Tutti i Post di Marika66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marika66
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Tempo da tisana 😄
» Nell'argomento: E' anche l'uomo a fingere l'orgasmo
5 anni fase provo dolore meglio che smetto subito 😄 potrei reagire male 😋 😋Quotato da xbisex,Quotato da Giuly53,Sono un babbano. Come fa un uomo a fingere? Hai una pompetta sempre portata di mano?
Ciao come stai ? ... ti vedo sempre in varie discussioni ... e riguardo a questo argomento, in effetti in certe occasioni, nel ricevere nel lato B ... se provi un po di dolore fingere un pochino ti viene istintivamente ... 🙂
» Nell'argomento: E' anche l'uomo a fingere l'orgasmo
5 anni fa
Trovo più semplice evitare di trovarmi nel letto con qualcuno che non mi accende il desiderio, fingere non fa' per me
5 anni fa
Cornetti finiti 😄 solo più cannoli 😋 😋
5 anni faripieno 😄Quotato da Giuly53,Quotato da Marika66,quello che non ci uccide ci ingrassa 😄 😋
Ahimè non tocchiamo tasti dolenti... 😒
Consoliamoci con un cornetto... 😄
5 anni faquello che non ci uccide ci ingrassa 😄 😋Quotato da Giuly53,Quotato da Marika66,io uso i rimedi naturali, con la coca cola digerisco tutto 😄
Tra coca cola e arsenico non so quale è più pericoloso... 🙂
Io vado con un caffè...
5 anni faio uso i rimedi naturali, con la coca cola digerisco tutto 😄Quotato da Giuly53,Quotato da Marika66,l'arsenico al mattino non lo digerisco 😄 😋
Neanche io. Ho paura non basti il Gaviscon....
5 anni fal'arsenico al mattino non lo digerisco 😄 😋Quotato da Giuly53,Vecchi merletti? Senza arsenico però!
Un caffè normale non corretto, grazie.
5 anni fa
Pizzi e merletti buongiorno 😄
Caffè e brutto tempo 😋
Voglia di soleeeeee 😄
Caffè e brutto tempo 😋
Voglia di soleeeeee 😄
5 anni fabasta avere la maschera 😄 😋Quotato da stephanie69,bisogna stare attenti alle onde,annunciano varie ondate maah 😄
» Nell'argomento: Invidiosa
5 anni fa
Io non le invidio, le ammiro e cerco di assomigliargli per quello che mi è possibile 💋
5 anni fauna settimana al mare e una in montagna cosi siete contenti tutti e dueQuotato da padovani,Quotato da Marika66,vacanze in montagna 😄 😄
Il problema che mio marito non ama molto la montagna 😒
Mentre io Si 😄
Per lui le vacanze è relax totale, 😄 Per me invece mi piace variare 😄
5 anni favacanze in montagna 😄 😄Quotato da padovani,Ultima notizia del giorno
Quest'anno in certe località marittime per la sicurezza dei turisti e bagnanti hanno adottato un nuovo dispositivo occhiali infrarossi e con tanto di poliziotti robocop che si muovono su un monopattino per misur [...]
5 anni fadurano una vita 😄Quotato da stephanie69,ho trovato degli abiti vecchi di mon per 😄 beh sono tutti made in italy,addirittura alcuni 80 per cento lana,altro che poliestere e made in china,alcuni li ho tenuti,visto che oramai sono anzianotto 😄 😄 [...]
5 anni faoggi sei fortunato se incontri un italiano per la strada 😄 😋 😋Quotato da Giuly53,Quotato da Marika66,cadrega 😄 😋 😋 cit.
Esatto, oggi troppo famosa ma allora una bella prova!
5 anni fa💋 💋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,un caffè moderato 😄
ci sta benissino 😄 😇 💋
5 anni facadrega 😄 😋 😋 cit.Quotato da Giuly53,Quotato da Marika66,Se ghè 😄
Piccolo test di baricentro geografico... 🙂
5 anni faun caffè moderato 😄Quotato da padovani,Quotato da Marika66,mai esagerare 😄
Il troppo stroppia 😭 😭
5 anni famai esagerare 😄Quotato da padovani,Lo sapevate che vino,birra e cioccolata sono alleati per campare a lungo
Un elisir niente male,importante non esagerare con le dosi altrimenti potrebbe creare effetti disastrosi per la mente e corpo 😄 [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti