Tutti i Post di Pegaso64
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pegaso64
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
8 mesi faQuotato da Sanguepazzo,meravigliose minne complimenti!!!Quotato da Pegaso64,La mia signora 6° coppa D
Grazie
8 mesi faQuotato da Estatebollente,Quotato da Pegaso64,La mia signora 6° coppa D
Se è quella del profilo sono stupende
Esattamente 😉
8 mesi fa
La mia signora 6° coppa D
8 mesi faQuotato da Vulcanobuono,Quelle della mia
Veramente super 👋
8 mesi faQuotato da Vulcanobuono,Quelle della mia
Notevoli come piaccionoa me, anche il resto è hard 🐷
Modificato dall'autore il 27-09-2025 12:59:21
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi fa
Complimenti condividere una come tua moglie è tanta roba, viva la condivisione e fortunati chi riesce nell' intento...👋
2 anni faQuotato da Vulcanobuono,guarda le mieQuotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
2 anni faComplimenti, anche per il pelo, per me è un valore aggiunto, che se curato ha il suo perché 😉🐷Quotato da Vulcanobuono,guarda le mieQuotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
2 anni faConfermo!!! Per mè sono una calamita, più sono grosse più attraggono...il tuo seno non passa di certo inosservato 🔝Quotato da fdaddi,Per quanto mi riguarda posso confermare che gli uomini apprezzano ancora il seno, o per lo meno é quello che mi dicono.
2 anni faQuotato da fdaddi,Per quanto mi riguarda posso confermare che gli uomini apprezzano ancora il seno, o per lo meno é quello che mi dicono.
» Nell'argomento: Anziani
2 anni fa
[quote=LaCavalla]Sin da ragazza sono stata denigrata dai miei coetanei che mi ritenevano grassa, non alla Belen o alla Ferragni per intenderci. Gli unici coetaenei che hanno mostrato sempre interesse per me, oltre a mio marito, sono stati quelli di colore.
I maschi [
I maschi [
» Nell'argomento: Anziani
2 anni faQuotato da LaCavalla,Sin da ragazza sono stata denigrata dai miei coetanei che mi ritenevano grassa, non alla Belen o alla Ferragni per intenderci. Gli unici coetaenei che hanno mostrato sempre interesse per me, oltre a mio marito, sono stati quelli di colore.
I maschi [...]
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni fa
Mi aggrego alla "passeggiata" anch'io vorrei mettere il mio giocattolo fra le sue tettone 😛💦
» Nell'argomento: Tette grandi e enormi
2 anni faQuotato da siamobelli71,Mia moglie porta una nona (9!!)
Meraviglia!! il mio sogno metterlo in mezzo a due bocce così, veramente esagerata 😅😋
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni fa
La mia una sesta coppa D 😉
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
2 anni faQuotato da zortonaldo,È vero! Tondo, pieno, bello femminile.Quotato da Pegaso64,Non sei assolutamente grassa ma formosa nei punti giusti, specie il tuo invitante fondo schiena...😛👄
Uno di quei culi che creano poesia quando la donna è messa a pecora o a 90.
M'è uscita la vena poetica oltre alla cappella lucida dal prepuzio... 😎 😋 🐷
Infatti messa a pecora la cavalla è poesia 🐷😉
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
2 anni fa
Non sei assolutamente grassa ma formosa nei punti giusti, specie il tuo invitante fondo schiena...😛👄
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
3 anni fa
In punta di tette😛 uaooo che davanzale invitante 🥰
4 anni faQuotato da Pegaso64,Quotato da rotipa,credi posso partecipare? Non posso postare foto ma invito a vedere il nostro annuncio
Per me sei già in pool position...🔝
4 anni faQuotato da Coppia7474,Ci sono anche le tette di mia moglie …
Benvenuti, complimenti alla signora 👌

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti