Per chi è più facile prenderlo in culo? Trav ,donne, uomini

50 interventi
10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Chi ha meno problemi a prenderlo nel culo? Io dico Trav,ma gioco in casa 🙂

10 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 07.02.2023 -
Anch'io dico trav, visto che abbiamo solo bocca e culo! Poi per noi è più facile siamo vicino ad assomigliare a una donna!

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
chi ha più tempo libero 😄

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Da attivo non penso siano solo le trav ad essere più predisposte a prenderlo in culo. ho trovato donne che lo prendevano nel culo senza problemi, anzi godevano tantissimo. e ho trovato trav che facevano anche fatica a prenderlo in culo in alcune occasioni. penso dipenda da persona a persona.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Personalmente il sesso centra poco è un muscolo che può dilatarsi facilmente se ben stimolato, forse noi trav lo prendiamo più volentieri rispetto alla concorrenza 😄 😄 😄

10 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Questione di voglia e allenamento il buco del culo lo abbiamo tutti uguale ergo...

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Nessuno/a ha fatto riferimento all'aspetto psicologico ..

10 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da Laurietv,
Nessuno/a ha fatto riferimento all'aspetto psicologico ..
Conta eccome se non si è predisposti non funziona certo

10 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
nel culo lo può pendere chi unque ma solo chi a orgasmi anali lo prende con gusto e piacere

10 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 10.06.2013 -
E vero io una volta ho sborrato senza toccarmi il cazzo quando mi inculavano

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Laurietv,
Chi ha meno problemi a prenderlo nel culo? Io dico Trav,ma gioco in casa 🙂
io dico chi ne ha più voglia

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Articolo un po di piu la domanda, io penso che mentre per me da trav ricevere la sodomizzazione è il sublimarsi dell'essenza femminile che ho dentro e quindi ho piu facilità nel concedere l'ano , per la donna ci deve essere una motivazione piu forte e decisa . Grazie comunque per i vostri pareri

10 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2023 -
Quotato da Laurietv,
Articolo un po di piu la domanda, io penso che mentre per me da trav ricevere la sodomizzazione è il sublimarsi dell'essenza femminile che ho dentro e quindi ho piu facilità nel concedere l'ano , per la donna ci deve essere una moti [...]
Concordo con te cara
È oltre a ciò che hai appena scritto, per me che sono una sottomessa, prenderlo in culo rappresenta l'atto che sancisce il mio essere schiava devota al maschio, per me superiore.

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 15.03.2023 -
Vero, è quando senti il maschio tutto dentro di te che si sublima il tuo essere femmina

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
è molto personale secondo me, ma secondo me una statistica maggiore per le trav (anche perchè è il principale buco 😋 😋)

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Laurietv,
Chi ha meno problemi a prenderlo nel culo? Io dico Trav,ma gioco in casa 🙂
Penso alla pari

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Ho visto donne ,uomini e gay e soreĺline prenderlo nel culo ,è tutti dico tutti godevano come zoccole ,della serie che quando chiunque ha voglia ed è rilassato/a non ci sono ostacoli a farsi sfondare x godere 💋

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da ines69,
Ho visto donne ,uomini e gay e soreĺline prenderlo nel culo ,è tutti dico tutti godevano come zoccole ,della serie che quando chiunque ha voglia ed è rilassato/a non ci sono ostacoli a farsi sfondare x godere 💋 [...]
Giusto

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Laurietv,
Nessuno/a ha fatto riferimento all'aspetto psicologico ..
bravissima

7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Noi trav di siculo 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Per chi è più facile prenderlo in culo? Trav ,donne, uomini

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni