Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
2 anni fa💋 💋Quotato da gigame,Da ragazza mi è sempre piaciuto l'uomo grosso con pancione e tanto pelo, e ovviamente misure notevoli, che libidine sentirmelo addosso
» Nell'argomento: Coppie bianche
2 anni faQuotato da Cpleifantastica,Il dialogo porca miseria...il dialogo!!!!
È un elemento ormai poco utilizzato, e la sua mancanza, spesso, è alla base delle rotture delle relazioni.
Attenzione, che per dialogo non si intende, esporre solo le proprie voglie, i propri desideri o nec [...]
» Nell'argomento: Donne un consiglio: come approcciarsi a ragazze molto piú giovani
2 anni fati capisco beneQuotato da Jonnyssenzacash,Quotato da Nightofbo,Successo anche a me tempo fa io 47 lei 24 all'epoca ed era piuttosto esplicita...mi ha tentato ma in verità ho sempre preferito donne mature. Certo le giovani hanno la freschezza e l'ormone imbizzarrito e anche la cotta facile. Pref [...]
Mi hai capito. Però il tarlo in testa me l'ha messo.
» Nell'argomento: Donne un consiglio: come approcciarsi a ragazze molto piú giovani
2 anni fa
Successo anche a me tempo fa io 47 lei 24 all'epoca ed era piuttosto esplicita...mi ha tentato ma in verità ho sempre preferito donne mature. Certo le giovani hanno la freschezza e l'ormone imbizzarrito e anche la cotta facile. Preferisco l'esperienza e la malizia degli anni
» Nell'argomento: Budsex
2 anni faQuotato da Seveninches,eh si, c'era davvero bisogno di dare una "definizione" a ciò che è raffigurato da millenni in stampe, mosaici, racconti.
nell'era digitale l'archivio ha cartelle, sottocartelle
nulla di nuovo che la gente non faccia senza bisogno di dirlo [...]
» Nell'argomento: Il piacere del dialogo erotico
2 anni fa
Ok inizio un dialogo erotico a vostro rischio e pericolo, non dite che non vi ho avvisato se dopo non potrete fare più a meno di me...pronti?
"Salve io sono Nightofbo e tu stanotte urlerai questo nick"
"Salve io sono Nightofbo e tu stanotte urlerai questo nick"
2 anni fami trovo concorde ... e questo mi fa preoccupare 😄Quotato da pinkoepallina,Quotato da BLACKADDICTED,Non esistono pratiche sessuali tra UOMINI ( o donne) eterosessuali proprio perché la vera eterosessualità lo esclude. Il termine “budsex” che ora sembra andare di moda è solo un modo ipocrita per nascondere la propria bisessualità e chissà perché…
Forse a causa dell’omofobia interiorizzata?
Comunque una persona ETERO piuttosto si getterebbe dalla finestra…
Chiariamo questo concetto, visto che troppo spesso viene piegato a propoprio piacimento.
Nooooo, ti prego! Non ricominciamo. 😭
Ho azzardato la stessa tua tesi, ma dov'eri un mesetto fa? 😋
Pallina
2 anni faesiste il termine "pansessuale" per definire questa cosa, questo mi pare più una foglia di fico per non ammettere che ci piace farlo anche con quelli del nostro stesso sesso, ma non ne siamo sentimentalmente attratti. Minchia sta storia delle definizioni e del politicamente corretto sta avendo effetti deleteri sulle erezioni e libido in generale...e godetevela!Quotato da Inuus,Io condivido appieno quello che ho letto riguardo la definizione scritta nell'articolo.
Essere bisessuali è diverso.
Questa è la definizione di bisessuale:
bisessuale
/bi·ses·su·à·le/
aggettivo e sostantivo maschile e femminile
1.
agg [...]
» Nell'argomento: Alle ragazze trans, interessano relazioni serie ?
2 anni faFaccio un po' fatica a seguire un ragionamento tanto tendenzioso a sua volta, io non ho preconcetti quindi rispondo per logica. A nessuno piace stare da solo, quindi cercare un compagno/a di vita è una cosa naturale. Se invece la domanda sott'intendeva Che Trans (ma ci metto dentro chiunque) in quanto tale "ha diritto" a sperare di poter avere una storia seria, trovo la domanda semplicemente idiota, in quanto crea un distinguo che non ha ragion d'essere. Altra cosa invece è incazzarsi perchè non si piace ad altri e per questo non si trova, anche qui sono abbastanza vecchio da aver assodato che non vedo perchè dovrei cercare di piacere (e compiacere) chi non mi considera suo pari, quindi anche qui uno spreco di tempo ed energie.Quotato da __Maya__,@nightofobo
tu non hai ancora capito.
La domanda del post è TENDENZIOSA
E' come se ci fosse scritto "ma i neri possono parcheggiare qui?"
e TU sei a rispondere ..... si certo, i neri possono come gli altri .....
...
io ti dico, eleva la qua [...]
2 anni faecco bravo centrato il puntoQuotato da Lucabisex271984,E se prendiamo un bel gay convinto e dichiarato e gli diciamo fai sesso con questa bellissima donna
Ce la farebbe? Inibizione? O solo ogni uno uno ha i suoi gusti? Poi nel mezzo c’e’ chi e’ piu maiale e chi meno [...]
2 anni fanon so se ridere o piangere del tuo commento...malgrado non sia semplice il mondo è un po' come te lo fai tu e le scelte che fai per viverci. Ma visto il tuo sarcasmo (fuoriluogo) ti ricordo che se vai in macelleria trovi carne e non ortaggi e frutta. Forse smettere di dare la colpa ad altri delle nostre scelte aiuterebbe, e mi riferisco a tutti eh! Uomini che non vengono cagati da donne, Uomini da uomini, donne da uomini che le vorrebbero diverse da come sono ecc.Quotato da __Maya__,Quotato da Nightofbo,Alla fine che credo che persone transgender come qualsiasi altro genere cerchino qualcuno con cui dividere il cammino di vita quindi secondo me la risposta è sì. Andando oltre le inutili polemiche ci si innamora delle persone non del genere ...il più [...]
ma dai ?
non siamo solo pompe e sbattute ?
buona a sapersi, che mi regolo allora
questo credo metta a tacere ogni genere di polemicaQuotato da franchetto86,Domanda oggettivamente stupida, non vedo perché una persona trans dovrebbe cercare qualcosa di diverso da tutti gli altri , ci sarà chi cerca relazioni chi cerca una scopata chi cerca un amante ecc, perché tutti gli etero cercano relazioni? [...]
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
2 anni faBelle belle belleQuotato da coppiadolceva,E delle tette di mia moglie cosa ne pensate? Possono competere in questo forum?
2 anni fa
Alla fine che credo che persone transgender come qualsiasi altro genere cerchino qualcuno con cui dividere il cammino di vita quindi secondo me la risposta è sì. Andando oltre le inutili polemiche ci si innamora delle persone non del genere ...il più è essere ricambiati allo stesso modo
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
2 anni faQuotato da NoinTre,Potrei avere i requisiti, ho deciso di unirmi e confesso che adoro i commenti… baci 💋
belle tette davvero e una splendida bocca
direi che ne hai pieno titolo e sttolineo "Pieno"Quotato da saretta89,Che dite, posso partecipare anche io?
Quotato da Cptrasgressiva78,ANCHE IO POTREI PARTECIPARE 😄 😄
tette magnifiche e anche il resto
» Nell'argomento: 69
2 anni favero può divenire un lungo gioco piacevole a sfinimento reciprocoQuotato da Robomsx,É la posizione più eccitante e reciprocamente interattiva che c'è.
La cosa speciale é che nelle giuste condizioni più ti impegni a donare piacere e piu ne ricevi. 🙂
» Nell'argomento: 69
2 anni favero, anche se ammetto che mi piace quando sto sotto ed essere scopato in bocca, mentre stando sopra posso dedicarmi di più all'asta e alle palle. Idem con donna se sono solito mi dedico anche al suo culo ma adoro se mi muove la fica contro la faccia.Quotato da bivoglia,ma anche se ci si mette di fianco si ha tutto a disposizione per leccare e ingoiareQuotato da World23,Chi è sopra puo gustarlo x bene e tutto sino in fondo
2 anni faconcordoQuotato da marcoans,Devo dire che l'elenco delle cose da fare sopra riportato mi sembra un po' troppo semplice, ognuno di noi prova piacere nel fare sesso, ma il sesso prima che fisico è mentale e restringere il tutto al semplice termine "inibizio [...]
» Nell'argomento: Marito cornuto e passivo. Quanto è importante per un bull?
2 anni fala giusta complicitàQuotato da pippograndi,Ciao è fantastico fare cuck noi da anni lo pratichiamo mia moglie è contentissima le scopa e io guardo e mi sego
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
2 anni fa😮Quotato da Spiaggiati,Areggono ancora la botta perché non possono vedere 😉😉😉
» Nell'argomento: Marito cornuto e passivo. Quanto è importante per un bull?
2 anni fama infatti credo che parte dell'eccitazione sia data dalla componente voyeuristica dell'essere visti dal compagno/a mentre si sta giocando con un altro partner. Quanto a definire cornuto qualcuno è un termine usato e accettato, ma decisamente poco veritiero in quanto nella coppia non si sta nascondendo nulla, anzi sono e trambi partecipi ma con ruoli diversiQuotato da CamillaMarco,Quotato da In3,Ma il punto qual'è? Forse stiamo divagando? Vi chiedo: in una coppia Cuckold che incontra un Singolo (definito Bull che è un'accezione che detesto!) chi è/sono gli attori principali? [...]
Non c'è un attore principale, ognuno ha il suo "ruolo" ma tutto e tre fondamentali diversamente non sarebbe un incontro con una coppia Cuckold.
Il Cuckold è il marito/compagno della Sweet e lui prova un forte piacere a vedere la sua compagna fare sesso con un altro uomo, il Bull, e godere fra le sue braccia. E il suo ruolo è fondamentale nel gioco e il cuck non è semplicemente cornuto, è molto di più e più psicologicamente coinvolgente. Camilla

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti