69

89 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.09.2021 -
Sono un vero fan del 69 ed essendo bisex sia con una donna che con un uomo. Mi piace la posizione sdraiati su un fianco mentre le dita esplorano i culetti a vicenda. Quando poi si viene insieme è sublime. Quanti hanno la stessa passione e quale posizione preferite?

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 06.10.2019 -
Io, lo adoro anche più della penetrazione. Con le donne e anche con un bel maturo pancione. Con le donne preferisco stare sotto, così oltre a godermi la vista gli lecco anche il culo, con l’uomo di lato

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Gran bella posizione il 69, per me è rilassante e stimolante, se sono sdraiato di schiena mi faccio entrare il cazzo in gola fino ai polmoni, se sono sopra mi stendo rilassato sula maschio.
Va benissimo anche di lato 😋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Gran bella posizione il 69,io preferisco stare sopra in maniera che magari un terzo si accomodi nel mio accogliente culetto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
Il 69 e il top adoro 🥰

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Gran bella posizione il 69, per me è rilassante e stimolante, se sono sdraiato di schiena mi faccio entrare il cazzo in gola fino ai polmoni, se sono sopra mi stendo rilassato sula maschio.
Va benissimo anche di lato 😋 🐷 [...]
quando ne farai uno sull'Isonzo a Pieris con qualcuno, vi prenderò entrambi mentre lo fate 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Il 69...quanto mi piace stare sotto...e mentre ti senti lavorare cazzo e culo e' un sogno...leccare tutto...fatto e lo propongo sempre...spesso accetta..

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
69..... adoro
💋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
69 adoro soprattutto con trans
Molte volte veniamo insieme ed è spettacolo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da vogliaditrav63,
Bellissimo sborrarsi in bocca a vicenda💋💋👅👅💦💦💦
fantastico

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Ciao ragazzi, sono una "ragazza" ma adoro il numero magico anche perché adoro succhiarlo. Ma sono bsx e quindi un bel 69 con una lei è stupendo, una goduria infinita. 💋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Posizione fantastica, mai riuscita a provare con un altro uomo

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 04.11.2019 -
69 stupendo…. Poi chi sta sopra lo prende x bene tutto 😜

10 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da World23,
69 stupendo…. Poi chi sta sopra lo prende x bene tutto 😜
e in più puoi farti leccare anche il buco☺️

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2023 -
Insieme al frottage, e' una delle posizioni piu' eccitanti in assoluto.

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
Ciao ragazzi, sono una "ragazza" ma adoro il numero magico anche perché adoro succhiarlo. Ma sono bsx e quindi un bel 69 con una lei è stupendo, una goduria infinita. 💋
come darti torto?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Adoro... preferisco stare sotto...il cazzo del partner mi arriva meglio in gola e lecco meglio palle e il buco di culo molto in profondità

10 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Mai fatto con un uomo ma credo sia fantastico. Con donne fatto sempre e mi manda fuori di testa

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 04.11.2019 -
Chi è sopra puo gustarlo x bene e tutto sino in fondo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da World23,
Chi è sopra puo gustarlo x bene e tutto sino in fondo
ma anche se ci si mette di fianco si ha tutto a disposizione per leccare e ingoiare


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > 69

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni