3 anni fa
Io, lo adoro anche più della penetrazione. Con le donne e anche con un bel maturo pancione. Con le donne preferisco stare sotto, così oltre a godermi la vista gli lecco anche il culo, con l’uomo di lato
3 anni fa
Gran bella posizione il 69, per me è rilassante e stimolante, se sono sdraiato di schiena mi faccio entrare il cazzo in gola fino ai polmoni, se sono sopra mi stendo rilassato sula maschio.
Va benissimo anche di lato 😋 🐷
Va benissimo anche di lato 😋 🐷
3 anni fa
Gran bella posizione il 69,io preferisco stare sopra in maniera che magari un terzo si accomodi nel mio accogliente culetto
3 anni fa
Il 69 e il top adoro 🥰
3 anni fa
quando ne farai uno sull'Isonzo a Pieris con qualcuno, vi prenderò entrambi mentre lo fate 😏Quotato da larghevisioni,Gran bella posizione il 69, per me è rilassante e stimolante, se sono sdraiato di schiena mi faccio entrare il cazzo in gola fino ai polmoni, se sono sopra mi stendo rilassato sula maschio.
Va benissimo anche di lato 😋 🐷 [...]
3 anni fa
Il 69...quanto mi piace stare sotto...e mentre ti senti lavorare cazzo e culo e' un sogno...leccare tutto...fatto e lo propongo sempre...spesso accetta..
3 anni fa
69..... adoro
💋
💋
2 anni fa
69 adoro soprattutto con trans
Molte volte veniamo insieme ed è spettacolo
Molte volte veniamo insieme ed è spettacolo
2 anni fa
fantasticoQuotato da vogliaditrav63,Bellissimo sborrarsi in bocca a vicenda💋💋👅👅💦💦💦
2 anni fa
Ciao ragazzi, sono una "ragazza" ma adoro il numero magico anche perché adoro succhiarlo. Ma sono bsx e quindi un bel 69 con una lei è stupendo, una goduria infinita. 💋
2 anni fa
69 stupendo…. Poi chi sta sopra lo prende x bene tutto 😜
2 anni fa
e in più puoi farti leccare anche il buco☺️Quotato da World23,69 stupendo…. Poi chi sta sopra lo prende x bene tutto 😜
2 anni fa
come darti torto?Quotato da CamillaMarco,Ciao ragazzi, sono una "ragazza" ma adoro il numero magico anche perché adoro succhiarlo. Ma sono bsx e quindi un bel 69 con una lei è stupendo, una goduria infinita. 💋
2 anni fa
Adoro... preferisco stare sotto...il cazzo del partner mi arriva meglio in gola e lecco meglio palle e il buco di culo molto in profondità
2 anni fa
Chi è sopra puo gustarlo x bene e tutto sino in fondo
2 anni fa
Io fatto pochi giorni fa dietro una spiaggetta nudista, uno mi spompinava in ginocchio e allora l'ho inivitato a sdraiarsi sul mio asciugamano e abbiamo fatto un lungo 69...troppo bello
2 anni fa
Provato ieri 69 con toys in culo
2 anni fa
Provato ieri 69 con amico con toys entrambi nel culo E' stato fantastico consigliato
2 anni fa
interessanteQuotato da bob70,anche io lo adoro 🫦👅Quotato da Lucazz0,69..... adoro
💋