Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Idrogeno,
Immaginando una relazione, più o meno continuativa, extra coniugale.
(ma esteso anche alle coppie ufficiali e aperte, volendo).
Siete gelosi delle fantasie erotiche e degli spunti sessuali virtuali dei vostri partner?
Scoprite il vostro lui [...]
L'autoerotismo e fantasie, sono un'aspetto personale della propria sessualità che non va necessariamente condivisa.
Personalmente non ho nessun disturbo , in fondo è un segno di salutare appetito sessuale sia fisico che mentale e non può che farmi piacere.
Che rimanga cosa privata non è un problema ma, se se ne parla , lo vedo come un valore aggiunto nella complicità di coppia.
Io tendo a parlarne, anche perché, tranne con partner con le quali mi ci son trovato particolarmente male, ho sempre riscontrato positività.
In sostanza, non pretendo di sapere ma , se so, mi gusta.
E cerco di fare in modo che ci gusti.
Aggiungo, dato che si parla di "fonti di ispirazione "
Ogni fonte è lecita e non mi deve essere spiegata in stile "autorizzazione", lo troverei assurdo , un'invasione di campo che non è nelle mie corde.
4 anni fain quel caso credo ti secvherebbe perché non ha voluto condividere 😄Quotato da zortonaldo,Se dovessi preoccuparmi di "avvertire" ogni volta prima di arrivare a casa (nell'ipotesi avessi una compagna) per non trovarla in salotto col gruppo gang-bang "Los Mandingos", penso che i tempi siano maturi per cambiare compagna!Quotato da Linguacce,La famosa battuta di "avvertire" prima di arrivare a casa x fare una sorpresa. Non si sa mai
4 anni fapersonalmente vedo la cosa da un altra angolazione,credo che l'importante sia avere quegli spazi privati ed essere libero di poterli condividere o meno senza alcuna pressione. La costrizione, l'obbligo spesso stravolge la percezione di qualcosa. Mi capitò anni fa di guardare la mia donna toccarsi mentre credeva fossi altrove. La guardai e basta, ovvio ero eccitato. Successivamente aspettI che me ne parlasse ma non successe x mesi. Non voglio il monopolio delle sue fantasie, deve avere ancora la capacità di stupirsi e di stupirmi. Poi credo che se in una coppia vige una certa fiducia e complicità, lo star bene dell'altro fa star bene anche te.Quotato da velvetMorgana,A me non disturba ma solo perché voglio avere un mio spazio privato, che poi magari non uso ma non sopporto di dover raccontare tutto.
Che poi, la condivisione a tutto giro toglie mordente alle situazioni, una sorta di assuefazione. Secondo me, ovvio [...]
» Nell'argomento: Come riuscite a riconoscere...
4 anni fa😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😋Quotato da zortonaldo,Bah...che dire? Speriamo..! 🐷 😄Quotato da Cpleifantastica,
Sicuro che non ci sia anche interesse?
No, per la "sincera malevolenza" mi rifornisco da altre fonti!Quotato da Nightofbo,ma come siete maliziosi!!! 😮 magari e sincera malevolenza! 😋 😄
😋 😄 😄 😄
4 anni fama come siete maliziosi!!! 😮 magari e sincera malevolenza! 😋 😄Quotato da Cpleifantastica,Quotato da zortonaldo,Ehi, ragazzi! Ho ricevuto due complimenti sinceri!
Contento, @Nightofbo ? 😋 😄 😄 😄
Sicuro che non ci sia anche interesse? 🤔🤔🤔🤔🤔🤔
4 anni faCosì non vale, tra un po' ci dirai che contano anche i "Vaffa...." ;D e allora non ci sarebbe partita 😄Quotato da zortonaldo,Ehi, ragazzi! Ho ricevuto due complimenti sinceri!Quotato da XHunerXP,
Sei cattivo.
Ma ti voglio bene lo stesso.
I have no choice 🥺
Contento, @Nightofbo ? 😋 😄 😄 😄
4 anni fa
Ossignur...era un tread quasi serio 🙂
4 anni fa. Incontentabili 🙂Quotato da Idrogeno,Quotato da ssbbw69,
ti pago da bere se riesci a scrivere commenti con meno di 89880282mila parole... 😎
Mi associo 🙂
4 anni fa. Provolone!!! 🐷Quotato da Diomede,Io se vedo una donna che mi piace faccio un complimento sincero....vuol dire che oltre a piacermi vorrei conoscerla.
Se non sono interessato difficilmente la contatterò. Poi esistono anche le galanterie a volte si fa un complimento anche per questo [...]
4 anni fa🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Linguacce,Peppe (nome generico tipo Mario)" me la dai?"
Maria (nome generico tipo Anna) " va be che la do a tutti ma non è questo il modo di chiederla!"
Dalle Marche è tutto linea allo studio 😄 [...]
4 anni fa
Esistenziale: Vedendoti mi fai insorgere il desiderio di colmare un vuoto nella mia esistenza attraverso te. ( Cosa e come colmare te lo lascio immaginare)
Metalmeccanico: Hai un culo che pare fatto al tornio, ho un bareno che attende di romperti gli spigoli vivi. Ti rettificherei con piacere.
Naturalistico: Non senti anche da lì i miei feromoni? Ci può essere complimento più sincero?
Squallor: ho un toro nelle mutande, scalpita per te
Fisico: il tuo nucleo mi attrae irresistibilmente, ho voglia di arricchirti fino a farti divenire radioattiva.
Enologico: sei come una buona bottiglia di vino che invecchiando migliora, ma prima o poi bisognerà stapparla, prima che mi arrugginisca il cavatappi.
Gourmet: ti guardo e il mio gusto educato a degustare, cede il passo al desiderio di abbuffarmi.
Motociclistico: da che ti ho vista, sto sempre su una ruota sola.
Musicale: i tuoi capezzoli sono fari abbaglianti, ed io ti sono davanti ... Tamponami! (Qui l'anatomia va a farsi fottere).
Onirica: ti guardo e vedo che sei il mio sogno divenuto realtà... Fammi entrare in coma!
Automobilistica: su curve come le tue è difficile non andare fuoristrada, ma è la guida sul bagnato che vorrei farti provare. Potrei affidarti la leva del cambio della mia vita.
Bolognese: Socmel! Che bella gnocca!
Poetica: sei armoniosa come un haiku, simpatica come un libello, magnifica come un ode, che potrei scrivere un madrigale sulla tua... pergamena.
Manageriale: hai un brand fantastico che mi stai causando un crow-funding ormonale, c'ho un customer care così adesso, vedere per credere.
Sartoriale: ti ho vista e più nessun paio di pantaloni mi è più andato bene, dobbiamo conoscerci prima di essere costretto a rifarmi il guardaroba!
Marinara: sei bella come una polena di un veliero, alza lo sguardo al cielo ...potrei essere il tuo bompresso.
Metalmeccanico: Hai un culo che pare fatto al tornio, ho un bareno che attende di romperti gli spigoli vivi. Ti rettificherei con piacere.
Naturalistico: Non senti anche da lì i miei feromoni? Ci può essere complimento più sincero?
Squallor: ho un toro nelle mutande, scalpita per te
Fisico: il tuo nucleo mi attrae irresistibilmente, ho voglia di arricchirti fino a farti divenire radioattiva.
Enologico: sei come una buona bottiglia di vino che invecchiando migliora, ma prima o poi bisognerà stapparla, prima che mi arrugginisca il cavatappi.
Gourmet: ti guardo e il mio gusto educato a degustare, cede il passo al desiderio di abbuffarmi.
Motociclistico: da che ti ho vista, sto sempre su una ruota sola.
Musicale: i tuoi capezzoli sono fari abbaglianti, ed io ti sono davanti ... Tamponami! (Qui l'anatomia va a farsi fottere).
Onirica: ti guardo e vedo che sei il mio sogno divenuto realtà... Fammi entrare in coma!
Automobilistica: su curve come le tue è difficile non andare fuoristrada, ma è la guida sul bagnato che vorrei farti provare. Potrei affidarti la leva del cambio della mia vita.
Bolognese: Socmel! Che bella gnocca!
Poetica: sei armoniosa come un haiku, simpatica come un libello, magnifica come un ode, che potrei scrivere un madrigale sulla tua... pergamena.
Manageriale: hai un brand fantastico che mi stai causando un crow-funding ormonale, c'ho un customer care così adesso, vedere per credere.
Sartoriale: ti ho vista e più nessun paio di pantaloni mi è più andato bene, dobbiamo conoscerci prima di essere costretto a rifarmi il guardaroba!
Marinara: sei bella come una polena di un veliero, alza lo sguardo al cielo ...potrei essere il tuo bompresso.
4 anni fama no!!! Noi dipaniamo la matassa ingarbugliandola 🙂Quotato da velvetMorgana,Riuscite a ingarbugliare ogni 3d!
😄
4 anni fa😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Idrogeno,Quotato da zortonaldo,Tu mi intrighi molto ma il primo sabato del mese non mi tira mai.
Facciamo domani?
Suca
4 anni faindubbiamente si i sinonimi esistono eccome, ci abbiamo teste cazzeggiato un po' 😄Quotato da Idrogeno,Però dai, affascinante, sensuale, sexy, erotico, carismatico, attraente. Sono tutti piacevoli, no?
Danno quel senso dello sguardo oltre le misure di cazzo culo figa tette. Per capirci.
4 anni fa. Associazione di idee....e fascine si usavano per fare il barbecue alle streghe, indi per cui eccoti "stregato", ammaliato, soggiogato, conquistato come i marinai dalla maga Circe che li tramutò in maiali...bella forza si sa che l'uomo nasce maialo 🐷Quotato da Gargaroth,Quotato da Francesconewage,Perché solitamente si usa per una donna il termine sensuale e per un uomo il termine affascinante?
Perché fa venire in mente le fascine di legna? 😎
4 anni fami associo anche per la parte del non lo fai ammosciare, direi piuttosto che "fai tremare di emozione, ergendomi al tuo cospetto, con lacrime di sincero affetto"🤣🤣🤣🤣 meglio? Era x la rima ehQuotato da zortonaldo,Io ti trovo piuttosto criptica. Ti fermo subito perché so già che quel che mi diresti: "Zortonaldo, non sono io a essere criptica, sei tu a non capire un cazzo!" 😋 💗Quotato da Idrogeno,Criptica ne lo dicono spesso. Speriamo non stia per ?me lo fai ammosciare?.
E comunque, no, di sicuro non lo fai ammosciare - questa dichiarazione NON è un velato complimento volto alla seduzione ma il parere di un esperto in materia. 🐷 💗 💋
A presto!
😄
4 anni fabeh quando non si posta una galleria esplicita, è il testo che deve colpire, fare intuire, lasciare immaginare, incuriosire... In fondo è una sorta di vedo non vedo che sta alla base dell'erotismo in séQuotato da Idrogeno,Criptica ne lo dicono spesso. Speriamo non stia per ‘me lo fai ammosciare’.
Contributo semiserio non OT.
Credo sia già stato detto ma vale anche per me.
Riferito al modo di pormi, abbocco quasi sempre. Sulle foto, dipende. So che il mio valor [...]
4 anni fasei un madrigalista sottovalutato 😋Quotato da zortonaldo,Mi son' de Rovigo e non m'intrigo...
...
Secondo me è meglio "mi intrighi" anziché "ti trovo/sei intrigante".
Anche se sarebbe ancora più consigliabile spiegare cosa e perché intriga.
"Il tuo annuncio è [...]
Beh scusa a questo punto meglio fare le cose perbene tipo:
Sono stato colpito dal tuo sguardo intenso, i tuoi capezzoli hanno un che di inotico e continuano a fissarmi. Sono intrigato dalla tua acconciatura, trovo la messa in piega sul tuo monte di Venere ardita. Che dire poi della tua intelligenza che dimostri nelle foto artistiche della tua galleria, sottraendoti alla massa mentre leggi nuda un libro aperto al contrario, quasi a sottolineare il tuo voler andare controcorrente sottraendoti all'omologazione culturale. E la tua bocca poi? Rossa e polposa, che potrebbe tranquillamente ritrovarsi su un cartellone pubblicitario, che so di un rossetto o di uno yogurth (Ah non era yogurth?)😁 😄 😄
4 anni faecchesei ancora troppo criptica... Prova con " mi susciti forti emozioni" 😋Quotato da Idrogeno,@gargaroth mi riferivo a : intrigante è meglio di ‘mi fai venire il cazzo duro’ - sarebbe l’opzione due. Era una battuta. Cioè avrebbe voluto esserlo, ma mi sa che no. Ci lavorerò. 🙂
4 anni fa
Intrigante è un termine che non mi piace, non lo uso proprio nel mio lessico, "interessante", "stuzzicante", "mi incuriosisce" preferisco.
Poi esiste il Coliandro docet: " bella...adesso...Gargiù...scopabbile"
Poi esiste il Coliandro docet: " bella...adesso...Gargiù...scopabbile"

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti