3 anni fa
io queste di mia moglie le riempio sempre...
3 anni fa
Ciao a tutti, se ci fosse qualche coppia interessata a noi scriveteci , ci piace molto giocare tramite webcam , Telegram e anche dal vivo, leggete il nostro profilo. Ps : la mia lei porta una 6 o 7 dipende dal reggiseno
3 anni fa
3 anni fa
Veramente splendide!!!!
3 anni fa
Quotato da libellula50,cosa sono??Quotato da Cpleifantastica,
Le migliori!!!!!
vieni in Puglia ad assagiarleQuotato da libellula50,Mai assaggiate.....😏😏😏😏
3 anni fa
anche i tuoi seni libellula sono splendidi grazie per permetterci di ammirarliQuotato da libellula50,cosa sono??Quotato da Cpleifantastica,
Le migliori!!!!!
3 anni fa
Che belle le tette grandi e fatte bene mmmmm 💗
3 anni fa
Hai perfettamente ragione, se poi sono come quelle in foto nel tuo profilo allora li hai raggiunto il top.Quotato da maritoTO,Che belle le tette grandi e fatte bene mmmmm 💗
3 anni fa
😄Quotato da Fontenatura,Hai perfettamente ragione, se poi sono come quelle in foto nel tuo profilo allora li hai raggiunto il top.Quotato da maritoTO,Che belle le tette grandi e fatte bene mmmmm 💗
3 anni fa
😋Quotato da iPaoletta,Che bombe ha tua moglie! Stupende!Quotato da maritoTO,Che belle le tette grandi e fatte bene mmmmm 💗
3 anni fa
sei fortunato a me fa impazzire mia cognata ha una sestaQuotato da CieloChiaro,Non lo dite a me... da sempre tettomane... ho la fortuna di stare con una donna che ha quasi l'ottava...
3 anni fa
Come t'invidio..Quotato da CieloChiaro,Non lo dite a me... da sempre tettomane... ho la fortuna di stare con una donna che ha quasi l'ottava...
3 anni fa
che tettoneQuotato da CpFippus,Ciao a tutti, se ci fosse qualche coppia interessata a noi scriveteci , ci piace molto giocare tramite webcam , Telegram e anche dal vivo, leggete il nostro profilo. Ps : la mia lei porta una 6 o 7 dipende dal reggiseno [...]
3 anni fa
waooo che tettone meravigliose scommetto che sei tutto il giorno a cazzo duro.Quotato da Bravomirco74,che tettoneQuotato da CpFippus,Ciao a tutti, se ci fosse qualche coppia interessata a noi scriveteci , ci piace molto giocare tramite webcam , Telegram e anche dal vivo, leggete il nostro profilo. Ps : la mia lei porta una 6 o 7 dipende dal reggiseno [...]
3 anni fa
Beh dai ragazzi…anche le tettine però possono essere belle eccitanti, no?😈😈
3 anni fa
È una questione di gusti, per chi come me è un tettomane che guarda dalla sesta in su magari non è attratto come magari ci sono tanti uomini a cui i seni grandi grandi non piacciono ma preferiscono di gran lunga le tettine.
3 anni fa
sono meravigliose 😋Quotato da Profilo_di_Coppia,io queste di mia moglie le riempio sempre...
3 anni fa
Vanno bene?
3 anni fa
...fortunato chi ci gioca 😋😋Quotato da piccoliporcellini,Vanno bene?
3 anni fa
Diversi/e ci hanno giocato ☺️