesso che non ci riteniamo grandi esperti o conoscitori del gioco o delle regole (ammesso che ne esistano), non siamo utilizzatori di grandi tecnologie di comunicazione e neanche dei vari termini utilizzati in questi contesti, tuttavia riscontriam [...]
Gli interventi al singolare ci stanno perché nella fretta se è Lui o Lei a scrivere può venire automatico scrivere in prima persona.
Il "No Singoli" - quando poi tra feedback e amicizie ce ne sono - fa da pre-filtro per non essere subissati di messaggi da questa pessima categoria a cui appartengo anch'io! 😋 😋 😋 😄
Ma un'incongruenza ancora più buffa è leggere nel "Noi": Lei bisex e Lui etero e poi nell'annuncio: "Ciao a tutti, siamo una coppi full bisex con lui Attivo/Passivo." 😄 😄 😄 😄
Così come certi singoli "etero" che hanno tanti amici gay, travestiti e trans...
Un concetto di "eterosessualità" un po' ...uhm... buffo! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
E vabbe'. 💗 🐷 😎 😄
. E i singoli etero attivi? 😋 😄 vogliamo tralasciarli? Poi certo qui la situazione grammatica è drammatica, frasi tipo " hai singoli diciamo No! Perkè continuate ha rompere?" ...no no si stavano solo proponendo per darvi ripetizioni di Italiano 😄 😄 😄 😄

Quotato da stephanie69,
Quotato da pinkoepallina,

Posso dirla come me la sento?
Che non me ne frega un cazzo, poiché sono qui per distrarmi e promuovere incontri con chi mi interessa e non per sindacare i profili altrui. O chi scrive, chi non scrive, chi è presente, chi no, chi si firma, singolare, plurale, ecc ecc.
Se la cosa non mi crea un danno, per me ognuno può fare come gli pare.
Al limite non lo considero e passo oltre.
Pallina
si dice frega un pene ,è più educato 😎

Su su si può fare di meglio 😋 😄 magari che so "la questione in esame scivola sull'asta del mio volatile, peraltro perfettamente lubrificato, senza incontrare resistenza vaginifera passeriforme alcuna"

Ma qui poi non stiamo sindacando, un annuncio è una sorta di manifesto di pensiero e propositi di chi lo posta, rilevarne la confusione non è affatto una colpa, se non si vuole che la gente rilevi la crassa non-conoscenza, si attengano a forme verbali più semplici anziché pescare parole a caso dal dizionario. Da buon sapiosessuale leggerli se da una parte mi diverte, per un altra mi assassina l'ormone.

Un caso a sé sono quelli che per farti leggere l'annuncio sino in fondo, mettono una frase o una parola in mezzo ad una treccanieseigatti di annuncio, spesso scritto in qualche oscura forma dialettale nota solo in qualche cartiglio dei faraoni del basso regno.

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Premesso che non ci riteniamo grandi esperti o conoscitori del gioco o delle regole (ammesso che ne esistano), non siamo utilizzatori di grandi tecnologie di comunicazione e neanche dei vari termini utilizzati in questi contesti, tuttavia riscontriam [...]
ma tu guarda allora non ho le traveggole 😄
Quotato da stephanie69,
perchè alcuni pensano che il couckold,sia un cuoco attempato 😄
😄 😄 😋 😋
Quotato da oralgames,
Avevo notato da mesi l'incongruenza di certi annunci
di coppie "cuckold"... che, però, non cercano singoli...
Ma, in quanto singolo, non potevo aprire una discussione
sull'argomento... perché immediatamente qualcuno avr [...]
rosikone!!! E che a te come noi comuni mortali sono sfuggite alcuni sofismi semantici. Vedi che succede a non aver fatto le scuole alte?

Quotato da Michelangelo69,

🙄... Potete scrivere un libro ogni giorno fra "incongruenze varie... " Etero con feed teav/trans, tassativi "no singoli" con barche di amicizie in tal senso, ora.... Tutti si presentano qui come vogliono.
Foto, annuncio ed amicizie sono la carta d'identità che chiunque può vedere e farsi un' idea...
Un minimo di coerenza dona credibilità all' interessato...
Tutto qui.

💕
Michy.
vogliamo parlare delle coppie con lei che ha bicuriosità con un annuncio uguale da anni...cazzo se non ti sei tolta ancora la curiosità figlia mia resta etero e rassegnati (lo stesso x lui) . E i bsx che non si dichiarano tali x non essere scansati dalle coppie ? 😎

Quotato da cpcuriosait,
Quotato da lecap,
Beh, quanto agli interventi sul forum, nel mio/nostro caso, essendo sempre e solo io (il lui) sul forum...scrivo "noi" quando c'è qualche argomento/domanda specificatamente sulle coppie.
Uso il singolare quando esprimo un concetto [...]

Anche per noi il sito è un area a prevalenza del lui quindi scrivo quasi sempre al singolare, specialmente sul forum.
Chiarisco per i complottisti che io frequento il sito per presentare alla sig.ra i contatti che sembrano in linea con il ns profilo e che hanno manifestato una minima frequentazione con la educazione, dopodiché si prosegue insieme,

Quanto a contraddizioni ne trovo di tutti i tipi e spesso mi mettono in crisi perché davvero non capisco se le persone di cui sto leggendo il profilo siamo compatibili con le ns fantasie oppure no.

Ho pensato più volte di aprire un 3d di raccolta, tipo album delle figurine, per poterci ridere un po’ su ma per ora desisto... .....
Mi permetto di citare un caso, perché l’ho visto più volte e perché non è una distrazione ma uno stile di comunicazione: “siamo intimamente depilati anche se nelle foto vedete il contrario”.

Lo trovo fantastico.
e vabbè pure voi state a guardare "il pelo nel profilo" .. 😋 😄

» Nell'argomento: Tipo di uomo
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da LaCavalla,

Concordo sui gusti che sono del tutto personali e anche io preferisco i maschi maturi.
Questi ultimi mi intrigano se sono villosi, massicci e anche un po' rudi.
volendo ironizzare giusto per cazzeggio:

Ma...maturi di età o di cervello?...no perché le due cose non si includono necessariamente a vicenda. 😄
Poi vestiti elegante... Perché voi la banana la mangiate con la buccia? 😄 ok ok una donna curata con un intimo appropriato fa la sua porcella figura...un uomo al max come intimo ha un paio di slip o boxer 😄
Massicci, rudi e villosi...praticamente Taz (diavolo orsino della Tasmania) 😋 😄
Maaa....l'uomo Denim che non chiede mai 😳?

Scusatemi il cazzeggio non ho resistito 😳

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
E chi si lamenta? Era una mera constatazione. 😄

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Nightofbo,
Infatti l'utilità del tread si è esaurita alla prima pagina. Deve sospendere e chiarirsi con lei. Punto oppure acquisire il dono dell'onniscienza o procurarsi un Ballanti.

Se si è esaurito alla prima pagina che ci fai qui?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In una coppia vale di più l'individualismo o il reciproco accordo? Ognuno sa il suo.
Se devo fare l'individualista preferisco farlo senza nessun vincolo di nessun tipo, in altre parole, faccio il singolo con vantaggi e svantaggi del caso. Se mi impegno in una coppia, condivido tutto col mio partner e via via costruisco un rapporto sempre più solido e condiviso. Gli elementi di questo tipo di coppia (anche babbana) non potranno in nessun modo permettere che il partner soffra per qualsiasi motivo, tanto meno inducendogli elementi di gelosia.
A questo punto potrebbe succedere (per un motivo qualsiasi) che il lui chieda di °chiudere° i giochi dell'incontro,
e lei per conto suo decida di continuare l'incontro mentre il marito si riveste per tornarsene a casa.
Non commento.

guarda che il tread lo hai scritto tu...cosa ci faccio io? Passo il tempo 😄

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Infatti l'utilità del tread si è esaurita alla prima pagina. Deve sospendere e chiarirsi con lei. Punto oppure acquisire il dono dell'onniscienza o procurarsi un Ballanti.

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Kinkidoll,
Mah... trovo meno patriarcale un uomo non piu giovane che si pone domande sui rapporti e che ha maturato diverse opinioni sul genere maschile e femminile, condivisibili o meno, per carità, ma cmq aperto a nuove esperienze, che molti altri qui che a [...]
diretta la ragazza

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quanto mi mancava un intervento ESAURIENTE del thread come il tuo.

Quotato da Nightofbo,
Molti singoli qui non sarebbero disposti neppure a lasciar "giocare" la donna con il proprio fondoschiena, figuriamoci entrare in competizione/confronto con un altro maschio. Non dimenticate che viviamo ancora in un mondo dove se un maschio chiava di erse donne è una simpatica canaglia se la cosa capita all'inverso la lei è solo una troia. Scusate il linguaggio ma certi concetti ogni tanto vanno espressi terra terra. [...]

Credi anche tu che in un triangolo mmf, sia il lui di coppia a decidere se giocare o non giocare con quel singolo?
Salvo che lei sia una °schiava° ciò °non accade mai°. E' vero che il singolo parla quasi sempre con il Lui e che (nel nostro caso) lei non vede il singolo, fino alla prima conoscenza, eccetto le foto dell'annuncio e/o quelle che il singolo di sua iniziativa invia, ma è sempre lei, in base a suoi parametri che decide se giocare o meno in base al suo feeling col singolo.
Da thread vecchi, troppi singoli (non farebbero mai scopare le loro donne con terzi) ma, nei trio mmf, ritengono lui cornuto e lei troia. Risulta anche che le Lei di coppia appassionate di trio mmf, mai permetterebbero aI maritI incontri ffm, e quando lo fanno (molto raramente), °devono° decidere loro il tipo di singola che il marito deve incontrare, tutto ciò per pura gelosia, e non parliamo che non in rari casi, negli scambi di coppia, quando il lui deve avere rapporti con l'altra lei, scattano scene di gelosia della moglie che non accetta che il marito scopi con l'altra signora. I dubbi, le gelosie, sono UMANE e non sono solo appannaggio maschile, anzi, (la prova è che i trio mmf, sono centinaia di volte più numerosi di quelli ffm).
ok ok auguri al tuo amico allora,

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Il tread iniziale al di là delle nostre considerazioni non cambia il verdetto a mio parere: interrompere e sana chiaccherata chiarificatrice. Girala come vuoi ma la situazione sta sfuggendo di mano.

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
Quotato da zortonaldo,
Quando ero in coppia, le valutazioni se andare con quella o con quell'altra coppia erano concordate. E ci mancherebbe!
Sai che merda se la mia Lei "deve" venire a far scambio con delle persone che non le vanno a genio solo [...]
poi ti ha detto,ti lascio perchè ti amo troppo 😄
ma esiste un manuale di scuse del cazzo? Almeno un po' di fantasia

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Non lo so... più leggo e partecipo a questo forum di A69 e più mi convinco che le persone spesso sono portate a spacciare per sistemi assoluti le loro convinzioni, piuttosto che esperienze personali. Ora è perfettamente normale avere punti di vista basati sul nostro vissuto, ma , non cesserò mai di ripeterlo, ogni coppia è davvero un mondo a sé. Tutto quel che leggo sono alla fine opinioni, che possono essere significative, ma sono nulla più che un ulteriore caso a sé nell'oceano dei casi a sé. Quando qualcuno afferma che è sempre l'uomo a decidere non dice una verità assoluta, ma rimarca di fatto una tendenza dilagante. Siamo onesti, quanti annunci di coppie con lei bsx e lui etero, dove alla fine della fiera si parla solo con il lui, la lei è "dolcemente bsx" o "curiosa di provare" (dopo due anni che c'è l'annuncio postato). So di evocare una bruttissima immagine, Ma la sensazione è quella di guardare il verme infilzato sull'amo, non nascondiamoci dietro un dito. Certo non saranno tutti così, ma insomma...alzi la mano a chi non viengono certi sospetti leggendo certi annunci. Non parliamo poi di coppie full bsx dove di nuovo hai modo solo di rapportati con un lui all'inizio (inizio che non finisce mai), abbi il coraggio di presentarti come singolo bsx e falla finita dico io. Molti singoli qui non sarebbero disposti neppure a lasciar "giocare" la donna con il proprio fondoschiena, figuriamoci entrare in competizione/confronto con un altro maschio. Non dimenticate che viviamo ancora in un mondo dove se un maschio chiava di erse donne è una simpatica canaglia se la cosa capita all'inverso la lei è solo una troia. Scusate il linguaggio ma certi concetti ogni tanto vanno espressi terra terra.

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Nightofbo,
disamina perfetta

ecco, caro @zorto, il caso di cui ti parlavo, di °conflitto di interesse° dei singoli nel dare il like.
conflitto di interesse? 😄 😄 😄

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Sapete cosa mi viene in mente? Che i maschietti hanno il diritto di porre divieti e legiferare, ma guai se una femminuccia si permette di dire a me non piace fare scambio (sta santa donna del piffero). Guai se mette una mini (sta sfacciata esibizioni [...]
disamina perfetta

» Nell'argomento: Fantasia del lui di coppia
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da Dom3,
Buongiorno ... volevo esporvi questa mia esperienza per sapere come affrontarla al meglio...
mi capita da qualche mese , che ciao sono coppie che mi richiedono una cosa triangolare , ma con il lui bsx attivo....
io sono etero... mi hanno proposto [...]

Fammi capire...
Ogni singolo qui ha avuto tali proposte.... In parecchi casi se vuoi proprio saperlo!
Ora chiediti onestamente...
" È anche una TUA fantasia o per arrivare alla LEI sei disposto a...."
Bè... Ci siamo capiti...

AUGURI.
Michy!
💕
della serie andiamo al nocciolo

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da bisexpercoppia,
se lo vedo in pubblico lo denuncio. se è in privè o in sauna, e mi piace, ci provo
onesto

» Nell'argomento: DONNE ATTIVE
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da bratbrain,

Credo che, ad esempio usare uno strap su di un uomo, per una donna sia un piacere più "mentale" chi fisico e ci sia bisogno di una rapporto che non sia solo di sesso. Cerco di spiegarmi, la donna in quei momenti deve svestirsi della propria femminilità, del proprio desiderio e rivolgersi solo a quello del partner e no, non credo sia per tutti. Se dom o mistress il discorso è diverso.

Lo è, e parlo esclusivamente per me, ma in termini non di dominazione, quanto di fiducia, io sono completamente al di fuori dalle logiche di bdsm e quando l’ho fatto è stato solo per il puro piacere di regalare piacere. Mentalmente è stato molto molto coinvolgente. Fisicamente anche, trainato dal piacere cerebrale. Probabilmente, forse. Non me lo sono molto chiesta, e se devo dire mi sono sentita femminile molto più che in atre occasioni.
Ripeto, mia modesta esperienza personale.
ma infatti lasciare "giocare" la propria partner durante un amplesso non svilisce affatto la virilità in alcun modo. Se gradito da entrambi perché negarselo, perché rinunciare al sottile piacere cerebrale di uno e più fisico dell':altro?

» Nell'argomento: DONNE ATTIVE
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da chicabella,
🤚ci sono io che gioco con il culo degli uomini etero o bsx il dito anzi le dita nel culo piacciono molto alcuni apprezzano anche il dildo però non ditelo in giro sono "etero "
😄 😄 precisamente

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Avrebbe potuto non renderlo partecipe delle sue "relazioni" sessuali... Vero che nella cp si mettono dei paletti, ma alcune volte questi paletti vengono divelti. Quando si decide di fare scambio c'è sempre una percentuale di &am [...]
la vedo esattamente così, qui di sospendere e parlarne con lei. La coppia ha suoi equilibri unici e irripetibili

» Nell'argomento: Donne over 60
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da passionemilf,
Quotato da Nightofbo,
Mi ma sono riservate nel senso che le hanno chiuse in una riserva tipo specie faunistica protetta?🤣 😎

Più o. meno
ahhhh ecco 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni