Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
5 anni fa
Singoli, Singole, Coppie...è tempo di dirimere l"annoso quesito... Come deve essere il singolo perfetto per incontrare i vostri gusti? Più ironici e meno polemici...cerchiamo di fare chiarezza divertendoci.
Ps ho scritto specifuche perché se avessi scritto specifiche potevano accusarmi di sessismo
Ps ho scritto specifuche perché se avessi scritto specifiche potevano accusarmi di sessismo
» Nell'argomento: Problema Coppia riconosciuta
5 anni faquest'uomo é fonte di saggezza....posso divenire tuo discepolo?Quotato da zortonaldo,L'off topic è una spezia esotica che dà più gusto al 3D - un 3D che è già stato ampiamente evaso con esaustive risposte: "Se nel tuo palazzo abita una coppia scambista, lascia perdere. Cercala più lontana!"Quotato da Nightofbo,14 pagine di tread di cui almeno la metà sono off topic....
😄 😄 😄
5 anni fa
14 pagine di tread di cui almeno la metà sono off topic....
5 anni faha un sensoQuotato da Appagante91,Quotato da Marika66,190 soci 😄 non saranno troppi 😋 come ti dicevo dipende dal locale che si frequenta, io sto parlado di un sabato sera qualunque con 200 coppie e 50 singoli presenti, gestione diversa, clientela diversa e zero grane giudiziarie
È pratica di alcuni club infilare delle donne a pagamento per non far andare in bianco i singoli paganti che non consumano.
Parlo di club aperti a singoli e coppie.
Questo è sfruttamento della prostituzione. E tu non paghi la prestazione. Paghi l'ingresso.
Il socio che risponde è quello che risulta nel registro della serata.
La raccomandata ti arriva a casa.
Se sei un marito che gioca all'oscuro della moglie rischi questo.
Ora è chiaro?
5 anni fa😂😂😂😂Quotato da Cpleifantastica,Quotato da Nightofbo,Dunque facciamo il punto e veciamo se ho capito: un singolo che tradisce la moglie va in un club prive e viene arrestato dalla guardia di finanzw, mentre mette un biglietto con il suo nick di A69 nella buchetta delle lettere dell'amministrat [...]
.....che al mercato mio padre comprò!
5 anni fa
Dunque facciamo il punto e vediamo se ho capito: un singolo che tradisce la moglie va in un club prive e viene arrestato dalla guardia di finanza, mentre mette un biglietto con il suo nick di A69 nella buchetta delle lettere dell'amministratore. Quest'ultimo deve dirimere ls controversia dei misteriosi urletti di piacere che in certe sere riempiono il silenzio della tromba delle scale, che si chiama tromba ma non tromba per nulla e quindi si sente discriminata. Il singolo che ha riconosciuto la coppia solidalizza con la zona comune condominiale sull'assioma del "mal comune mezxo gaudio" . Cosi facendo però rischia un imputazione per aver fatto incazzare la coppia a cui é saltata la copertura, mentre si conduceva un indagine per spaccio e prostituzione su questo forum... ho riassunto bene?
5 anni fae la bacheca della parrocchia no? 🐷 😇Quotato da zortonaldo,Oppure iscriversi con nome e cognome di un altro, magari mettendo anche foto in chiaro e mandare poi il link del profilo all'ufficio del personale. Tanto per manifestare stima e affetto per un/una collega.Quotato da Nightofbo,
Bastard inside 😎
5 anni faQuotato da Nexuss,Quotato da Marika66,Comunque tornando in tema si potrebbe lasciare un bigletto nella buca delle lettere firmandosi con il nick di annunci 😄
Simpatica come idea 😋Quotato da Iwantuwetslow,
Sà che spionaggio e contro spionaggio che diventa 😂
Specialmente se invece del proprio nick se ne usa uno a caso 😄
Bastard inside 😎
5 anni fae quelli che scrivono NO SINGOLI e sono nella sezione COPPIE X SINGOLI, battuti solo da quelle no GAY NO BSX ( al che io mi chiefo perché a un gay divrebbe interessare una donna etero e come fa una donna etero a sapere chi si é scopato e chi si scoperà un bsx prima e dopo di lei) oppure i single uomimi che NO GAY NO BSX e poi hanno feedback di trans e trav 😇 😇 😇 qui Alberto Angela potrebbe farci un ciclo di Ulisse il Piacere della scoperta 🙂Quotato da zortonaldo,Scusa se mi permetto: ma la cosa più semplice (a tratti faticosa!) è quella di leggere l'annuncio e in base a ciò contattare o meno...Quotato da Untoroperlei,Scusate, sono nuovo del sito (anche se iscritto da tempo) ma non ho capito come funziona la ricerca, o meglio, so usarla ma non capisco i criteri di risposta.
Un periodo ho avuto un profilo in coppia e ricordo che bisogna (ovviamente) scegliere le p [...]
Se, poniamo un classico esempio!, c'è scritto "NO SINGOLI" - il buonsenso suggerirebbe di NON contattare quella coppia.
Se, poniamo altro esempio, la coppia cerca un bsx versatile e tu hai il divieto d'accesso sullo sfintere, forse anche in quel caso NON è il caso di contattare.
5 anni fa
Il patentino per singolo autentico chi lo rilascia e come si consegue? È come scuola guida? Ma io posdo trombare con il foglio rosa? E devo trombare accompagnato( in effetti trombare da solo sarebbe una a sega)... ma sopratutto il patentino poi é valido in tutti gli stati comunitari? 😇 🐷 sono domande che esigono risposte
5 anni fae la compilazione del lasciapassare A38 dove la mettiamo? Non bisogna dimenticarlo!🤣Quotato da Iwantuwetslow,Quotato da Cpleifantastica,
E su questo siamo perfettamente in linea...
Ma, dopo una lunga conoscenza, che sia in chat o telefonica, incontrarsi ed aprire subito le gambe ci sembra un qualcosa di animalesco.
Il sesso dal punto di vista fisico è una conseguenza di una certa armonia che è venuta a crearsi con gli stimoli, la curiosità, il gioco, se dovessi cercare sesso in senso fisico e basta farei mooooooolto molto prima a trovarne nel quartiere, piuttosto che rivolgermi ad una comunità così magnifica, particolare e mentalmente pronta come quella di A69.
Mi spiego meglio, se ci si dovesse rendere conto che ciò che si cerca é atto sessuale c è un bel problema 🙃
5 anni fabeh sarai il primo!!! Lascerai le tue orme nella storia 🙂Quotato da baccello17,AHHAHAHAHAHA!!!! cioè troberò più da postumo?
5 anni facome i grandi pittori riceverai molti tributi postumi ????Quotato da baccello17,minchia!!! non vengo letto manco sul forum!!! maiunagioia forever proprio!!!
5 anni fawof! 🐕🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Cpfantastic,Quotato da Appagante91,Se ragionassimo tutti per "'sti cazzi, tanto è solo una scopata", nelle nostre vite entrerebbero cani e porci.
Mi sarei aspettato questo ragionamento da un uomo, non da una coppia. 😄
Solo cani ben addestrati caro.. 💋
5 anni famagari scrive il lui di coppia 🙂Quotato da Appagante91,Se ragionassimo tutti per "'sti cazzi, tanto è solo una scopata", nelle nostre vite entrerebbero cani e porci.
Mi sarei aspettato questo ragionamento da un uomo, non da una coppia. 😄
5 anni fa
C'è una sola e unica domanda da farsi: ne vale la pena?
5 anni fa
SE FOSSI AL SUO POSTO, eviterei, le coppie sono a prescindere un argomento delicato, un ecosistema a sé. Qualsiasi mossa dovessi fare potrebbe essere fraintesa, e la coppia sentirsi sotto ricatto. Non è una bella situazione. Seriamente evitare é l'unica cosa da fare fossi anche single e senza legami.
5 anni faanalisi ineccepibile esimio Collega 🙂 🐷Quotato da zortonaldo,Quesito di fondo: rivelarsi alla coppia riconosciuta o no?
Risposta: No. Perché la vita sessuale di una persona, a maggior ragione di una coppia, è cosa riservata e intima.
Questo è il punto di partenza.
A conferma di ciò: a parte rare eccezioni, [...]
5 anni fami sono perso qualcosa....traduzione?Quotato da Cpfantastic,Quotato da Giuly53,
Statistica personale., capisco. Se leggo altri forum vedo altre cose. Non dubito della vostra esperienza ma non siamo tutti così.
Vuoi dire che esistono "😭palle)" migliori ? Che poi non siano tutti così..ci mancherebbe..
5 anni fapiuttosto vero...oppure che la moglie gli leverebbe la pelle di dosso, appenderebbe la testa ad una picca e glielo taglierebbe x darlo in pasto al gatto 🙂Quotato da Miaomiao,Quotato da Appagante91,Il fatto che sia sposato potrebbe aggiungersi ai già -2 punti a suo sfavore, visto che ci sono coppie che odiano gli sposati che giocano da singoli.
Se lui giocasse in coppia, complicità per complicità, avrebbe(ro) qualche chance in più di conoscenz [...]
La maggior parte dei singoli mette la scusa che la moglie non vuole giocare perché gelosa quando in realtà sono loro che non vogliono far scopare le proprie consorti agli altri 😄
[img] [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/3wjpc990/Roll-Safe-Think-About-It.jpg[/img][/url][/img]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti