Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nightofbo

Il Forum di Annunci69.it
3194
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Nightofbo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo

» Nell'argomento: Problema Coppia riconosciuta
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Quotato da FoxyMan69,
Ciao a tutti,a me e successo la stessa cosa erano del mio quartiere, e quando li ho incontrati con una scusa li ho detto che condividevamo gli stessi interessi di trasgressione e lo stesso sito e avevo letto che non incontravano singoli ,e quindi no [...]
cavolo ...essere corretti con delle persone intelligenti paga! c'è speranza per questo mondo 🙂

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Previo permesso della gentilissima coppia @lecap ho preso una parte del loro annuncio che ben si adatta a descrivere le tipologie di singoli presenti in genere nei siti come questo, mi sono permesso di implementarli ulteriormente.

- METTERE LA LEI AL CENTRO DELL'ATTENZIONE -
Che sorpresa. Noi eravamo convinti che ci contattaste per vedere l'arredamento di casa nostra.
- CERCO/CERCHIAMO QUALITÀ E NON QUANTITÀ -
Ecco perché dopo anni di iscrizione, hai/avete zero feedback: il mondo è proprio carente a quanto pare.
- AMANTE/AMANTI DEL SAPONE -
Che ci fate qui? Iscrivetevi nel sito di Super Soap.
- SE RICHIEDO L'AMICIZIA E' PERCHÉ HO FINITO I MESSAGGI -
Vai in posta e comprati due francobolli,
- NON SONO/NON SIAMO MERCENARI -
Che sfiga! Ci sarebbe piaciuto giocare con qualche Lanzichenecco.
- NON ABITUDINARI -
Meno male! Avete settecentocinquanta feed.
- CI AVVICINIAMO A QUESTO MONDO IN PUNTA DI PIEDI -
Siete iscritti da quattro anni e siete ancora per strada? Forse era meglio usare l'automobile invece che le scarpette da ballerina.
- DOTATO DI TESTA -
Lo giuriamo: mai giocato con Maria Antonietta e Luigi XVI
- DURATURO -
Tranquillo, non abbiamo mai conservato nessuno nel frigorifero.
- PER MOLTI MA NON PER TUTTI -
Praticamente la pubblicità della Cinzano.
- ABILE REGISTA - si qui abbiamo di fronte dei Michael Bay, dei Francis Ford Coppola che dico degli Scorsese del sesso...capita che si abbiano idee da Kolossal e realtà da cartone animato.
- LEI DOLCEMENTE BSX - Cos'è non la lecchi perchè se no fai alzare il tasso glicemico della partner portandola al diabete?
- LUI ASSOLUTAMENTE ETERO - Scusa ...ma tutte quelle amicizie di Trav e Trans le hanno messe li a tua insaputa?
- CONSCIO DEL SUO RUOLO - Ma gli hanno fatto un provino per vedere se almeno ha letto il copione?
- AFFERMATI PROFESSIONISTI - Magari delle analisi recenti, siamo mica l'ufficio di Collocamento, o meglio speriamo che tu sappia come e dove collocarlo....
- CULTURA UNIVERSITARIA - Qui la speranza è che abbiano studiato tanto ... per capirlo il cazzo
- SONO NUOVO QUI E HO TANTA VOGLIA DI DIVERTIRMI - Se eri datato allora sei votato alla depressione
- (Lei) NO GAY E BSX - Resta misterioso il motivo per cui un gay dovrebbe cercare una donna etero, e in quanto al bsx che ti frega e cosa ne sai delle sue frequentazioni prima e dopo di te?
- (Lui) NO GAY E BSX - legittimo tuttavia stai tranquillo come l'ignoranza non è contagioso, e cmq le foto con i travesta eri senza occhiali?
"Medesimo discorso vale anche per coloro che come set fotografico privilegiano la loro stanza da bagno con sanitari in bella mostra, annessi. "
P.s. ho scoperto che ci sono io pure nella vostra lista...quelli che hanno il set fotografico nel cesso ???? ho riso come un matto a quel rigo.

ecco una piccola panoramica .... ringrazio ancora @lecap per la loro disponibilità ed ironia che mi ha permesso di prendere spunto dal loro profilo e sorridere anche un po' di me stesso. 🙂

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da coppiainlove80,

Ma sei sicuro di quello che dici...? Metti che il mio viso sia brutto, occhi orrendi, bocca carnosa e a papera... Mi corteggeresti? 🤣 Mio marito ha un bel viso però.
Il sentimento che ti porto mi ti farebbe corteggiare per tutta l'eternità, se fosse necessario! 💗
Tuo marito, a parte il bel viso, si farebbe "microfonare" da me? 😋 🐷 😄
...
Ecco, tra le "specifuche" del mio annuncio metterei sicuramente "pirla". 😄
aggiungi "onesto" 🤣

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da noprisoner,
Quotato da zortonaldo,
...ma adesso che ci penso: di cosa si parlava in questo 3D?

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/QC13fY0w/s-l400.jpg[/img][/url]
🤣🤣🤣

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nightofbo,
ha detto con qualche difetto, non pieno di difetti...🤣🤣🤣🤣
Ma io ti querelo per sputtanamento aggravato!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Premettendo che a mio parere, il singolo perfetto non esiste, come non esiste la persona perfetta (e poi io penso che in realtà si è sempre piu attratti dall'imperfezione, la perfezione da noia), io sono stata accattivata dai singoli che si [...]
Allora invio una candidatura! 💗 🐷 😄 😄 😄
ha detto con qualche difetto, non pieno di difetti...🤣🤣🤣🤣

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Premettendo che a mio parere, il singolo perfetto non esiste, come non esiste la persona perfetta (e poi io penso che in realtà si è sempre piu attratti dall'imperfezione, la perfezione da noia), io sono stata accattivata dai singoli che si [...]
👍

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Autonomo? Perché c'è anche il singolo assistito? 🤣🤣🤣

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da zortonaldo,
Al singolo che ha aperto il 3D auguro, a nome di tutta la Community, di trovare coppie interessate a singoli con le sue caratteristiche in palazzi distanti almeno tre isolati dal suo! 😄 💗
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
....e che non cerchino prima conoscenza in un privè!

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da FavaRibelle,
Aggiornamento IMPORTANTE:
il singolo che ha aperto il Post .... ha rinunciato alla coppia, ed e' andato al prive, sperando di trovare la GDF e farla finita, invece ha ritrovato la stessa coppia ... "ma che cazz mi inseguonoloro allora? [...]
🙂 🙂 🙂🤣🤣🤣🤣

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Ultimissime: la coppia si è arruolata nella guardia di finanza per contattare il singolo in modo discreto durante una retata nel seminterrato. Gli lasceranno un verbale anonimo.

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da bratbrain,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Cx8NcxBY/5915377-0.jpg[/img][/url]

Spilla coinquilini, disponibilità immediata, trattativa in privato.
🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nightofbo,
é un lavoro duro ma l'ho scelto io, ora mi sorseggio un Montenegro
Già a quest'ora? 😮 😄
lavoro duramente x questo sono già embriaco 😋 😋 😄

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
@zortonaldo sei praticamente un servizio sociale 🙂

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Giuly53,
Io sono un gaffeur seriale, ma vedo chi con pervicacia fa di tutto per battermi senza dubbio.
Questo topic è diventato subito campo di battaglia su temi completamente estranei al titolo, tema oltretutto interessante ai più.
Ma perché non andate a [...]
Quotato da Nightofbo,
Aggiornamento: il singolo che aveva riconosciuto la coppia ha preso una botta in testa ( dicono dai primi rilievi, con una bottiglia di prosecco) e non riconosce neppure se stesso. È stato trovato girovagare nel seminterrato del condominio dove l'am [...]

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nightofbo,
Aggiornamento: il singolo che aveva riconosciuto la coppia ja preso una botta in testa e non riconosce neppure se stesso. È stato trovato girovagare nel seminterrato del condominio dove l'amministratore aveva aperto un privè abusivo. Il malc [...]
😄 😄 😄 Grazie mille - per l'info e per aver gestito il topic, l'off topic e il be e il ba.
é un lavoro duro ma l'ho scelto io, ora mi sorseggio un Montenegro

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Aggiornamento: il singolo che aveva riconosciuto la coppia ha preso una botta in testa ( dicono dai primi rilievi, con una bottiglia di prosecco) e non riconosce neppure se stesso. È stato trovato girovagare nel seminterrato del condominio dove l'amministratore aveva aperto un privè abusivo. Il malcapitato è stato salvato da una retata, che lo ha sottratto ad un infame destino di ricettatore di bottiglie di prosecco. La coppia è in sofferenza, ora che ha perso la possibilità di farsi riconoscere anonimamente.

Giusto x tenervi informati 🙂

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
10 pagime di off-topic tra poco chiamo quelli del guinnes dei primati, stiamo x stabilire un record 🙂

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da Nightofbo,
Precisamente...questo

😄 😄 😄 😄

P.S. bello il vocabolo "sapiosessuale" che hai usato.
grazie piace moltissimo pure a me

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Precisamente...questo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni