2 anni fa
Anch'io dico trav, visto che abbiamo solo bocca e culo! Poi per noi è più facile siamo vicino ad assomigliare a una donna!
2 anni fa
chi ha più tempo libero 😄
2 anni fa
Questione di voglia e allenamento il buco del culo lo abbiamo tutti uguale ergo...
2 anni fa
Conta eccome se non si è predisposti non funziona certoQuotato da Laurietv,Nessuno/a ha fatto riferimento all'aspetto psicologico ..
2 anni fa
nel culo lo può pendere chi unque ma solo chi a orgasmi anali lo prende con gusto e piacere
2 anni fa
E vero io una volta ho sborrato senza toccarmi il cazzo quando mi inculavano
2 anni fa
io dico chi ne ha più vogliaQuotato da Laurietv,Chi ha meno problemi a prenderlo nel culo? Io dico Trav,ma gioco in casa 🙂
2 anni fa
Vero, è quando senti il maschio tutto dentro di te che si sublima il tuo essere femmina
2 anni fa
Penso alla pariQuotato da Laurietv,Chi ha meno problemi a prenderlo nel culo? Io dico Trav,ma gioco in casa 🙂
2 anni fa
Ho visto donne ,uomini e gay e soreĺline prenderlo nel culo ,è tutti dico tutti godevano come zoccole ,della serie che quando chiunque ha voglia ed è rilassato/a non ci sono ostacoli a farsi sfondare x godere 💋
2 anni fa
GiustoQuotato da ines69,Ho visto donne ,uomini e gay e soreĺline prenderlo nel culo ,è tutti dico tutti godevano come zoccole ,della serie che quando chiunque ha voglia ed è rilassato/a non ci sono ostacoli a farsi sfondare x godere 💋 [...]
2 anni fa
bravissimaQuotato da Laurietv,Nessuno/a ha fatto riferimento all'aspetto psicologico ..
2 anni fa
Noi trav di siculo 🙂
2 anni fa
Penso che non ci sia molta distinzione, tra generi, ma solo di volerlo veramente e che il partner abbia la pazienza di entrare....piano x poi quando è dentro sbatterti con forza. Lo adoro
2 anni fa
Concordo pienamente. Al 100%Quotato da camillatrav69,Conta eccome se non si è predisposti non funziona certoQuotato da Laurietv,Nessuno/a ha fatto riferimento all'aspetto psicologico ..
2 anni fa
Si_culo noi trav lo offriamo al maschio per sentirlo godere e per raggiungere l'estasi e venire analmente come pazzeQuotato da Laurietv,SmackQuotato da albatraviesa,Noi trav di siculo 🙂
2 anni fa
Delle categorie (termine orribile dcusatemi), nella mia esperienza è capitato che solo nelle donne ho trovato qualcuna che non concedeva il "bocciolo".....
Presumo che avvenga perché per gli altri è parte integrante della loro sessualità, mentre la donna usa usualmente (scusate il gioco di parole) la vagina e spesso si accontenta di questo....
Amo il bocciolo 💋
Presumo che avvenga perché per gli altri è parte integrante della loro sessualità, mentre la donna usa usualmente (scusate il gioco di parole) la vagina e spesso si accontenta di questo....
Amo il bocciolo 💋
2 anni fa
A me è sempre piaciuto essere penetrato anche con oggetti (ci giocavo sin da bambino) o dita o con l'intera mano sin da quando ero sposato e mi piaceva solo la figa. Mia ex moglie ed altre ex me lo hanno fatto. Ora che son più grandicello ho avuto esperienze con molte trans e più è grosso e/o duro più mi piace. Più recentemente inizio anche con gli uomini.
2 anni fa
💋 La penso allo stesso modo , amo essere presa completamente dai maschi devo percepirli dominanti e dare loro piacere con il mio corpoQuotato da Laurietv,Articolo un po di piu la domanda, io penso che mentre per me da trav ricevere la sodomizzazione è il sublimarsi dell'essenza femminile che ho dentro e quindi ho piu facilità nel concedere l'ano , per la donna ci deve essere una moti [...]
2 anni fa
Per me è facilissimo