Tutti i Post di paolatravest


Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
paolatravest
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paolatravest

» Nell'argomento: quelli che....
6 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.05.2011
Post: 25
quelli che sei li in zona car sex tutta agghindata, arrivano con la loro macchinona, aprono il finestrino e già non sono un granchè, ti fanno i complimenti, ti dicoo che ri vogliono scopare a dovere ma non li all'aperto, loro vogliono stare comodi, solo motel. Tu accetti e loro "si, ma paghi te" . Ma brutto cretino già mi devi ringraziare che ti faccio tutto bene e gratis....ma poi mi calmo e invece rispondo" Fortunatamente ad oggi non mi serve pagare per trovare cazzi...aria tesoro"

6 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.05.2011
Post: 25
confesso che negli anni sono cambiata, al punto che sono tentata di chiedere un supporto per capire la mia sessualità . I primi tempi ero attratta solo dal cazzo e non dal maschio, niente baci mai...mentre ultimamente mi sento femmina quando sono Paola. Sono attratta da alcuni uomini che incontro, mi lascio abbracciare e abbraccio, bacio con passione a lungo....e mi sento donna dentro.

» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
6 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.05.2011
Post: 25
da tre anni esco abbastanza regolarmente en femme e con il car sex ho spompinato e sono stata scopata da decine di uomini e devo dire che ormai raramente ho erezioni, mi rimane piccolissimo tutto il tempo ma gocciolo e mi bagno un sacco....molti quando mi toccano mi dicono che sono fradicia come una donna e questo....mi manda in estasi

» Nell'argomento: quelli che....
6 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.05.2011
Post: 25
Quotato da Donneconclasse,
quelli che... il last è x martedì e ti scrivono che ci sono solo mercoledì. e allora perché rispondi se nn ci sei???? 😄
guarda questi li classifico al primo posto della stupidità per non dire altro.

» Nell'argomento: Gang Bang
6 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.05.2011
Post: 25
quasi impossibile organizzarla prima. sopratutto per chi come me non può ospitare e di limita al carsex. anche spontanee molto rare, intendo con almeno 4 uomini, resta un desiderio che vorrei tanto provare

6 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.05.2011
Post: 25
capita spesso che mi chiamino troia o puttana, soprattutto quando sono accucciata ai piedi di più uomini

6 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.05.2011
Post: 25
da quando ho ripreso ad essee paola (luglio 2021) regristro ogni mia uscita enfemme. mi eccita rileggere quanti cazzi ho preso e come.....il mio record personale credo che difficilmente riiscurò mai a replicarlo...in una sera di grazia in zona turate...dalle 22 alle 2 di notte....queste le mie performance
09/06 turate
1 cazzo - orale e anale
3 cazzi insieme - 1 orale 2 orale e anale
1 cazzo orale
1 cazzo orale con guanto
1 cazzo orale
2 cazzi inzieme - 1 orale 1 orale e anale
1 cazzo orale con ingoio
1 cazzio orale senza ingoio
1 cazzo orale con ingoio
1 cazzo orale non venuto
1 cazzo orale non venuto
2 cazzi insieme 1 orale 1 orale e anale
1 cazzo orale venuto in bocca

totale 17 cazzi
💋

» Nell'argomento: Sempre pronte e pulite......
6 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.05.2011
Post: 25
anche io ho l'ossessione di essere bella pulita dietro, vado di clisteri la sera prima e il giorno in cui esco en femme mangio leggera e cerco di andare in bagno piu volte possibile.....a parte una serata disastrosa ha sempre funzionato

» Nell'argomento: ASPORTARSI I TESTICOLI
6 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.05.2011
Post: 25
credosia una fantasia comune anche a me piacerebbe l'idea di farmeli asportare compresa la sacca scrotale, avere solo la mia minipisellina e poi sotto liscia. ma appunto a meno di transazione di genere, cosa che non posso affrontare per i legami familiari e problemi lavorativi, rimarrà solo una mia eccitante fantasia

8 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.05.2011
Post: 25
Posso dire senza problemi, che quando ti ho incontrata ho notato subito la tua femminilità. Ti comporti come una vera donna, sensuale, porca e molto molto femminile in tutto [/quote]

wow detto da un ragazzo bello e maschio come te è un grandissimo complimento. grazie , spero di vederti presto

8 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.05.2011
Post: 25
mi inserisco volentieri nella discussione. sono curiosa e attratta dal sesso in tutte le sue sfumature. ho amato le donne per tanti anni, sono sposata, ho fatto figli. biologicamente sono maschio, ho i testicoli, la barba, il testosterone, il pisello.
ma dentro di me, nella mia testa, Paloa c'è sempre stata. E ultimamente Paola sono io. Mi sento femminile dentro, ragiono pensando a me come donna, anche quando per la vita che faccio sono ufficialmente etero e maschio. Chatto senza problemi parlando di me come donna, non commetto mai errori, mai mi scappa un pronome un un appellativo da uomo. E quando mi traeesto e incontro ulmini sono naturalmente femminile...e nonostante io sappia di non essere bellissima, di avere lineamenti che nessuna parrucca può cambiare questa mia femminilità arriva. Arriva a uomini gay bisex, arriva anche a qualche etero, che mi ha voluta "provare" perchè mi vedeva donna.
Avevo questo dentro, ho altre sensazioni che vorrei condividere e che purtroppo spesso devo tenere per me.
Vivo i miei 56 anni combattuta tra la donna che sento dentro di me e l'uomo che devo essere per il mondo, la famiglia e il lavoro.
Ma ho sempre più momenti miei, e di questo ne sono felice.
Un bacio a tutte
Paola

» Nell'argomento: Trav non depilate
8 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.05.2011
Post: 25
anche io da 5 anni sempre totalmente depilata da poco ho preso coraggio anche sulle braccia ultimo baluardo dei pelazzi. tuttavia usando il rasoio non so voi ma ho ancora qualche problema di brufoletti con la ricrescita

11 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.05.2011
Post: 25
Ciao Giasmine al Nautilus si può entrare enfemme? Sai se bisgogna fare tessera e quanto costa? E quanto ci fanno pagare l'ingresso a noi trav

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.05.2011
Post: 25
pensate che il mio sogno sarebbe di fare la badante per un uomo anziano. avere cosi la scusa per andare a dormire a casa sua, prendermi cura di lui e sopratutto del suo cazzo.....

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.05.2011
Post: 25
Ciao a tutte, sono trav e sposata da tantissimi anni. Ho scoperto questa mia passione per l'intimo femminile in piena adolescenza e da li non mi sono mai fermata...Le primissime volte venivo senza nemmeno toccarmi solo indossando una mutandina e subito sprofondavo nella vergogna, e quasi fuggivo da questi desideri. Ora a 54 anni suonati, un matrimonio in lento e inesorabile declino, spento dopo 30 anni in cui si sono affievoliti passione e desiderio, mi trovo , anche se ancora in casa molto piu libera. Da 3 anni dormo da sola in taverna e, avendo molto piu tempo per me....mi trovo sempre piu spesso a vivere come Paola. Al lavoro e di giorno da maschietta....ma da quando dopo cena mi ritiro nella mia tana....vivo en femme. Mi cambio e anche per dormire sono donna. Sono sempre liscia , depilata, chatto con maschi e a furia di vivere cosi devo dire che adesso anche dopo l'orgasmo, solitario o con un maschio che mi scopa....non fuggo più. Paola rimane presente, appagata ma presente....

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.05.2011
Post: 25
sempre seduta da anni ormai. sia da trav che da maschietta

» Nell'argomento: La pratica del Tucking
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.05.2011
Post: 25
ragazze sono un disastro...ho troppa paura di farmi male e non sono mai riuscita a fare rientrare le noccioline....tra l'altro se la pisellina per mia fortuna è di suo minuscala ( a riposo 2/3 cm) i testicoli li ho un po grossi e mi disturbano visivamente: ,...mi piacerebbe farli rientrare ma ad oggi zero successo

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.05.2011
Post: 25
domani pomeriggio, 12.08 potrei essere disponibile per andare a battere .... avrò la certezza domattina. qualcuna ci sta e ha qualche zona dove andare insieme? io mi sposto tra le province di como varese e milano zona nord 💋

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.05.2011
Post: 25
una domanda, sono stata un paio di volte con delle trans che battevano e loro sanno gia quando salgono dove andare a posizionare la macchina....tu sapresti dove si puo imboscarsi dopo per scopare?

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.05.2011
Post: 25
mi piacerebbe molto....possiamo organizzare se non a cirimido anche in altre zone 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni