Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nightofbo


Il Forum di Annunci69.it
3203
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Nightofbo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo

» Nell'argomento: Come riuscite a riconoscere...
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da Nightofbo,
Quesito indirizzato principalmente a singole e coppie ( 😄 per mia convenienza chiaramente 😄 😄):

Come riuscite a riconoscere un apprezzamento sincero e non interessato?
Noi lanceremmo uno spin off , è inutile attirare l'attenzione con un complimento azzeccato se poi andando a visionare il profilo fate cadere le braccia con strafalcioni grammaticali e foto scadenti. Siete in vetrina , attirate l'attenzione se volete che entriamo a visionare. Poi ,però, per entrare nelle nostre mutande dovete , dal vivo , essere come da vetrina. Noi alcuni singoli li abbiamo presi in considerazione per come ci hanno contattato e per il profilo che hanno costruito. Per ora non sono ancora andati oltre 🤷‍♂️
. [img]https://images.app.goo.gl/XKc8daBKmfwvT4px7 [/img]

» Nell'argomento: Come riuscite a riconoscere...
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da Nightofbo,
Quesito indirizzato principalmente a singole e coppie ( 😄 per mia convenienza chiaramente 😄 😄):

Come riuscite a riconoscere un apprezzamento sincero e non interessato?
Noi lanceremmo uno spin off , è inutile attirare l'attenzione con un complimento azzeccato se poi andando a visionare il profilo fate cadere le braccia con strafalcioni grammaticali e foto scadenti. Siete in vetrina , attirate l'attenzione se volete che entriamo a visionare. Poi ,però, per entrare nelle nostre mutande dovete , dal vivo , essere come da vetrina. Noi alcuni singoli li abbiamo presi in considerazione per come ci hanno contattato e per il profilo che hanno costruito. Per ora non sono ancora andati oltre 🤷‍♂️
. [img] https://images.app.goo.gl/XKc8daBKmfwvT4px7 [/img]

» Nell'argomento: Come riuscite a riconoscere...
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da gerryluis,
Però mi raccomando non dite mai la parola INTRIGANTE....ALTRIMENTI LA FORZA UNIVERSALE SI MANIFESTA....

È sicuramente il termine più usato ed abusato, del quale in pochi ne conoscono il vero significato, però tutti sanno che è sempre meglio dire "mi intrighi" anziché "mi fai venire il cazzo duro"...
quello direi è un vero complimento sincero...rozzo...ma sincero 😄

» Nell'argomento: Come riuscite a riconoscere...
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da Nightofbo,
Quesito indirizzato principalmente a singole e coppie ( 😄 per mia convenienza chiaramente 😄 😄):

Come riuscite a riconoscere un apprezzamento sincero e non interessato?
Noi lanceremmo uno spin off , è inutile attirare l'attenzione con un complimento azzeccato se poi andando a visionare il profilo fate cadere le braccia con strafalcioni grammaticali e foto scadenti. Siete in vetrina , attirate l'attenzione se volete che entriamo a visionare. Poi ,però, per entrare nelle nostre mutande dovete , dal vivo , essere come da vetrina. Noi alcuni singoli li abbiamo presi in considerazione per come ci hanno contattato e per il profilo che hanno costruito. Per ora non sono ancora andati oltre 🤷‍♂️
agganciandomi a quanto sopra, mi è capitato di essere colpito da un profilo o un annuncio e fare un garbato complimento (chiaramente biecamente interessato) cadendo in un clamoroso errore di valutazione 😄 😄 😋, avendo in risposta una sorta latrato grammaticale. Insomma l'interesse si spense alla velocità con cui "una piccola fiammella che potea crescere e divampare nella fiamma della passione, incontrava tumultuosamente lo contenuto intero, del ventre di un Canadair".

» Nell'argomento: Come riuscite a riconoscere...
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Nightofbo,
. Non sei troppo severa?😁


No, sono realista.
A me infastidiscono le iperboli, ho un’idea di me stessa che i complimenti dell’utente medio non riusciranno a cambiare, anche se un uomo mi ha spiegato che la percezione maschile sulla bellezza è diversa da quella femminile.

All’ennesimo messaggio farcito di issima ho chiesto al mittente “ma davvero?” E quello mi ha risposto un po’ seccato “che no, ma che sono cose che si dicono”.
Certo, non arrivi a cavare le mutande a una tizia a suon di “che cesso che sei, ma ti scopo ugualmente”.

Di solito, quelli che usano l’iperbole come mezzo di seduzione si stufano in fretta, ecco.
. Non so probabilmente hai ragione quando sostieni che uomini e donne percepiscono la bellezza in modo differente. Io sono attratto da un certo tipo di fisicità femminile e paradossalmente mi capita che quelle che io considero maggiormente belle di solito non si sentano così loro, la cosa curiosa è che ogni tanto succede qualcosa del genere a ruoli invertiti e mi sento in imbarazzo, non lusingato. Poi esiste il discorso che trascende l'aspetto, ma deriva dal modo di presentarsi, una battuta salace, un osservazione arguta, qualcosa che mi lasci intuire il lavorio che c'è dietro un paio d'occhi, chi mi fa sorridere o sogghignare...ecco li scatta il complimento.

» Nell'argomento: Come riuscite a riconoscere...
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da velvetMorgana,
Sei bellissima... è chiaramente interessato ;)
. Non sei troppo severa?😁

» Nell'argomento: Come riuscite a riconoscere...
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quesito indirizzato principalmente a singole e coppie ( 😄 per mia convenienza chiaramente 😄 😄):

Come riuscite a riconoscere un apprezzamento sincero e non interessato?

» Nell'argomento: Supereroi
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Se non fai nulla per cambiare le cose, non lamentarti che le cose non cambiano

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da gerryluis,
Quotato da Nightofbo,
da giovane sono sempre stato timido e riservato...che ci vuoi fare? Io mi sono svegliato tardi in quel senso. Quindi lascia perdere le tue esternazioni da fenomeno, per quell'unica vita che non cercata, sono stato io ad essere rimorchiato.
qui il fenomeno lo stai facendo tu.....a mio parere....hai voglia ancora....
si vabbè ora non dormirò più...azz devo aspettare un altra estate e farmi 200km per un rimorchio e tutto per non farti torto...
🙂 anche con quel Nick non fai ridere 🙂

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da gerryluis,
Quotato da Nightofbo,
beh la colpa è del vostro annuncio .... Mettete troppi paletti... Magari se matteste un "lasciate che cani e porci vengano a me"..🤣
Scherzi a parte mi pare piuttosto esplicito e garbato il modo in cui esponete ciò che cercate e non cercate. Il che stata in buona parte sfata l'argomentazione che bisogna porsi come cafoni x allontanare i cafoni.

Ma...tornando a bomba sull'argomento del tread, mai successo, o meglio mi è capitato il contrario, cosa peraltro non cercata.
....ah..ok..fammi capire, tu nella tua vita ,magari in vacanza con gli amici, anche solo per goliardia non hai mai provato ha conoscere una ragazza al mare??????.aaaa già non ne hai bisogno, a te è capitato il contrario...ma daiiii..ma tutti fenomeni qua....
da giovane sono sempre stato timido e riservato...che ci vuoi fare? Io mi sono svegliato tardi in quel senso. Quindi lascia perdere le tue esternazioni da fenomeno, per quell'unica vita che non cercata, sono stato io ad essere rimorchiato.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da lullapop,
Se posso mettere un po di pace a questa discussione , vorrei dire a tutti i singoli che si lamentano che hanno la casella vuota che non vengono considerati dalle coppie o singole , anche noi che siamo coppia abbiamo la casella vuota. Consolatevi! [...]
beh la colpa è del vostro annuncio .... Mettete troppi paletti... Magari se matteste un "lasciate che cani e porci vengano a me"..🤣
Scherzi a parte mi pare piuttosto esplicito e garbato il modo in cui esponete ciò che cercate e non cercate. Il che stata in buona parte sfata l'argomentazione che bisogna porsi come cafoni x allontanare i cafoni.

Ma...tornando a bomba sull'argomento del tread, mai successo, o meglio mi è capitato il contrario, cosa peraltro non cercata.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da lullapop,
Se posso mettere un po di pace a questa discussione , vorrei dire a tutti i singoli che si lamentano che hanno la casella vuota che non vengono considerati dalle coppie o singole , anche noi che siamo coppia abbiamo la casella vuota. Consolatevi! [...]
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Finalmente qualcuno dotato di un po' di autoironia! ,😊
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da lullapop,
Se posso mettere un po di pace a questa discussione , vorrei dire a tutti i singoli che si lamentano che hanno la casella vuota che non vengono considerati dalle coppie o singole , anche noi che siamo coppia abbiamo la casella vuota. Consolatevi! [...]

Anche la nostra è pressoché vuota....manteniamo solo i messaggi scambiati con gente interessante, il resto viene immediatamente eliminato.
. Mi scuso per essermi agganciato al vostro post, ma certa roba non riesco più a leggerla.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Cpleifantastica,
Alla fine il discorso è sempre quello!
Se sai stare al mondo, se sei un ragazzo che non ha problemi a relazionarsi nel quotidiano, qui trovi solo la strada spianata, perché chi ci è entrato ha una marcia in più.
Se, invece, non concludi nulla fuori, [...]
ma infatti...poi un po' di dignità a qualcuno è rimasta? Cazzo vi lamentate di non piacere a chi non piacete? Ma fanno bene coppie e singole a darvi calci in culo! Ecchecazzo se non sapete gestire un rifiuto scavatevi i solchi nelle mani. Eddai, non si riesce più a leggere certa roba. Sbavare dietro a chi non ti apprezza è stupido. E care coppie superficiali che vi lamentate di avere le caselle strapiene...ma fate il favore! Avete un ego grande come le lune di Giove che un orda di morti di figa vi pasce... Ma se non vi cagassero sareste li a rosicare... Cazzo su questo forum singoli e coppie che hanno qualcosa di intelligente da dire e riescono ad essere ironici ed autoironici si contano sulla punta delle dita delle mani.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Dominuk,
Quotato da Nightofbo,
etero o bsx?

Bisex sottinteso 🐖🐖
scusa...domanda retorica 😄

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Dominuk,
Quotato da coppiadaria,
I video di scambio di coppia con il marito di una coppia cuck

Non ce di meglio!
etero o bsx?

» Nell'argomento: Nel culo piace piu..
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Lamponino,
Quotato da Felix5000,
..alle donne o agli uomini?
come si può giudicare a chi piace di più al culo uomo donna è chiunque essa sia, se uno lo prende sarà xche gli piace, ci gode altrimenti nn lo farebbe, penso che sia una cosa logica
metaforicamente parlando e con un piccolo OT, sono anni che lo prendiamo nel culo dal Governo, ma non so voi non godo affatto 😎. Battute a parte, voglio sperare che le cose si facciano xchè piace

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Akire84,
Noi siamo una coppia Dom/sub, dove il rapporto di appartenenza, dipendenza ed educazione, lo viviamo 24/7. Ma la nostra non e’ una relazione anche fisica bdsm 24/7: abbiamo molti momenti vanilla, e frequentiamo molte persone vanilla. Non viviamo solo [...]

» Nell'argomento: Numeri pari o dispari?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da ste1968,
Il numero non è un problema, l'unico problema è quando in quel numero io non ci sono!!!
😂😂😂😂
saggio 😎

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da kardoegiovanna,
Quotato da Nightofbo,
non sono del tutto d'accordo, c'è chi pratica bondage e shibari correttamente e non ha legami sentimentali con il/la sub. Le persone sono persone e non oggetti e/o giocattoli. Diciamo che certe cose è molto più difficile che si svolgano in una coppia perché si presume che il loro rapporto debba avere una forte componente di rispetto reciproco e legame affettivo. Poi ognuno è libero di vederla come gli pare. Io non mi sono mai spinto al di là di cose assai semplici e comunque nel pieno consenso e rispetto del partner. Sulla "vera relazione dom/sub" scusami, ma trovo sia un infelice scelta di termini, tu interroga 200 bdsmer e otterrai 200 risposte diverse, chiedi ad un praticante tipo e ad un goreano e vedi che salta fuori. Alla fine senza arzigogolare sui termini è terribilmente semplice: bisogna star bene in due, e avere riguardo l'uno per l'altro.
Certo, non esiste LA definizione. Ma nom puoi essere dom solo il venerdì sera, e non nel tempo restante. Per questo per me la relazione di convivenza è essenziale. Riguardo le battute sono divertenti ma fuorvianti. Il rapporto d/s non è solo pratiche... è prima di tutto legame, dipendenza ed educazione.
con il dovuto rispetto quello è " l'equilibrio" della vostra coppia e vivaddio che lo avete, ma ogni coppia è un piccolo ecosistema a sé con dinamiche ed equilibri suoi. Non è una regola, è semplicemente il modo che funziona per voi (e non è poco). Generalizzare trovo sia fuorviante. Quanto ai master o slave part-time, credo a questo tu ti riferisca, questa storia del dominante a tempo pieno non la condivido, semplicemente perché la trovo inapplicabile...historie d'O è un libro, un romanzo, un opera di fantasia. Ripeto ogni coppia è un equilibrio a sé stante, quel che fanno gli altri e come lo vivono lo sanno loro e loro soltanto.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Personalmente mi piace molto leccare, e devo dire che la cosa piace in genere, sebbene abbia trovato una sola donna refrattaria a questa pratica. Sulla durata della cosa non ho mai avuto problemi, va là che quando ne ha avuto abbastanza ti afferrano per la testa e ti tirano su, per ricevere altro 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni